Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Fantaman wrote: Io penso che il tempo di calimero al Milan sia finito.. non so se con una cessione definitiva o uno scambio alla pari magari con Frey o ancora una comproprietà stile Borriello o Oliveria, ( probabilmente quest'ultima potrebbe essere la soluzione ideale ); quello che è certo è che in questi anni ha dimostrato di non avere la personalità x giocare in una grande!
Per il suo e il nostro bene sarebbe buona cosa che andasse a giocare in una squadra di media classifica, dove sicuramente avrà modo di esprimersi al meglio e fare molti gol..
Per i soldi vorrei ricodare che vi sono sempre le comprorietà di Oliveira ( 12 milioni se non sbaglio ) che sicuramente non tornerà al Milan e Borriello, quindi i soldi x prendere Gomez e un'altra punta ci sarebbero anche volendo..
io di conti in tasca al milan ho smesso di farli... quando dopo soldi di sheva, soldi di coppe internazionali vinte, ecc non si è comprato praticamente nessuno, non so cosa aspettarmi.
comunque, gila non è che non ha dimostrato di non poter essere da grande squadra, da noi non ha dimostrato, ma se andasse alla juve, son convinto che poi ci sarebbe chi dice che abbiamo fatto male a venderlo, perchè la può fare bene. per me invece il discorso comproprietà è il caso peggiore, per lui che è in qualche modo sempre legato a noi, non chiudendo definitivamente un ciclo e prepararsi per aprirne un altro, e anche per il milan se non crede più in lui lo cede a titolo definitivo, invece che lasciarlo in una sorta di limbo, per poi in caso di buona riuscita della stagione, essere "obbligato" a riportarlo alla base, per rischiare di ripetere quello che si è già visto fino ad oggi.
riguardo le comproprietà ci sono borriello, oliveira, pozzi e matri di attaccanti.
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: io di conti in tasca al milan ho smesso di farli... quando dopo soldi di sheva, soldi di coppe internazionali vinte, ecc non si è comprato praticamente nessuno, non so cosa aspettarmi.
comunque, gila non è che non ha dimostrato di non poter essere da grande squadra, da noi non ha dimostrato, ma se andasse alla juve, son convinto che poi ci sarebbe chi dice che abbiamo fatto male a venderlo, perchè la può fare bene. per me invece il discorso comproprietà è il caso peggiore, per lui che è in qualche modo sempre legato a noi, non chiudendo definitivamente un ciclo e prepararsi per aprirne un altro, e anche per il milan se non crede più in lui lo cede a titolo definitivo, invece che lasciarlo in una sorta di limbo, per poi in caso di buona riuscita della stagione, essere "obbligato" a riportarlo alla base, per rischiare di ripetere quello che si è già visto fino ad oggi.
riguardo le comproprietà ci sono borriello, oliveira, pozzi e matri di attaccanti.
Si quello che dici è vero, troppe volte in questi anni hanno fatto orecchie da mercante, ma è anche vero che giunti a questo punto difficilmente potranno esimersi dal fare mercato.. o almeno me lo auguro, altrimenti altro che Champions...
Guarda, io quest'estate quando di vociferava di uno scambio tra lui e Treseguet ero contento come una pasqua e ci sono rimasto davvero male quando zio ferter ha detto: " non scambio giocatori del 82 con altri del 77!!"
Li a mio modo di vedere abbiamo fatto un grandissimo errore perchè il francese è un fenomeno e lo aveva già dimostrato in più occasioni, mentre calimero..
Il discorso della comproprietà l'ho ritenuta la soluzione migliore non tanto perchè così si lascerebbe una porta aperta x il ritorno, ma più che altro perchè vendendolo adesso la sua quotazione sarebbe molto bassa, metre dopo un anno fatto come si deve le cose cambierebbero..un po' come è successo x Oliveria x intenderci.. ad ogni modo io penso che nel caso succedesse ( ed io me auguro di cuore..) faranno uno scambio alla pari, magari con la Fiorentina x Fray, un po' come doveva succedere la scorsa estate x Treseguet, in modo da poterli mettere a bilancio al prezzo che più gli fa comodo evitando una minusvalenza.. ( perchè 24 milioni di euro x calimero non te li dà più nessuno, nè ora nè in futuro anche se dovesse fare 30 goal..)
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Fantaman wrote: Si quello che dici è vero, troppe volte in questi anni hanno fatto orecchie da mercante, ma è anche vero che giunti a questo punto difficilmente potranno esimersi dal fare mercato.. o almeno me lo auguro, altrimenti altro che Champions...
Guarda, io quest'estate quando di vociferava di uno scambio tra lui e Treseguet ero contento come una pasqua e ci sono rimasto davvero male quando zio ferter ha detto: " non scambio giocatori del 82 con altri del 77!!"
Li a mio modo di vedere abbiamo fatto un grandissimo errore perchè il francese è un fenomeno e lo aveva già dimostrato in più occasioni, mentre calimero..
Il discorso della comproprietà l'ho ritenuta la soluzione migliore non tanto perchè così si lascerebbe una porta aperta x il ritorno, ma più che altro perchè vendendolo adesso la sua quotazione sarebbe molto bassa, metre dopo un anno fatto come si deve le cose cambierebbero..un po' come è successo x Oliveria x intenderci.. ad ogni modo io penso che nel caso succedesse ( ed io me auguro di cuore..) faranno uno scambio alla pari, magari con la Fiorentina x Fray, un po' come doveva succedere la scorsa estate x Treseguet, in modo da poterli mettere a bilancio al prezzo che più gli fa comodo evitando una minusvalenza.. ( perchè 24 milioni di euro x calimero non te li dà più nessuno, nè ora nè in futuro anche se dovesse fare 30 goal..)
ultimamente noi milanisti parlando di fare un gran mercato si passa dalla certezza, a finire la frase con "lo spero" o "me lo auguro"  :forza:

