Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:

Post by Biron 43 »

maxdance wrote: E' impensabile, al momento, non pensare ad una lotta esclusiva tra Inter e Juve per lo scudetto.

Concordo nel considerare la Juve ad un forte terzino dall'essere altamente competitiva anche in Europa
Inter 3 spanne sopra tutti...secondo me serve più di un terzino alla Juve per essere altamente competitiva in europa...

Grygera è stato nullo offensivamente, ma difensivamente se l'è cavata
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Biron 43 wrote: Inter 3 spanne sopra tutti...secondo me serve più di un terzino alla Juve per essere altamente competitiva in europa...

Grygera è stato nullo offensivamente, ma difensivamente se l'è cavata
A parte i 2 terzini, alla Juve potrebbe mancare un terzo centrocampista di altissimo livello(che se sano, può essere tranquillamente Camoranesi)... e per il futuro prossimo un centrale di difesa, ed un sostituto di Alex.. il resto va bene :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: A parte i 2 terzini, alla Juve potrebbe mancare un terzo centrocampista di altissimo livello(che se sano, può essere tranquillamente Camoranesi)... e per il futuro prossimo un centrale di difesa, ed un sostituto di Alex.. il resto va bene :gogogo:
Alla Juve gli mancano 2 terzini, forse un centrocampista ma anche un sostituto di Cannavaro  :gazza: Io lo continuo a vedere lento nei movimenti difensivi e noto come Chiellini troppe volte fa doppio lavoro.
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

MagnusPinus wrote: A parte i 2 terzini, alla Juve potrebbe mancare un terzo centrocampista di altissimo livello(che se sano, può essere tranquillamente Camoranesi)... e per il futuro prossimo un centrale di difesa, ed un sostituto di Alex.. il resto va bene :gogogo:
Per il terzo centrocampista io sono fiducioso su marchisio che come mezzala lo vedo bene..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

straquoto...

nel frattempo aspettiamo lui

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

2 partite....aspettiamo a sputare sentenze però ed evitiamo di farci condizionare dai soli risultati (e se il palo di Totti su cui Buffon ha dormito di nuovo fosse entrato?).
Abbiamo ancora la Lazio a Roma e il Genova (cit.),dopo queste trasferte per me si comincierà ad avere una reale dimensione della nostra squadra.

Chiaro che le sensazioni non sono positive,di più.

Dai,via con le pagelle...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Alla Juve gli mancano 2 terzini, forse un centrocampista ma anche un sostituto di Cannavaro  :gazza: Io lo continuo a vedere lento nei movimenti difensivi e noto come Chiellini troppe volte fa doppio lavoro.
Cacchio.. ha anche la sua età e le gambe son quelle lì... nei recuperi non é più quello di una volta.. ma come difensore di posizione é ancora buonissimo(oggi altra partita niente male).. 36 enni giocare così ne ho visti pochi. Penso che Caceres sia arrivato anche per quello.. se si dimostrerà abbastanza forte potrebbe diventare lui l'erede di Canna.. abbiamo un anno per valutare se riscattarlo o meno.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Domani a che ora finisce il mercato?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Hank Luisetti wrote: Per il terzo centrocampista io sono fiducioso su marchisio che come mezzala lo vedo bene..
Speriamo.. non ha iniziato benissimo la stagione, ma va anche detto che ha dovuto giocare con Tiago(che non é facile :naughty:).. 
Sinceramente quando tornerà Sissoko voglio vedere Camoranesi. Lui, Diego e 2 attaccanti, ed abbiamo una qualità assoluta.. Poi ho notato che tutti gli attaccanti si son sacrificati in difesa.. anche Diego ogni tanto da una mano :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che vittoria ragazzi!!!  :forza: :forza:

Una juve che finalmente in campo comanda il gioco.
Diego spaziale....così come Amauri. Felipe Melo ogni tanto esagera ma è un campione. Idolo assoluto....voglio vederlo in campo con Momo. Dio che centrocampo.

Tiago non ha la forza di tirare in porta. Fa il ramadam con Momo per caso.  :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Cacchio.. ha anche la sua età e le gambe son quelle lì... nei recuperi non é più quello di una volta.. ma come difensore di posizione é ancora buonissimo(oggi altra partita niente male).. 36 enni giocare così ne ho visti pochi.
Lascia perdere la partita di oggi. La Roma è una squadra atipica, non ha una punta centrale da tenere bloccata in area.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: Tiago non ha la forza di tirare in porta. Fa il ramadam con Momo per caso.  :D
No no Tiago è di un'altra religione...fa il ramadan tutto l'anno   :fischia:
Last edited by Biron 43 on 30/08/2009, 20:24, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: Lascia perdere la partita di oggi. La Roma è una squadra atipica, non ha una punta centrale da tenere bloccata in area.
Appunto.. Cannavaro su giocatori più stanziali può fare bene, grazie al suo senso favoloso della posizione.. Me lo aspetto più sofferente contro giocatori rapidi, scattanti che svariano da tutte le parti. Per ora non l'ho visto male per niente.. in alcuni momenti fa degli interventi importanti. Certo non corre più fluidamente come una volta(e ci mancherebbe).. ma per ora mi sta piacendo. Poi oh.. nel caso c'é il figlio di Dio, ed eventualmente il giovane Caceres
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Bella partita, poteva finire 2-2, invece è finita 1-3, per cui ottimo, c'è da migliorare molto il possesso palla quando si è in vantaggio, si perdono palloni stupidi troppo spesso, secondo me ha fatto una partita incredibile Melo, nel primo tempo con un Marchisio e Tiago non pervenuti ha retto tutto il nostro centrocampo da solo, nella ripresa un pochino meglio Tiago ( ma perchè tira sempre a 2 allora).
Sembra strano ma il nostro miglior terzino sinistro gioca in mezzo alla difesa, però gran bella partita ed una bella iniezione di fiducia per il futuro, peccato per Amauri che ha cercato il goal in tutti i modi, FORZA JUVE!
:applauso:Diego :applauso:;
:applauso:Melo :applauso:;
:applauso:CIRO :applauso:.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Le mie pagelle personali:

Buffon: 6,5.
Mezza dormita sul primo gol e sul palo di totti, sicuro nelle uscite e strepitoso nel finale di primo tempo.
Grygera: 5,5
Niente di che né davanti nè dietro
Cannavaro: 6,5
Senza sbavature, in ottima forma
Chiellini: 6
Buona partita, ancora però non al massimo della condizione
De Ceglie: 5,5
bene in attacco, male in difesa. Magari tra un pò qualcuno capirà che non è un terzino. Sarebbe interessante farlo giocare a centrocampo come in U21
Melo: 6
Gli avrei dato di più vista la corsa, l'essere il metronomo e allo stesso tempo l'interditore, preziossimo. Ma due cappelle come quelle fatte non sono da Juve.
Tiago: 5
Imbarazzante. Una mozzarella vergognosa.
Marchisio: 5,5
Male anche Claudio, su cui arrivano anche problemi fisici.
Diego: 8
Due gol, direttore d'orchestra e finalizzatore. La Roma lo teme e lo picchia per 90 minuti. Esce dall'olimpico consapevole di essere il leader tecnico della squadra.
Amauri: 7
Gran corsa e fisicità. Bravissimo a dare una mano in difesa e sfortunato nelle conclusioni. Gli manca il gol ma sembra il più in forma degli attaccanti.
Iaquinta: 6
Anche lui prezioso con la velocità, ma a Maggio quei due gol non se li sarebbe mai mangiati. Deve crescere fisicamente.
Poulsen: 4
Più imbarazzante di Tiago. Ho detto tutto. Nemmeno corre, prende palla e la spara su marte. Col Chievo mi era piaciuto molto di più.
Camoranesi: 5,5
Senz'altro meglio di Tiago, cercava la giocata e la ripartenza con la squadra che palesemente non ne poteva più. Ha finito con lo strafare.
Legrottaglie: sv
Ferrara: 6,5
Prova di carattere, tiene sia Del Piero che Trezeguet in panca, per ora i risultati gli danno ragione. Non so perchè non ha giocato Brazzo, il cambio che ha spostato Chiellini a sinistra non mi entusiasma.
Locked