e anche i commmenti sarebbero stati ben diversi però da parte nostraDROGBA86 wrote:Mourinho non so cosa avrebbe fatto in un caso simile eh.![]()
Anche giustamente.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
DROGBA86
- Pro

Dipende da casi e casi. Io, ecluso episodi clamorosi (lebronpepps wrote:e anche i commmenti sarebbero stati ben diversi però da parte nostraDROGBA86 wrote:Mourinho non so cosa avrebbe fatto in un caso simile eh.![]()
Anche giustamente.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
simpatizzare blues non vuol dire volere la juve fuori. E tantomeno dover scriverne male se non ce ne è motivo. Io posso tifare chi voglio ma se devo scrivere un articolo sulla juve per essere un buon gionalista devo scrivere che i bianconeri hanno fatto bene se è vero. Come mi pare abbia fatto.DROGBA86 wrote: Appunto. Tifi Chelsea e vuoi la Juve fuori. Ora tutte quelle cose che scrivi oggi su gazzetta sono cazzate non volute e pensate o no??
Io non contesto il tifo. Non mi interessa, ognuno tifa chi vuole e si sa che il 90% di italiani non juventini vuole la Juve fuori dalla Champions, fa parte del gioco. Ma quando è credibile quel giornale?? E lo stesso giornalista si difende con un "Conte nervoso". Ma veramente siamo alle comiche eh.
@Kerouac. Non devi difendere assolutamente nessuno. Per il mestiere che fa il giornalista ha bisogno di un certo stile, una certa professionalità. Ma poi perchè mandare un anti-juventino a Torino. Cioè farsi del male da soli.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Spero vivamente che simpatizzi Blues. Ma non scommetterei nemmeno 1 euro trovato a terra che sia così.
Tra l'altro leggo da più parti. "Boato al gol del Chelsea da parte di 2 giornalisti. Uno della Stampa e uno della Gazzetta". Boato eh..
Facciamo passare l'ipotesi del simpatizzare Blues, anche se in cuor nostro sappiamo tutti qual'è la realtà.
Tra l'altro leggo da più parti. "Boato al gol del Chelsea da parte di 2 giornalisti. Uno della Stampa e uno della Gazzetta". Boato eh..
Facciamo passare l'ipotesi del simpatizzare Blues, anche se in cuor nostro sappiamo tutti qual'è la realtà.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mou?
La maggior parte dei giornalisti lo incensa ancora oggi nonostante gli abbia detto in faccia che sono delle prostitute...
Lui osannato, Conte maleducato, trovate le differenze.
Detto questo, se un deficente qualsiasi, munito di tessera da giornalista, entra nell'azienda da cui sono stipendiato, ed alla notizia che la concorrente ci ha battuto nelle vendite, esulta, state pure tranquilli che due male parole se le prende.
Non è questione di calcio, è questione di professionalità, di ospitalità, io se sono ospite in una famiglia, e mi vengono a dire che il vicino c'ha la macchina più figa, la moglie più gnocca e il conto in banca con più zeri, non è che mi metto a salterragli sul tavolo tutto contento, mantengo compostezza e glisso; poi magari esco dal loro cancello, ed esulto come un minchione quindicenne all'ultimo giorno di scuola perchè mi atanno sul caxxo...però lo faccio fuori dalle loro mura.
Vi è mai capitato di guardare una partita a casa di un conoscente, non amico, conmoscente? Mettiamo il padre della vostra ragazza, lui juventino e voi, che so, milanisti o interisti...
Se la vostra squadra segna esultate come esagitati o vi contenete?
Non è questione di stile, è questione di educazione. Tu a casa mia sei ospite e ti comporti come tale.
La maggior parte dei giornalisti lo incensa ancora oggi nonostante gli abbia detto in faccia che sono delle prostitute...
Detto questo, se un deficente qualsiasi, munito di tessera da giornalista, entra nell'azienda da cui sono stipendiato, ed alla notizia che la concorrente ci ha battuto nelle vendite, esulta, state pure tranquilli che due male parole se le prende.
Non è questione di calcio, è questione di professionalità, di ospitalità, io se sono ospite in una famiglia, e mi vengono a dire che il vicino c'ha la macchina più figa, la moglie più gnocca e il conto in banca con più zeri, non è che mi metto a salterragli sul tavolo tutto contento, mantengo compostezza e glisso; poi magari esco dal loro cancello, ed esulto come un minchione quindicenne all'ultimo giorno di scuola perchè mi atanno sul caxxo...però lo faccio fuori dalle loro mura.
Vi è mai capitato di guardare una partita a casa di un conoscente, non amico, conmoscente? Mettiamo il padre della vostra ragazza, lui juventino e voi, che so, milanisti o interisti...
Non è questione di stile, è questione di educazione. Tu a casa mia sei ospite e ti comporti come tale.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
l'inchino a COnte ci sta tutto, sticazzi che si sia comportato da maleducato bifolco...
ve la ricordate sì la conferenza stampa di alessio a catania, preso esplicitamente per il culo dai giornalisti?
Ecco, mi sa che alla Juve iniziano ad averne le palle piene...
ve la ricordate sì la conferenza stampa di alessio a catania, preso esplicitamente per il culo dai giornalisti?
Ecco, mi sa che alla Juve iniziano ad averne le palle piene...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
ok, quindi concorderai che quella di conte è stata un reazione maleducata.vikings11 wrote:Mou?
sul discorso ospitalità non ci siamo proprio. io sono lì a fare il mio lavoro, altro che ospite. posso farlo bene o male ma non esiste che mi becco della merda.
- pinopao
- Senior