anche io me lo auguro, ora è necessario fare un mercato degno.
quando invece quest'estate si parlava di trezeguet io ero dalla parte di gila e volevo che lo tenessero. ora alla luce di un campionatoche volge quasi al termine, gilardino non ha fatto il decisivo salto di qualità, invece trezeguet, pur non enusiasmarmi come giocatore (così come la maggior parte di quelli con quel gioco, anche i vari van nisterlooj, inzaghi...) la butta dentro con grande facilità. gli riconosco un gran pregio, che sa far gol in moltissime maniere, tesata, entrambi i piedi, tiro e anche discreta tecnica. però il discorso della società, riguardo l'anagrafe è condivisibile. trezeguet sarebbe un altro che passa i 30... invvece di gilardino si nutrono (o si nutrivano?) grandi speranze.
poi anche per me se dovesse partire allora si fa lo scambio con frey, magari riuscendo a strapparci anche qualche opzione su qualche giovane...
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vic Vega wrote: Se non ho capito male, l'anno prossimo al Milan arriveranno Frey-Ferrari-Flamini-Borriello-Shevchenko.
Almeno è questo che ho inteso leggendo tra le righe.
Voci milanesi mi dicono che Ferrari ha già firmato..
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jasone occhio che su Olivetta non ci sputerei sopra, anzi, dopo la stagione del #11, peraltro da me difeso spesso e volentieri, io un ritorno dello stesso non lo vedrei nemmeno male, specie se il Saragozza non lo riscattasse e non si riuscisse a piazzare a prezzo accettabile.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Primo grande acquisto in difesa.  :hehe:

SIMIC, Resterà in rossonero
di Milannews

“Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Dario Simic. Ho avuto di recente dei colloqui con la dirigenza rossonera e mi hanno ribadito la volontà di trattenere il giocatore nei propri ranghi anche per la prossima stagione": Marko Naletilic, agente Fifa croato e procuratore del difensore, assicura in esclusiva a Tuttomercatoweb che il suo assistito rimarrà in rossonero anche per la prossima stagione. "A gennaio Ancelotti ha bloccato un possibile trasferimento di Simic in Inghilterra: c’erano state richieste concrete da parte di diverse società britanniche, tra cui Fulham, Everton e Tottenham. In Italia si erano mosse sia la Fiorentina che la Lazio, ma alla fine Dario è rimasto a Milano, dove si trova benissimo”. ha rivelato Naletilic

Image Image

Sarebbe stato più bello così:

Image Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 12/03/2008, 0:00, edited 1 time in total.
Image Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Reverend_Goldberg wrote:
Sarebbe stato più bello così:

Io direi MIGLIORE....................... visto Ribery

:lol2:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tra Yoann e Ribery non fu un vero ballottaggio, mentre tra Fernando e il fantasma si. Ovviamente c'hanno preso in pieno il nostro allenatore che lo richiese e zio Fester che fece carte false per portarlo a Milano. :roll:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh ci andrei cauto comunque. Torress grandissimo, ma fino all'anno scorso faceva fatica ad andare in doppia cifra in Spagna. Il Gila veniva da 50 gol in 2 anni, in Italia.
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Beh ci andrei cauto comunque. Torress grandissimo, ma fino all'anno scorso faceva fatica ad andare in doppia cifra in Spagna. Il Gila veniva da 50 gol in 2 anni, in Italia.
A posteriori Teo, hanno toppato, e anche di brutto. Il Gila in Champions non ha fatto in 3 anni i gol che Torres ha fatto in questa edizione, figuriamoci poi se ha mai segnato in una partita importante come quella di stasera.
Io l'ho difeso ultimamente, ma tra i due il paragone non regge, per me non reggeva nemmeno allora, ma oggi proprio non si comincia nemmeno a discutere, credo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

all3n wrote: A posteriori Teo, hanno toppato, e anche di brutto. Il Gila in Champions non ha fatto in 3 anni i gol che Torres ha fatto in questa edizione, figuriamoci poi se ha mai segnato in una partita importante come quella di stasera.
Io l'ho difeso ultimamente, ma tra i due il paragone non regge, per me non reggeva nemmeno allora, ma oggi proprio non si comincia nemmeno a discutere, credo.
E grazie al cazzo a posteriori, ma l'acquisto non lo fai mica con la sfera magica  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Teo wrote: Beh ci andrei cauto comunque. Torress grandissimo, ma fino all'anno scorso faceva fatica ad andare in doppia cifra in Spagna. Il Gila veniva da 50 gol in 2 anni, in Italia.
Assolutamente. Ma lo stesso Drogba per esempio, prima della scorsa stagione, non aveva mai fatto una stagione da più di 20 gol.
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

effettivamente mi sembrava strapagato in estate dopo le stagioni a madrid non esaltanti dal punto di vista realizzativo.
però quest'anno c'è da leccarsi i baffi a vederlo. il gol di sabato scorso con la finta e la palla fatta scorrere è da chapeau bas
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Verissimo,
Fernando è stata davvero una sorpresa x me!
Non la'vrei mai detto che avrebbe avuto una tale esplosione.,
Detto questo, l'anno che il Milan comprò Calimero Gilardino, Berlusconi non era affatto convinto tanto che lui preferiva un certo Van Nistelrooy, il quale venne anche chiesto al Manchester che rispose picche per poi cederlo l'anno dopo..
Last edited by Fantaman on 12/03/2008, 0:51, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked