Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote: bisognerebbe chiedere a DD se c'è qualcuno su FB che scrive 'VERGOGNA' a Silvietto :forza:
Non si toccano i gioielli di famiglia! :gogogo:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Poi sta storia che non abbiamo campioni, è un luogo comune diffusissimo. Che è anche incomprensibile onestamente. :fischia: :fischia:
parlando seriamente, dipende dalla concezione che si ha di 'campione'.
io sono per l'interpretazione restrittiva.

ma mi rendo anche conto che parlare dei campioni altrui è spiacevole. il milan è a 0, questo è il problema principale. :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nel senso restrittivo abbiamo Buffon e Pirlo. 2 ma ci sono. :forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:Nel senso restrittivo abbiamo Buffon e Pirlo. 2 ma ci sono. :forza: :forza: :forza:
sisi, non dico mica il contrario.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

frog wrote:
Sicuramente ha dei meriti, ma anche un discreto fondoschiena, infatti se non si rompevano i due fenomenali terzini e all'inizio dell'anno Pato e Robinho fossero stati a disposizione, secondo voi chi avrebbe giocato ? Loro o De Sciglio, Pippo Franco Black e il Faraone ?
Vero, ma allora, onestà per onestà, senza la morìa senza precedenti di giocatori dell'anno scorso probabilmente strappava anche il secondo scudetto.

BruceSmith wrote:
certo che paragonare il lavoro di qualcuno a Stalin non è proprio proprio positivo. :forza:
Vero anche quello, ma per fortuna la lingua italiana ci ha trasmesso il dono usato della metafora :forza:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
Bluto Blutarsky wrote:
certo che paragonare il lavoro di qualcuno a Stalin non è proprio proprio positivo. :forza:
Però debbo aggiungere una cosa in sua difesa: fino a qualche settimana fa guardare una partita del Milan non era stranamente simile ad una purga?
:lingua: :lingua: :lingua: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

"Milan, abbiamo un problema". L'allarme a Milanello è scattato da domenica pomeriggio. L'infortunio di De Jong ha scombussolato i piani di mercato rossoneri, ma a complicare le cose ci ha pensato Muntari. Quello che doveva essere il naturale rimpiazzo dell'olandese rischia infatti di diventare un fantasma. Il desiderio del ghanese infatti è quello di partecipare alla prossima Coppa d'Africa tra gennaio e febbraio. Per questo si cercano alternative.

La rottura del tendine d'Achille di De Jong rischia di essere più problematica del previsto. A caldo la società rossonera, con Allegri in primis, aveva smentito qualsiasi movimento di mercato a centrocampo puntando tutto sul rientro di Muntari. Il ghanese però ha fatto sapere di voler partecipare (qualora fosse convocato dopo il lungo infortunio) alla prossima coppa d'Africa. Il Ghana, purtroppo per il Milan, è una delle favorite al trionfo finale e tradotto in parole povere vorrebbe dire perdere il giocatore da inizio gennaio fino a metà febbraio circa. Troppo per un reparto fondamentale come quello di centrocampo, troppo per affidarsi al solo Strasser anch'egli al rientro da un infortunio. La verità dunque è che in casa Milan stanno studiando le mosse per rinforzarsi con qualità e quantità, ma il problema è sempre lo stesso: i costi.

I nomi più caldi sul taccuino dei dirigenti sono un paio, senza però contare le alternative dell'ultimo minuto. L'immediatezza dell'emergenza però costringerà gli uomini mercato a non aspettare le ultime ore del 31 gennaio, ci si dovrà muovere prima con ben altri costi rispetto ai saldi last second. Allegri spinge per il belga del Cagliari, Radja Nainggolan, ma trattare con Cellino, soprattutto a gennaio, è tutto fuorché economico (basti pensare all'affare Juve-Matri). La seconda alternativa è Kevin Strootman del Psv. L'olandese, caldeggiato da Van Bommel, è osservato da tempo ma i suoi costi sono proibitivi. L'agente ha smentito qualsiasi contatto con Galliani e Braida, ma il Psv chiede almeno 15 milioni di euro. A queste condizioni l'emergenza del centrocampo rossonero non rientrerà troppo presto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dopo anni (e dopo numerose ricerche) ho casualmente ritrovato l'unica foto che ho usato come sfondo del pc.

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote:dopo anni (e dopo numerose ricerche) ho casualmente ritrovato l'unica foto che ho usato come sfondo del pc.

Image
questa foto è agghiacciante (cit.) :thumbup:

Io ho Paaauraaaa!! (ricit.) :laughing:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Brus, usi i fotomontaggi?? :lingua: :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:Brus, usi i fotomontaggi?? :lingua: :lingua:
guarda che i capelli dell'8 erano davvero così. :biggrin:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Formazione per domani data da Allegri: Abbiati; Abate-Zapata-Yepes-Antonini; Flamini-Strasser-Urby; Robinho-Pazzini-Bojan
[align=center]Image[/align]
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

»Dwight Howard« wrote:Formazione per domani data da Allegri: Abbiati; Abate-Zapata-Yepes-Antonini; Flamini-Strasser-Urby; Robinho-Pazzini-Bojan
Beh, i presupposti per far male ci sono tutti.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Bluto Blutarsky wrote:
»Dwight Howard« wrote:Formazione per domani data da Allegri: Abbiati; Abate-Zapata-Yepes-Antonini; Flamini-Strasser-Urby; Robinho-Pazzini-Bojan
Beh, i presupposti per far male ci sono tutti.
a cominciare dal ritorno delle frecce AA sulle fasce :dohut0:

Mi sorprende un po' l'utilizzo di Yepes..pensavo riposasse per domenica.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Frizzi wrote: Mi sorprende un po' l'utilizzo di Yepes..pensavo riposasse per domenica.
Allegri ha detto che gioca Acerbi domenica :penso:
a me 'sta roba di cambiare i centrali difensivi ogni 3 giorni fa girare i maroni.. bah..
Post Reply