JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Commenti di Magnus sul bimbominchia?? Ci sono? 
- FletcherLynd
- Senior

IL SORPASSO!!!

-
Biron 43
- Pro

FletcherLynd wrote:IL SORPASSO!!!
Ah, vedo che Moratti non ha ancora finito di sparare stronzate...e pure Galliani s'è messo in coda...avanti il prossimo
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma perché, giustamente, quest'anno l'inter è stata poco favorita dagli arbitri.
Giusto per citare i primi episodi che mi vengono in mente: gol in fuorigioco chilometrico di Pereira col Chievo; derby; rigore nettissimo negato a Gomez.
Cioé, ma godersi semplicemente la vittoria contro i rivali, imbattuti da 49 partite, e per giunta in casa loro, no eh? Sempre a parlà di arbitri, complotti e scheletri nell'armadio; sembra voyager, cazzo! E poi dicono che non sono ossessionati
Giusto per citare i primi episodi che mi vengono in mente: gol in fuorigioco chilometrico di Pereira col Chievo; derby; rigore nettissimo negato a Gomez.
Cioé, ma godersi semplicemente la vittoria contro i rivali, imbattuti da 49 partite, e per giunta in casa loro, no eh? Sempre a parlà di arbitri, complotti e scheletri nell'armadio; sembra voyager, cazzo! E poi dicono che non sono ossessionati
- lebronpepps
- Pro

e siccome i guai non vengono mai da soli probabilmente sarò all'Adriatico per vedere Pescara-Juve nel settore ospiti,i tifosi veri si vedono nei momenti di difficoltà non durante le serie di vittorie...
perlomeno essendo finita la serie di 49 partite nel caso in cui qualcosa dovesse andar storto non potrei essere accusato di nulla quindi sono relativamente senza pressioni
perlomeno essendo finita la serie di 49 partite nel caso in cui qualcosa dovesse andar storto non potrei essere accusato di nulla quindi sono relativamente senza pressioni
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Leggo di un interessamento della Juve per Benatia (10 mln). A parte che Pozzo per 10 mln al massimo ti da metà Benatia, 1/4 di Pasquale e le caviglie di Totò Di Natale, oltretutto sapendo che con Marotta è facile trattare, ma con Marrone, Caceres e volendo pure Lucio non siamo a posto in difesa? Ma sto caxxo di occhio buono può vedere in avanti dove c'è il pianto più completo!
Spendere 10 mln per una riserva per quanto buona in difesa non ha senso.
Anche il ricambio di Asamoah può aspettare. Inutile prendere a gennaio Armero, quando i problemi li abbiamo in avanti.
Certo la partenza del ghanese per la coppa d'Africa è un bel problema, ma do fiducia a De Ceglie, ho Pepe, Giaccherini cambiando modulo (anche se da esterno mi fa cagare), provo pure mio monno per un paio di partite, ma non spendiamo soldi a capocchia.
Sul web continuo a leggere difese ad oltranza su Giovinco. A me sinceramente ha rotto la minchia. Non lo sopporto più!
La speranza che capisca la sua dimensione e il suo ruolo alla Juve c'è sempre, ma deve svegliarsi!
Anche il ricambio di Asamoah può aspettare. Inutile prendere a gennaio Armero, quando i problemi li abbiamo in avanti.
Certo la partenza del ghanese per la coppa d'Africa è un bel problema, ma do fiducia a De Ceglie, ho Pepe, Giaccherini cambiando modulo (anche se da esterno mi fa cagare), provo pure mio monno per un paio di partite, ma non spendiamo soldi a capocchia.
Sul web continuo a leggere difese ad oltranza su Giovinco. A me sinceramente ha rotto la minchia. Non lo sopporto più!
La speranza che capisca la sua dimensione e il suo ruolo alla Juve c'è sempre, ma deve svegliarsi!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
spero che antonio faccia il passo verso il 4-3-3 con il rientro id sp7, se rientra sto cristo
fra l'altro per quanto possa stare sulle palle a drogba86 e spalatori vari matri è uno che fino a che gli si chiedeva di buttarla dentro lo faceva con regolarità, 10 gol fino a febbraio, prima del cambio di modulo, in proiezione sarrebbero stati presumibilmente 15-16 gol stando bassi, non è injury prone, ops, van persie volevo dire, ma è un attaccante degno, non dico che con matri saremmo a cavallo, ma siccome lo abbiamo, e se usato da bomber è per distacco il migliore fra giovinco, quaglia, bendtner e vucinic allora sfruttiamolo
con il 3-5-2 abbiamo perso per strada due giocatori, matri e lich, il primo desaparecido, il secondo dopo aver chiuso al piccolo trotto è partito a rilento sempre mascherato dai risultati della squadra ma assolutamente insufficiente fino ad ora, abbiamo una squadra che può giocare bene i due schemi con il rientro di pepe, speriamo lo si faccia
fra l'altro per quanto possa stare sulle palle a drogba86 e spalatori vari matri è uno che fino a che gli si chiedeva di buttarla dentro lo faceva con regolarità, 10 gol fino a febbraio, prima del cambio di modulo, in proiezione sarrebbero stati presumibilmente 15-16 gol stando bassi, non è injury prone, ops, van persie volevo dire, ma è un attaccante degno, non dico che con matri saremmo a cavallo, ma siccome lo abbiamo, e se usato da bomber è per distacco il migliore fra giovinco, quaglia, bendtner e vucinic allora sfruttiamolo
con il 3-5-2 abbiamo perso per strada due giocatori, matri e lich, il primo desaparecido, il secondo dopo aver chiuso al piccolo trotto è partito a rilento sempre mascherato dai risultati della squadra ma assolutamente insufficiente fino ad ora, abbiamo una squadra che può giocare bene i due schemi con il rientro di pepe, speriamo lo si faccia
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Voglio il filmato che certifica il fuorigioco chilometrico. Voglio vederlo, avantiLeatherBoy wrote: Giusto per citare i primi episodi che mi vengono in mente: gol in fuorigioco chilometrico di Pereira col Chievo;
-
DROGBA86
- Pro

