io di conti in tasca al milan ho smesso di farli... quando dopo soldi di sheva, soldi di coppe internazionali vinte, ecc non si è comprato praticamente nessuno, non so cosa aspettarmi.Fantaman wrote: Io penso che il tempo di calimero al Milan sia finito.. non so se con una cessione definitiva o uno scambio alla pari magari con Frey o ancora una comproprietà stile Borriello o Oliveria, ( probabilmente quest'ultima potrebbe essere la soluzione ideale ); quello che è certo è che in questi anni ha dimostrato di non avere la personalità x giocare in una grande!
Per il suo e il nostro bene sarebbe buona cosa che andasse a giocare in una squadra di media classifica, dove sicuramente avrà modo di esprimersi al meglio e fare molti gol..
Per i soldi vorrei ricodare che vi sono sempre le comprorietà di Oliveira ( 12 milioni se non sbaglio ) che sicuramente non tornerà al Milan e Borriello, quindi i soldi x prendere Gomez e un'altra punta ci sarebbero anche volendo..
comunque, gila non è che non ha dimostrato di non poter essere da grande squadra, da noi non ha dimostrato, ma se andasse alla juve, son convinto che poi ci sarebbe chi dice che abbiamo fatto male a venderlo, perchè la può fare bene. per me invece il discorso comproprietà è il caso peggiore, per lui che è in qualche modo sempre legato a noi, non chiudendo definitivamente un ciclo e prepararsi per aprirne un altro, e anche per il milan se non crede più in lui lo cede a titolo definitivo, invece che lasciarlo in una sorta di limbo, per poi in caso di buona riuscita della stagione, essere "obbligato" a riportarlo alla base, per rischiare di ripetere quello che si è già visto fino ad oggi.
riguardo le comproprietà ci sono borriello, oliveira, pozzi e matri di attaccanti.