ma dai, è ovvio che su uno dice merda ad un altro è maleducato... mi sembra non ci sia nemmeno bisogno di sottolinearlo.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
qui dentro ce n'è bisogno eccome.pinopao wrote:ma dai, è ovvio che su uno dice merda ad un altro è maleducato... mi sembra non ci sia nemmeno bisogno di sottolinearlo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ras di quartiere peraltro riproposto ieri sera in seconda seratamr.kerouac wrote:questa è il top. conte ras di quartiere quindi. fossi stato in lui li avrei pure menati, come cazzo si permettono di fare una roba così offensiva e irrispettosa?DROGBA86 wrote:A beh.. gli vai a esultare in casa sua al gol del Chelsea. Meritavano un inchino quei codardi. Almeno dichiaratevi e non fate il doppio gioco sporco. Vabbè ma inutile commentare.
A parte il buon terrunciello, non c'è da arrampicarsi molto sui vetri sulla questione.
Quei due sono dei noti granata, antijuventini. Almeno quando lavorano, perchè allo stadio spero ci vadano per lavoro, visto che hanno un accredito stampa, potrebbero degnarsi di fare le persone serie. Tutto qui. Poi se proprio non ce la fanno, è logico che a qualcuno possano girare le palle e li mandi a stendere. Di ritrovarseli sempre tra i piedi. Sti baroni della carta stampata. Andassero a seguire i bovini per cui tifano
- pinopao
- Senior

farei davvero mettere un cartello in sala stampa dello Stadium: "è vietato fare il tifo in sala stampa" 
-
DROGBA86
- Pro

Franci, sono tifosi bovino simpatizzanti Chelsea.
Fatto sta, perchè mandare loro a vedere e commentare la Juve? Uno neutro lo si trova in tutta l'Azienda?
Fatto sta, perchè mandare loro a vedere e commentare la Juve? Uno neutro lo si trova in tutta l'Azienda?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ecco, qui hai centrato perfettamente il punto.lebronpepps wrote:e anche i commmenti sarebbero stati ben diversi però da parte nostraDROGBA86 wrote:Mourinho non so cosa avrebbe fatto in un caso simile eh.![]()
Anche giustamente.
-
vikings11
- Pro

AgentZero wrote:
ok, quindi concorderai che quella di conte è stata un reazione maleducata.
sul discorso ospitalità non ci siamo proprio. io sono lì a fare il mio lavoro, altro che ospite. posso farlo bene o male ma non esiste che mi becco della merda.
che gli abbia dato delle merde non ci sta per nulla...
che si sia arrabbiato però, a mio parere, si, poteva semplicemente usare altre parole, magari appunto ricordargli che erano li per fare il loro lavoro e non per tifare, per quello, anzichè giungere in tribuna gratis con un accredito da giornalisti, potevano tranquillamente recarsi in curva, nel settore riservato ai tifosi ospiti ovviamente, dopo aver pagato il biglietto.
.
Sul discorso professionalità/ospitalità, tu sei li a fare il tuo lavoro, vero, ma sei li anche a spese di chi ti ospita, visto che tutto quello che hai a disposizione, cibo, bevande (mi pare che ci sia anche un buffet o sbaglio?), rete wi-fi a cui ti connetti, etc.., te lo fornisco io come società, non il tuo datore di lavoro.
-
vikings11
- Pro

E non solo da parte nostra...lebronpepps wrote:e anche i commmenti sarebbero stati ben diversi però da parte nostraDROGBA86 wrote:Mourinho non so cosa avrebbe fatto in un caso simile eh.![]()
Anche giustamente.