In effetti su 2 reparti non dobbiamo mettere mano. Avendo avuto pure il culo di prendere Pogba a zero. Tutto quello che Marotta deve fare è spendere tutto il budget invernale/estivo in attacco. Lorente a Gennaio e a Giugno un altro. Può arrivare anche Zidane, Nedved o Thuram...sarebbe inutile con quella roba davanti.boantos wrote:Leggo di un interessamento della Juve per Benatia (10 mln). A parte che Pozzo per 10 mln al massimo ti da metà Benatia, 1/4 di Pasquale e le caviglie di Totò Di Natale, oltretutto sapendo che con Marotta è facile trattare, ma con Marrone, Caceres e volendo pure Lucio non siamo a posto in difesa? Ma sto caxxo di occhio buono può vedere in avanti dove c'è il pianto più completo!
Comunque concordo con Andrea. Nella delicata situazione su chi è il meno peggio, darei fiducia a Matri. Ma più che altro perchè, nonostante non sappia stoppare palla, è l'unico che cerca di giocare con la squadra. Tra bimbi viziati e chi è in fase depressiva, forse il velino può darci qualcosa ora.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Le difficoltà di Litcoso legate al cambio di modulo ormai sono troppo evidenti.andreaR wrote:spero che antonio faccia il passo verso il 4-3-3 con il rientro id sp7, se rientra sto cristo
Conte deve avere il coraggio di cambiare qualcosa. Vediamo cosa farà, magari non necessariamente dalla prossima partita, ma da un grande allenatore quale lo reputo, esigo un cambiamento al confermarsi di certe difficoltà.
Rimango invece perplesso per Matri, che ha sofferto pure lui il cambio di modulo, ma anche la concorrenza di Sborri, di biancaneve e del nano.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vero, fragilino di testa, ma se vuole continuare alla juve bisogna che si svegli, credo che la concorrenza di bendtner e giovinco si possa sopportare, non è un fenomeno, ma se gli chiedi di fare gol i gol li fa
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
CHILOMETRICO!johnOJ wrote:Voglio il filmato che certifica il fuorigioco chilometrico. Voglio vederlo, avantiLeatherBoy wrote: Giusto per citare i primi episodi che mi vengono in mente: gol in fuorigioco chilometrico di Pereira col Chievo;
Mentre Asamoah è stato un errore dato dalla supervelocità dell'azione.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Obiettivamente è millimetrico, toh, centimetrico. Quello di Bologna è proprio inesistente invece. Ma io non parlo di arbitri (cit.)pinopao wrote:http://www.barzainter.it/?p=9867
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
io in realtà avevo postato la lettera di barzainter a Moratti non per il fuorigioco, ma per un discorso più generale...
Insomma, quest'anno ha poco da fare battute sugli aiuti arbitrali alle altre squadre, ma finchè anzichè giornalisti avremo molluschi ad intervistarlo, non lo noterà mai...
Insomma, quest'anno ha poco da fare battute sugli aiuti arbitrali alle altre squadre, ma finchè anzichè giornalisti avremo molluschi ad intervistarlo, non lo noterà mai...