Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
leonemigliore

Post by leonemigliore »

stanotte la SERIE piu' importante della stagione non solo perche' giochiamo contro  i red sox,ma per le nostre
ultime speranze di andare ai play off,se vogliamo ancora sperare dobbiamo vincere tutte 3 le partite
ecco i partenti della serie
Tim Wakefield, RHP (7-8, 3.67)      Andy Pettitte, LHP (13-9, 4.17)
Paul Byrd,RHP (8-11, 4.61)          Sidney Ponson, RHP (7-4, 4.67)
Jon Lester, LHP (12-5, 3.49)        Mike Mussina, RHP (16-7, 3.45)
secondo voi come va a finire?secondo me la prima si vince,la seconda sara' una partita con tanti punti e
quindi senza pronostico,la terza invece sara' una bellissima partita fra due ottimi lanciatori che gli yankees
devono vincere a tutti i costi.
ned62
Newbie
Newbie

Post by ned62 »

Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!
Mi riferisco a HUGHES le sue due ultime uscite in AAA sono state a dir poco imbarazzanti
ERA12.27 IP3.2  H8 ER 5 BB 0 SO 4
ERA21.60 IP3.1  H10 ER 8 BB 1 SO 6

Avete notizie in merito?
Grazie per qualsiasi contributo che mi delucidi sulla situazione
:shocking:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ned62 wrote: Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!
Mi riferisco a HUGHES le sue due ultime uscite in AAA sono state a dir poco imbarazzanti

Avete notizie in merito?
Sta tornando da un infortunio, ha avuto una stagione difficile... credo che stia facendo fatica a ritrovare un po' di sicurezza...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ned62 wrote: Ragazzi qualcuno di vuoi sa dirmi cosa sta succedendo al nostro prospetto migliore!!!

Avete notizie in merito?
ti dico io il perchè:

pablets s'è rifiutaro a cedermelo al fantasy...adesso tutta la sfiga portata alle altre squadre della dynasty si sta riversando su di lui  :thumbup:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: ti dico io il perchè:

pablets s'è rifiutaro a cedermelo al fantasy...adesso tutta la sfiga portata alle altre squadre della dynasty si sta riversando su di lui  :thumbup:
E questo credo sia il motivo più valido di tutti :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Con la sconfitta di stanotte, possiamo cominciare a pensare tranquillamente alla stagione 2009...  :gazza:
#chuckstrong
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Perdiamo la prima con Boston,e con la partita probabilmente perdiamo buona parte delle residue speranze di PO!Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.Inguardabile ancora una volta A-Rod che commette anche un errore difensivo,non so se sia la Madonna (intesa come cantante!) o i troppi soldi del contratto,ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di piu'.Finiamo la stagione dignitosamente e poi prepariamoci alla PS sperando in qualche arrrivo importante.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ho visto il recap.
Ma cosa li sta succedendo? Qualcuno mi può in breve spiegare questo "malfunzionamento"?
Peyton_Manning18
Pro
Pro

MILANO1946_ultrà wrote: Ho visto il recap.
Ma cosa li sta succedendo? Qualcuno mi può in breve spiegare questo "malfunzionamento"?
Monte debole, infortuni a valanga, rendimenti non validi di alcuni giocatori chiave, ultra competitività della AL East e la frittata è fatta...  :gazza:
#chuckstrong
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

PITTER wrote: Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.
Non lasciarti tratte in inganno dalle cifre di Wakefield; Tim è stato dominante in gran parte delle partite che ha giocato. E' uno dei suoi anni migliori fra gli ultimi, sicuramente meglio dell'anno scorso. Il basso numero di vittorie è causato soprattutto dal consueto basso run support che la squadra gli offre, anche perchè spesso Francona ha schierato le riserve quando lui lancia, a partire da Cash, che è il suo catcher

E comunque la serie resta imprevedibile, sta tranquillo che i Red Sox sono capaci di perdere entrambe le prossime e tutto torna in gioco...
Last edited by Ivers on 27/08/2008, 11:12, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

PITTER wrote: Perdiamo la prima con Boston,e con la partita probabilmente perdiamo buona parte delle residue speranze di PO!Certo che non riuscire a battere le calzette con Wake sul monte,vuol dire proprio che non e' il ns.anno.Inguardabile ancora una volta A-Rod che commette anche un errore difensivo,non so se sia la Madonna (intesa come cantante!) o i troppi soldi del contratto,ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di piu'.Finiamo la stagione dignitosamente e poi prepariamoci alla PS sperando in qualche arrrivo importante.
Se ti riferisci alle statistiche in carriere contro gli Yankees allora hai ragione... ma Wakes ha la sua migliore stagione dal 1995 a questa parte... E se non fosse per pochi Run segnati e Bullpen che gli ha fatto perdere 2 vittorie, non sarebbe 8-8 ma Almeno 12-6...

Oltretutto anche la seppur buona ERA (3,73) non rende appieno visto che è salita in maniera esponenziale per via di 2 orribili partenze... (Ultime dieci partite ERA 3.08 con ieri...)
leonemigliore

Post by leonemigliore »

Peyton_Manning18 wrote: Con la sconfitta di stanotte, possiamo cominciare a pensare tranquillamente alla stagione 2009...  :gazza:
ciao peyton anche se gli yankees non vanno ai P.O non muore nessuno,questo e stato un anno sfortunato
con tantissimi infortuni,pero' durante la stagione ci sono stati anche dei alti dei bassi a livello di prestazione
incredibili,mi ricordo una partita persa in casa contro baltimore 12-2(se non sbaglio)dove si e' visto tutto il
peggio possibile,dei periodi dove non si batteva neanche se avessimo avuto un palo della luce al posto della
mazza,un difesa un po' allegra anche se abbiamo commesso solo 67 errori io pensavo di piu'.spero che questa
stagione serva almeno a far capire che non basta avere i soldi per vincere,ma c'e' da spendegli usando la
testa.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

le prossime due, siamo la prima favoriti voi e la seconda vagamente favoriti noi.

Non avete detto addio ancora alle ultime speranze... certo che si fa sempre più dura. Ma anche domani sarà una lotta dura per qualcosa che conta oltre la rivalità
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

madonna quanto pessimismo  :nono:
mancano 31 partite
siamo a -6 e a me interessa arrivare a -1 ma anche -2 il 25 settembre, poi sweep a Fenway e si va ai PO  :metal:
bisogna vincere oggi e domani e portarsi a -4

intanto è finito il breve idillio tra A-Rod e Yankee Stadium: si è tornati a boo e fischi direi anche con più rabbia di due anni fa visto quanto fatto da questa merdaccia nell'anno in cui poteva ridiscutere il contratto. Io ero contrario a firmarlo, spero di non dovermene vantare per 10 anni  :hehe:
Image Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

jocker wrote: Se ti riferisci alle statistiche in carriere contro gli Yankees allora hai ragione...
Non solo in carriera,basta guardare la media ERA degli ultimi 2 anni............quest'anno si è limitato a 6.48(compresa quella di ieri),mentre l'anno scorso ha raggiunto il 10.93 :shocking:

Capirai che ci si aspettava qualcosina in più,tra l'altro il buon Wake erano 20 giorni che non lanciava mentre la figura dell'"arrugginito" l'ha fatta Pettitte :disgusto:

Per il resto concordo con Cano(compreso x la merdaccia ad A.Rod  :lol2:),alla off season penseremo più avanti,ora ci sono 31 partite da giocare e finchè sotto la E# ci sarà qualche numerino non vedo perchè dovrò preoccuparmi  :truzzo:
Last edited by Mr. October on 27/08/2008, 17:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Locked