Io non lo so come sarà il suo contratto, però ora Woj dice che non hanno intenzione di scambiare Shumpert per Nash.Porsche 928 wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Non è comunque importante, il fatto è che Fields in questo Roster è una cosa assolutamente fuori dal mondo, se poi ci mettiamo anche queste cifre ridicole, beh...è uno dei più brutti affari mai visti...
Naturalmente mi sono sbagliato, volevo scrivere 7 e ho scritto 13(mentalmente ho fatto 6.5+6.5), comunque sono cifre assurde e pensare che NY sta facendo una cavolata con la doppia ZZ ancora piu grande, ma a quelle cifre ha senso Nash(![]()
![]()
)?
Questa mossa, è incomprensibile in qualsiasi modo la si voglia vedere, perché se anche hai paura che ti possano fregare Nash, fagli la tua offerta e vediamo...non è che per un 38enne, devi mettere sotto contratto un mediocre e riempirlo di soldi...Perchè Fields è un mediocre eh...17 milioni buttati per un 38enne e un mediocre...
Con Fields a 5 o 6 milioni, quelli che saranno, devi rinunciare per forza a firmare quella SF che tanto cercavi...Probabilmente c'è l'idea di spostare Demar a 3...
Però adesso devi fare di tutto per piazzare almeno 2 giocatori, magari tenendoti l'amnesty libera per qualche evenienza. E' dura.
PS: John Hollinger @johnhollinger
Believe final yr of Fields deal would have to be for 9.8 mil. Will become funnier when Nash signs someplace else.
No, ok, le cifre sono queste, ridicole, comunque, ma vediamo magari se salviamo qualcosina per questa annata, poi dopo male male lo scambi al primo pazzo di turno, sperando che Fields nel frattempo diventi un fenomeno..
EDIT: The third year in Fields' offer sheet with Toronto is worth roughly $8.5MM, tweets Marc Berman of the New York Post. Added to a first-year salary of $5MM and a second-year salary of $5.225MM, that would put the total value of the agreement at a little over $18.7MM.
Sempre tantissimi...

[/align]
[/align]