JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by boantos »

Biggie Smalls wrote:
Si parla di un interessamento dello United per Vucinic. Chiaramente una balla colossale però ecco, per una buona offerta io lo saluterei.
No dai, pur giocando spesso in ciabatte, pur con qualche infortunio di troppo, è l'unico in avanti che possa inventare qualcosa dal nulla. A giugno abbiamo già preso Llorente che ha caratteristiche diverse, saluterei Quagliarella per un Muriel.
E sacrificherei Matri solo per tanto cash.
Vucinic, Giovinco, Llorente, Matri e Muriel sarebbero tantissima roba!
mentre Vucinic, Giovinco, Llorente, Jovetic e Abbruscato sarebbe da orgasmo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biggie Smalls wrote:
DROGBA86 wrote:L'assist a Vucinic è di Marchisio. Ma vabbè. :thumbup:
Qua ci stiamo tutti meravigliando perchè siamo abituati a De Ceglie, che è davvero qualcosa di orribile. Peluso ha doti tecniche superiori al collega indubbiamente, e per parecchi la sua prestazione sembra quella di Bale. :biggrin:
Invece è una prestazione che per stare alla Juve devi saper fornire ogni tanto.
L'assist a cui si riferisce è quello rasoterra verso il centro dell'area che ha fatto a Mirko poco prima di uscire. Se il montenegrino non avesse tirato la solita ciabattata era goal. Peluso ha giocato molto bene altroché.

Si parla di un interessamento dello United per Vucinic. Chiaramente una balla colossale però ecco, per una buona offerta io lo saluterei.
Vero vero, avevo rimosso quell'azione. :ok:

Con questa capacità innata che hanno di prendere una punta ti priveresti anche di Vucinic?
Solo se hai le mani (incollate) su Saurez, gli hai fatto firmare un pre-contratto e comprare casa a Torino puoi pensare a questo scenario. :thumbup:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Chiaramente un'operazione del genere sarebbe da fare con l'intenzione di prendere una punta di livello. Mirko tecnicamente è forte certo, ma è troppo discontinuo tant'è che ci sono più le partite in cui gli smadonni contro che quelle in cui è abbacinante. Risalta da noi perché gli altri son poca roba.
Non succederà mai, ma una mezza rivoluzione in attacco con Muiel e Belfodil in entrata a me schifo non farebbe.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Muriel e Belfodil e via Vucinic? Follia. Tecnica più che economica. Io a Vucinic non rinuncerei mai e poi mai.
E poi mi piacerebbe leggere il topic in quel caso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

RizzK8 wrote:Muriel e Belfodil e via Vucinic? Follia. Tecnica più che economica. Io a Vucinic non rinuncerei mai e poi mai.
E poi mi piacerebbe leggere il topic in quel caso.
Forse mi son spiegato male io, al posto di Vucinic dovrebbe arrivare il su citato attaccante di livello.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Ma si chiaro Scorpyon, l'ho scritto sopra.
Qualcuno gli dava della merda, dello scarso, di quello che non sapeva stoppare un pallone. E ora dopo sta serie di gol magicamente si è ricreduto ed è diventato il miglior attaccante della rosa dopo Vucinic.
Cosa che peraltro nessuno ha mai messo in dubbio, MAI, visto chi sono gli altri tre.
Solo non riuscite a capire che essere meglio del nano, di Bendy e di Quaglia non ti rende automaticamente un fenomeno.
Poi le caratteristiche di Matri le conosciamo tutti eh, lo sappiamo che se ha spazio si esprime anche bene, ma che è invece nullo se c'è da giocare palla a terra in spazi chiusi o fare semplicemente una sponda.
Ma non fa niente eh, voi tifosi di serie A continuate pure a spiegarci come si tifa :ok:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pozz4ever wrote:ma il discorso, per me, è ancora diverso.
uno è liberissimo, se veramente ci crede, di insultare la dirigenza e i giocatori. però poi quella persona, se ha un minimo di coerenza, continuerà nella sua opera e non si permetterà di festeggiare le vittorie di una squadra, che essendo squadra è composta da giocatori, staff tecnico e dirigenza, che tanto insulta e critica. tutto qua.
per il resto, liberi di sfogarsi qua dentro, è un forum, è libero, lo si può riempire di discussioni costruttive come di stronzate.
Io vorrei solo sapere che cazzo vi fumate :laughing: :laughing: :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non credo che Vucinic verrà ceduto, ma in quel caso credo che andrebbero poi a prendere Jovetic.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Biggie Smalls wrote:
Ce lo danno Chicharito? Sennò manco se ne comincia a parlare eh :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Non credo che Vucinic verrà ceduto, ma in quel caso credo che andrebbero poi a prendere Jovetic.
E per me sarebbe una enorme vaccata.
Inutile chiedere troppi gol a Vucinic, non fa per lui (anche se a Lecce quando fece proprio la prima punta classica mi pare arrivò a 18).
Ma è esattamente l'attaccante che serve nel nostro tipo di gioco, quello che gioca quasi da mezza punta favorendo gli inserimenti, quello che fraseggia con i centrocampisti, quello che fa inserire gli altri creando spazio.
io, oggi, non lo venderei mai nemmeno per Jo Jo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

LeatherBoy wrote: Cosa che peraltro nessuno ha mai messo in dubbio, MAI, visto chi sono gli altri tre.
Solo non riuscite a capire che essere meglio del nano, di Bendy e di Quaglia non ti rende automaticamente un fenomeno.
Poi le caratteristiche di Matri le conosciamo tutti eh, lo sappiamo che se ha spazio si esprime anche bene, ma che è invece nullo se c'è da giocare palla a terra in spazi chiusi o fare semplicemente una sponda.
Ma non fa niente eh, voi tifosi di serie A continuate pure a spiegarci come si tifa :ok:
E insisti nel capire fischi per fiaschi.
"Solo non riuscite a capire..."? Figa oh quando ho tempo vado a ripescare i post su Quagliarella post Chelsea/Chievo/Pescara e vediamo chi la massa diceva essere l'attaccante migliore dopo Vucinic.
Poi si scusa, mi scordavo sempre che Matri è nullo in certi contesti. Tipo il gol di Marchisio l'altro ieri. O quello di Lichtcoso al Chievo. :ok:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote:L'assist a Vucinic è di Marchisio. Ma vabbè. :thumbup:
Qua ci stiamo tutti meravigliando perchè siamo abituati a De Ceglie, che è davvero qualcosa di orribile. Peluso ha doti tecniche superiori al collega indubbiamente, e per parecchi la sua prestazione sembra quella di Bale. :biggrin:
Invece è una prestazione che per stare alla Juve devi saper fornire ogni tanto.
E io che ho detto? :nonsa: che alla juve ci può stare tranquillamente :nonsa:

Comunque che la squadra di Van Persie Rooney e Hernandez voglia Vucinic mi pare leggermente inverosimile. Ma se ci danno uno dei 3 in cambio se ne può parlare :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

@ Yuppidù
Devi considerare che Van Persie ha fatto una sola stagione buona, quella di quest'anno è un'altra eccezione e poi è injury prone.
Anche numericamente Mirko serve a loro!

:laughing:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Oh ragà ho precisato che trattasi di balla colossale, era giusto pour parler e per dire che secondo me non è incedibile. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:
LeatherBoy wrote: Cosa che peraltro nessuno ha mai messo in dubbio, MAI, visto chi sono gli altri tre.
E insisti nel capire fischi per fiaschi.
"Solo non riuscite a capire..."? Figa oh quando ho tempo vado a ripescare i post su Quagliarella post Chelsea/Chievo/Pescara e vediamo chi la massa diceva essere l'attaccante migliore dopo Vucinic.
Poi si scusa, mi scordavo sempre che Matri è nullo in certi contesti. Tipo il gol di Marchisio l'altro ieri. O quello di Lichtcoso al Chievo. :ok:
Puoi andarli a ripescare i miei post, ad esempio quelli PRIMA (giusto per non dire che parlare dopo la partita è troppo facile) di Juve-Chelsea, per vedere che MAI ho detto che Quaglia fosse l'attaccante migliore in rosa, ma solo che in quel preciso periodo era il più in forma tra i magnifici 4, e che non mancandogli i cojones (che è probabilmente la migliore qualità che ha) era di sicuro il più adatto, IN QUEL MOMENTO, a giocare titolare contro il Chelsea. Dopodiché rimane un cesso a pedali, su questo c'è poco da discutere. E se dico che Matri, che già di per sé è un giocatore con dei limiti evidenti, ha avuto un periodo di depressione che gli non faceva fare bene manco le poche cose che sa fare, portandolo quindi a giocare DI MERDA, allora mica sono uno che semplicemente sta evidenziando la triste realtà in modo obiettivo, ma solo uno che si diverte a dire che questo e quello sono delle merde. Bene.
E sì, te lo ripeto, continui a non capire un cazzo ed a modificare le cose dette e/o ad estrapolare singole frasi da contesti più ampi eliminando le eventuali premesse, così è troppo facile cazzo.
Comunque vabbene, Matri è fortissimo, completo e tutto quanto, e tu l'hai sempre detto. :applauso:
L'applauso te l'ho fatto, mo per favore scendi assieme ai tuoi compagni non dal carro, ma da sto cazzo di piedistallo sul quale siete arbitrariamente saliti senza che nessuno vi ci abbia messo mai, e smettetela gentilmente di dare lezioni di juventinità a chi, come me, non ne ha mai avuto bisogno.
Post Reply