Vero.DommiToad wrote:La ripresa di TWD mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di più!
Dove va a parare non mi piace per niente...

Vero.DommiToad wrote:La ripresa di TWD mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di più!

Concordo, nulla a che vedere con la prima stagione, che dopo un pò mi aveva proprio scartavetrato le palle.DrGonz0 wrote:Stasera ho visto la prima della seconda stagione di American Horror Story (Asylum), l'inizio mi sembra molto più avvincente della prima stagione che soffriva di troppa adolescenza. Purtroppo è una serie che vedo in italiano visto che non la guardo da solo, ma devo dire che sembra molto interessante!

cosa intendi ? la futura, probabile, faida ?Cholo wrote:Vero.DommiToad wrote:La ripresa di TWD mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di più!

andreaR wrote:cosa intendi ? la futura, probabile, faida ?Cholo wrote:Vero.

No, quella era inevitabile. Le visioni di Rick, Daryl che se ne va con Merle, i nuovi... troppe sottotrame della minchia. Che si sommano a quella noiosissima di Andrea che speriamo crepi presto.andreaR wrote: cosa intendi ? la futura, probabile, faida ?

TWDCholo wrote:No, quella era inevitabile. Le visioni di Rick, Daryl che se ne va con Merle, i nuovi... troppe sottotrame della minchia. Che si sommano a quella noiosissima di Andrea che speriamo crepi presto.andreaR wrote: cosa intendi ? la futura, probabile, faida ?

Purtroppo noTeo wrote:I sottotitoli italiani non ci sono tutti vero?

Ci sono fino alla 3, è un work in progress con mi pare addirittura 2 team in parallelo. Io l'ho vista tutta sub eng. Finale un po' così, ma nel complesso serie di livello altissimo. La puntata 12 in particolare è tanta roba.Teo wrote:I sottotitoli italiani non ci sono tutti vero?

Ecco il personaggio di Andrea è il più odioso. Fa sempre la scelta sbagliata e la sua storia da quando è stata shane-izzata è diventata insopportabile. Un pò come la cheerleader Claire in Heroes.Cholo wrote:No, quella era inevitabile. Le visioni di Rick, Daryl che se ne va con Merle, i nuovi... troppe sottotrame della minchia. Che si sommano a quella noiosissima di Andrea che speriamo crepi presto.andreaR wrote: cosa intendi ? la futura, probabile, faida ?

[/align]