Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

chi è più bravo di me a pescare o a cavalcare, mi potrebbe dire come trovare la sigla di big bang theory?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quando ti colleghi a msn te la passo...Alvise wrote: chi è più bravo di me a pescare o a cavalcare, mi potrebbe dire come trovare la sigla di big bang theory?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

-
polpaol
- Senior

piccoli scaricatori crescono :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto Up:

A parte questo week end che è nato e proseguito di merda (in ogni senso visto che si è bloccato uno scarico....), speriamo che non finisca anche di merda.
A parte questo week end che è nato e proseguito di merda (in ogni senso visto che si è bloccato uno scarico....), speriamo che non finisca anche di merda.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fai la squadra di g-man?Angyair wrote: Visto Up:![]()
![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fatta. ;)chinasky wrote: Fai la squadra di g-man?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
polpaol
- Senior

ma poi chi cavolo è che cavalca un mulo?Alvise wrote: chi è più bravo di me a pescare o a cavalcare, mi potrebbe dire come trovare la sigla di big bang theory?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

polpaol wrote: ma poi chi cavolo è che cavalca un mulo?

-
BubbaJoe
Solidarietà ad azaazazel wrote: Ho sbagliato forse ad essere troppo spavaldo, quando ero ormai in controllo del mio destino e soprattutto dovevo evitare di andare a fare a testate contro l' unico con piu chips di me...quella è stata la sciocchezza imperdonabile.
Sul modo di giocare la mano...parto dal presupposto che da come ha giocato gli faccio Asso con un kicker massimo massimo 10 (e escludo anche kicker troppo bassi, tipo sotto al sette), oppure due figure, può avere anche una coppietta, magari proprio di 4 o di 7...ma tendo ad escluderlo (o almeno spero non l' abbia), con mani migliori penso che mi rilanci sopra (e io son pronto ad andare comunque all-in...e con il senno di poi perdo lo stesso) con mani peggiori immagino possa foldare (anche se è chip leader, ma spero faccia il ragionamento che non ha senso andare a scornarsi con il secondo anche perchè non gli ho dato modo durante il torneo di odiarmi :D ).
Poi quando esce quel flop (4 7 J) e mi fa check...mando i resti e sono troppo convinto che non abbia la coppietta di 4 o di 7 in mano, in cuor mio spero abbia A J e quindi magari lo faccio pensare prima di chiamarmi un all in di 18 mila su un piatto di 6mila (altro mio errore magari pure qui, con una puntata così tanto sopra al piatto...). Sono convinto che non abbia legato il punto forte perchè se sei chip leader e ti scontri con il secondo...un minimo di rispetto in realtà glielo dovresti anche, non gli vai in slow play con il tris in mano...ecco l' unico modo che avevo per uscire da sta mano: se lui mi fa all in subito io ci penso e forse...dico forse butto le donne, perchè a quel punto è lui che è andato di tanto sopra al piatto e magari non mi conviene più, il mio all in non era per portargi via tutto, ma per farlo foldare. Altro modo che ho per non finire a 0 sta mano è arrivare sino al river, sempre perdendo qualcosa magari 6 mila (3+3) tra le due puntate, perchè al turn è scesa una scartina e al river scende l' asso, a quel punto posso anche gettare le mie carte, visto che gli facevo l' asso sin dall' inizio e mi trovo magari ultimo al tavolo ma non sono fuori
Si vede che non l' ho ancora digerita?![]()
![]()
Secondo me nella tua situazione (secondo di 4, vincono in 3) devi aspettare che uno sotto di te esca, e quando ti scontri col chip leader non puo permetterti di rischiare, meglio cercare di strappargli qualcosina quindi al flop avrei provato con puntate anche minime, pronto a filare via a gambe levate.
Poi rimasti in 3, si va alla garibaldina (se necessario) :lol2:
-
polpaol
- Senior

sta arrivandooooooooooo giallobluuuuuuuuuuu 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
puntuale come le tasse arriva il record della settimana
La donna più leggera del mondo è stata Lucia Xarate, un'emaciata nana di 67 cm vissuta in Messico tra il 1863 e il 1889. All'età di 17 anni pesava 2,13 kg. Ingrassò fino a pesare 5,9 kg il giorno del 20º compleanno. Morì di freddo in modo tragico nel 1890, quando il treno su cui viaggiava si fermò tra le Montagne Rocciose per una tempesta di neve.
alla prossima settimana con un nuovo record
La donna più leggera del mondo è stata Lucia Xarate, un'emaciata nana di 67 cm vissuta in Messico tra il 1863 e il 1889. All'età di 17 anni pesava 2,13 kg. Ingrassò fino a pesare 5,9 kg il giorno del 20º compleanno. Morì di freddo in modo tragico nel 1890, quando il treno su cui viaggiava si fermò tra le Montagne Rocciose per una tempesta di neve.
alla prossima settimana con un nuovo record
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Caricando le foto su flickr, come si fa ad inserirle nel forum in un modo un pò meno dispendioso in termini di tempo rispetto al copiare ogni singolo link delle foto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
KingKaiv
- Pro