Mlb In Radio
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
Re: Radio Play.it - MLB
so che lephio e joe ci stanno lavorando anche se il low fi fa molto "profondo"
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Solo oggi ho potuto ascoltare l'ultima puntata di b&m e come sempre

Sempre più bravi!!!
E' vero che profondo baseball è molto "profondo" come audio, ma siamo sicuri che non sia un punto di forza? Insomma... quella voce di joe che viene non si sa da dove e che racconta storie di diamante, così lontana e così appassionata... come se fosse una cosa segreta che solo b&m riesce a sdoganare... a me piace!
E poi "... Buonasera gente del baseball..." è diventato un must!!
Bravi tutti!!
PS Scaletta musicale assolutamente apprezzabile!
Sempre più bravi!!!
E' vero che profondo baseball è molto "profondo" come audio, ma siamo sicuri che non sia un punto di forza? Insomma... quella voce di joe che viene non si sa da dove e che racconta storie di diamante, così lontana e così appassionata... come se fosse una cosa segreta che solo b&m riesce a sdoganare... a me piace!
E poi "... Buonasera gente del baseball..." è diventato un must!!
Bravi tutti!!
PS Scaletta musicale assolutamente apprezzabile!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Anche a me piace, ed è per quello che vorrei sentire cosa dice :Dpelato wrote: E' vero che profondo baseball è molto "profondo" come audio, ma siamo sicuri che non sia un punto di forza? Insomma... quella voce di joe che viene non si sa da dove e che racconta storie di diamante, così lontana e così appassionata... come se fosse una cosa segreta che solo b&m riesce a sdoganare... a me piace!![]()
"That's a clown question, bro."
- pelato
- Pro

Ammetto che probabilmente questa ultima puntata l'audio di profondo era meno chiaro delle altre... :lol2:webba2000 wrote: Anche a me piace, ed è per quello che vorrei sentire cosa dice :D
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sto rimettendo in pari con l'ascolto, finito oggi la 14. Io l'audio di profondo baseball per ora lo sento discretamente, Joe è un mito!
Kalle, Lephio complimenti davvero...lo show è sempre più bello!
Kalle, Lephio complimenti davvero...lo show è sempre più bello!
Most improved forumist 2009

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
grazie ragazzi! le idee di dicmod mi piacciono molto.. ora che abbiamo un pò di skit in archivio in effetti potremmo organizzare bene la cosa..
per profondo baseball l'ultima puntata è venuta male.. a volte è anche colpa mia che non mixo bene il sottofondo.. ad ogni modo stiamo facendo delle prove con Joe.
per profondo baseball l'ultima puntata è venuta male.. a volte è anche colpa mia che non mixo bene il sottofondo.. ad ogni modo stiamo facendo delle prove con Joe.
- kalle
- Senior

riguardo agli skit: avete ragione, ma io e lephio siamo dei bambinoni.
avete presente quando andavi a comprarti le scarpe nuove con la mamma e le tenevi subito addosso all'uscita del negozio?
per noi è così, quando abbiamo una novità di cui siamo orgogliosi la dobbiamo mostrare subito! :lol2:
chi vuole fare una scaletta musicale è ovviamente bene accetto, qualsiasi siano le canzoni, certo che sareste esposti alle nostre feroci critiche, ihihihihi.
l'unica cosa che mi dispiace della nostra radio è che renè abbia smesso di fre peanuts, perchè era il perfetto contraltare della "confusione organizzata" di b&m.
avete presente quando andavi a comprarti le scarpe nuove con la mamma e le tenevi subito addosso all'uscita del negozio?
per noi è così, quando abbiamo una novità di cui siamo orgogliosi la dobbiamo mostrare subito! :lol2:
chi vuole fare una scaletta musicale è ovviamente bene accetto, qualsiasi siano le canzoni, certo che sareste esposti alle nostre feroci critiche, ihihihihi.
l'unica cosa che mi dispiace della nostra radio è che renè abbia smesso di fre peanuts, perchè era il perfetto contraltare della "confusione organizzata" di b&m.
Last edited by kalle on 02/03/2009, 11:35, edited 1 time in total.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vero peccato.kalle wrote:
l'unica cosa che mi dispiace della nostra radio è che renè abbia smesso di fre penauts, perchè era il perfetto contraltare della "confusione organizzata" di b&m.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

Concordo pienamente.kalle wrote: l'unica cosa che mi dispiace della nostra radio è che renè abbia smesso di fre penauts, perchè era il perfetto contraltare della "confusione organizzata" di b&m.
-
pirata89
ciao Kalle se non ricordo male nella puntata di BEM del meeting a Genova,Lephio aveva detto che c'era in
cantiere una nuova trasmissione radiofonica di baseball pero' non avevo capito chi la faceva ricordo male
oppure e saltato il progetto?
cantiere una nuova trasmissione radiofonica di baseball pero' non avevo capito chi la faceva ricordo male
oppure e saltato il progetto?
- kalle
- Senior

veramente non mi ha dato aggiornamenti, a proposito, ti avevo mandato una mail....pirata89 wrote: Lephio aveva detto che c'era in
oppure e saltato il progetto?![]()
-
MAX
- Rookie

Avete visto il programma di sabato del WBC?
Ho sentito dire che Kalle e Lephio fanno una 24 ore radiofonica non stop.
Ho sentito dire che Kalle e Lephio fanno una 24 ore radiofonica non stop.
- lephio
- Administrator

magari!!! :D
dopo un pò di maneggi abbiamo deciso che faremo la radiocronaca della seconda partita dell'italia, dunque Domenica notte o Lunedì notte.
Bem in podcast regolare domani!
alè!
dopo un pò di maneggi abbiamo deciso che faremo la radiocronaca della seconda partita dell'italia, dunque Domenica notte o Lunedì notte.
Bem in podcast regolare domani!
alè!
- lephio
- Administrator

dopo essermi addormentato un paio di volte sulla tastiera, mi arrendo e pubblico subito BEM17! 
sono distrutto.. da venerdì mattina ho dormito solo 4 ore per poter fare tutto quanto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

come la legge di murphy vuole, abbiamo avuto un sacco di problemi tecnici e non.. scusate se l'audio non è come al solito! comunque.. la diciassettesima puntata di bem è online.. con una succosa sorpresa all'interno!!!
:gogogo::gogogo:
ora sProfondo Baseb.. ehm.. nel letto.. Prossimo appuntamento Lunedì a mezzanotte circa per la radiocronaca della seconda partita dell'Italia!!!
Go!!!! http://radio.playitusa.com
sono distrutto.. da venerdì mattina ho dormito solo 4 ore per poter fare tutto quanto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
come la legge di murphy vuole, abbiamo avuto un sacco di problemi tecnici e non.. scusate se l'audio non è come al solito! comunque.. la diciassettesima puntata di bem è online.. con una succosa sorpresa all'interno!!!
ora sProfondo Baseb.. ehm.. nel letto.. Prossimo appuntamento Lunedì a mezzanotte circa per la radiocronaca della seconda partita dell'Italia!!!
Go!!!! http://radio.playitusa.com
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Appena finito BeM17: complimenti a tutti come al solito, strepitoso il pezzo di Joe!

Unico appunto per i gusti musicali di Lephio.
:D
Unico appunto per i gusti musicali di Lephio.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller