FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
1991-1993 Napoli
1993-1997 Fiorentina
1997-1999 Valencia
1999-2000 Atlético Madrid
2000-2004 Chelsea
2004-2005 Valencia
2007 Parma
2007-2009 Juventus
2009-2011 Roma
2011-2012 Inter
Mi spiegate come fa uno che non capisce NIENTE di calcio ad avere un curriculum simile? No perchè se scopriamo il segreto possiamo farlo anche noi!
1993-1997 Fiorentina
1997-1999 Valencia
2000-2004 Chelsea
2004-2005 Valencia
2007 Parma
2007-2009 Juventus
2009-2011 Roma
2011-2012 Inter
Mi spiegate come fa uno che non capisce NIENTE di calcio ad avere un curriculum simile? No perchè se scopriamo il segreto possiamo farlo anche noi!

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma non è che non capisce niente,è una allenatore magari anche buono con le sue convizioni(giuste o sbagliate che siano) ed i suoi limiti evidenti.Rico Tubbs wrote:1991-1993 Napoli
1993-1997 Fiorentina
1997-1999 Valencia
2000-2004 Chelsea
2004-2005 Valencia
2007 Parma
2007-2009 Juventus
2009-2011 Roma
2011-2012 Inter
Magari pure buono a preparare una gara ma mediocre nel leggerla quando è in corso.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Esordio assurdo per Stramaccioni, 5-4, 4 rigori di cui 3 contro, un espulso per parte. E al 40' eravamo 3-0...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Partita che secondo me fa proprio poco teso, un pò per la situazione dell'Inter, un pò per la difesa del Genoa contro la quale solo noi siamo stati in grado di non segnare.
Classica partita da 38a giornata.
Ma i giovani??
Classica partita da 38a giornata.
Ma i giovani??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

Pensavo giocasse Ranocchia e invece mi mette Calamity-Lucio...

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
E finalmente si vede Guarin.Da quel poco che si e' intravisto,pare che abbia corsa e discreta tecnica.Sperem....
Sulla partita:bene la fase offensiva (ma il Genoa non e' un banco di prova molto affidabile....) male la difesa:E' qui che bisognera' intervenire pesantemente al mercato.
Domandina:ma Preziosi farsi una padellata di c...i suoi,no?
Avesse uno squadrone,potrei capire,ma essendo il presidente del Genoa,magari preoccuparsi della sua squadra eh?..........
Sulla partita:bene la fase offensiva (ma il Genoa non e' un banco di prova molto affidabile....) male la difesa:E' qui che bisognera' intervenire pesantemente al mercato.
Domandina:ma Preziosi farsi una padellata di c...i suoi,no?
Avesse uno squadrone,potrei capire,ma essendo il presidente del Genoa,magari preoccuparsi della sua squadra eh?..........
-
anima_ardente
- Pro

Intanto si vince e ciò è fondamentale. Peccato per Ranocchia, al posto di Lucio ci stava eccome. Non condivido neppure la scelta Chivu. Avrei voluto Nagatomo/Faraoni. La scelta di Zarate in ottica 3 punte invece ha un suo perchè, inoltre ha pure fatto un gran gol...
Quest'anno ci fischiano molti rigori contro, quello di Lucio imho non c'era, gioco pericoloso del genoano. Bene la prima di Guarin, ottimi Poli e Zanetti. Il tanto criticato Milito è a quota 17 gol a 2 lunghezze dagli idolatrati Cavani e Di Natale, a +4 sul fenomeno Klose. Principe
Quest'anno ci fischiano molti rigori contro, quello di Lucio imho non c'era, gioco pericoloso del genoano. Bene la prima di Guarin, ottimi Poli e Zanetti. Il tanto criticato Milito è a quota 17 gol a 2 lunghezze dagli idolatrati Cavani e Di Natale, a +4 sul fenomeno Klose. Principe
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma 3 giorni fa non era fondamentale far giocare i giovani e dei risultati non vi importava nulla?anima_ardente wrote:Intanto si vince e ciò è fondamentale.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Beh sì in effetti per Stramaccioni era ideale iniziare con una sconfitta in casa contro degli scappati di casa.NckRm wrote:Ma 3 giorni fa non era fondamentale far giocare i giovani e dei risultati non vi importava nulla?anima_ardente wrote:Intanto si vince e ciò è fondamentale.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io avevo sentito dire da tutti voi che era stato messo lì per far giocare i giovani, cosa di cui Ranieri non era capace, e che non importava dei risultati fatti. Mi sbaglio?AgentZero wrote:Beh sì in effetti per Stramaccioni era ideale iniziare con una sconfitta in casa contro degli scappati di casa.NckRm wrote: Ma 3 giorni fa non era fondamentale far giocare i giovani e dei risultati non vi importava nulla?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Credo di sì. Rileggendo le pagine addietro si parla sì di giovani, ma raramente di risultati inutili.
Al di là di questo, la tua vis polemica credo ti abbia fatto fraintendere il "fondamentale" usato da Anima. Non penso fosse riferito alla stagione dell'Inter, quanto a Stramaccioni stesso. Per lui era importantissimo partire bene: è più facile gestire uno spogliatoio e dare credibilità al proprio lavoro se arrivano i risultati.
Al di là di questo, la tua vis polemica credo ti abbia fatto fraintendere il "fondamentale" usato da Anima. Non penso fosse riferito alla stagione dell'Inter, quanto a Stramaccioni stesso. Per lui era importantissimo partire bene: è più facile gestire uno spogliatoio e dare credibilità al proprio lavoro se arrivano i risultati.
-
anima_ardente
- Pro

Le vittorie sono sempre fondamentali, ci mancherebbe altro! Quello che personalmente penso è che si doveva far giocare qualche giovane in più (ed infatti lo ho scritto) e che soprattutto Stramaccioni deve essere messo nelle migliori condizioni di poter lavorare bene, quindi anche se non dovessero arrivare buoni risultati dargli tempo.NckRm wrote:Ma 3 giorni fa non era fondamentale far giocare i giovani e dei risultati non vi importava nulla?anima_ardente wrote:Intanto si vince e ciò è fondamentale.
-
BruceSmith
- Pro

cugggini, l'avete data un'occhiata alla classifica?
sabato lazio-napoli e per voi ciclo di partite non complesse....
peccato che abbiate cambiato allenatore, sarebbero state tabelle interessanti.
sabato lazio-napoli e per voi ciclo di partite non complesse....
peccato che abbiate cambiato allenatore, sarebbero state tabelle interessanti.
- Bonaz
- Pro

Alla penultima il Milan, all'ultima la Lazio. 7 punti da recuperare...42 dico 42 reti subite!!

-
BruceSmith
- Pro

vero, ma fare un filotto di vittorie in questo campionato non è impossibile.Bonaz wrote:Alla penultima il Milan, all'ultima la Lazio. 7 punti da recuperare...42 dico 42 reti subite!!
è complicato, ci mancherebbe. ma sabato potreste rientrare in corsa.