49% loro sono ancora leggermente favoriti perché in trasferta si trasformano, si esaltano quando hanno 40000 fósiles contro. Prevedo un 3-0 nei regolamentari e poi 4-3 di Ambrose. È scritto.Pove wrote:Grande Juve, grande vittoria ottenuta nell'inferno del Celtic Park dove avevamo sempre perso..siamo stati bravi a soffrire e a resistere alla loro corsa e al pressing forsennato e a colpire sfruttando gli spazi che ci con concedevano in attacco...avrei firmato per una sconfitta di misura con gol ed invece torniamo a casa con un 3-0 che ci da il 51% di possibilità di passare il turno..bene così!!..
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
[align=left][/align]

- kobe 84
- Pro

Cmq vedendo la prestazione di Ambrose, col senno di poi meglio non averlo fatto giocare ad Asa 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No no, il punto è proprio quello, sta proprio lì ciò che non riesci a capire.LeatherBoy wrote: Per me puoi chiamarlo un pò come cazzo ti pare, non è quello il punto.
L'equilibrio io l'ho sempre avuto, se giocando di merda dico che giocano di merda, se mi smentiscono e giocano bene, sono ben felice di essere smentito e dico che giocano bene.
Su Marotta è un discorso a parte, su cui è peraltro inutile tornare, viste le posizioni impossibili da conciliare, ma ti ho spiegato più di una volta che le critiche a Marotta non c'entrano nulla con la squadra, che io sostengo e sosterrò sempre, che vinca o perda, che sia in Champions o in serie D. E' questo che non riuscite a capire evidentemente, anche perché fa figo dire "eh io l'avevo detto".
Poi uno può anche avere le sue fisse, ad esempio io Giovinco non lo sopporto e non lo sopporterei nemmeno nella remota ipotesi che diventi un fenomeno; altresì, posso ad esempio vantarmi di essere sul carro dei Pepe e dei Bonucci fin da quando bersagliarli era diventato sport nazionale. Ma non per questo lo vengo a ribadire ogni volta che fanno una bella partita, questo intendo.
Se sbaglio (come successo con Jack, ad esempio) sono ben felice di fare ammenda pubblica. Se pure Peluso si dimostrerà un acquisto azzeccato, farò ammenda pure su di lui, no problem. Ciò nonostante, e a prescindere ad esempio dalle prestazioni recenti di Matri, lo sanno pure i sassi che a sta squadra manca una punta di valore, e criticherò Marotta fin quando non arriverà, perché quello dev'essere la sua prima, seconda, terza e quarta preoccupazione ogni giorno, 365 giorni all'anno. Il giorno che la punta arriverà, se arriverà, ne riparleremo.
A te allora da ciò che ho capito piace sparare (almeno un buon 50% delle volte minchiate) a zero su tutto e su tutti e poi essere smentito e fare ammenda? Bene, prenderò atto.
Ma PER ME uno che dice di supportare la squadra non dà delle merde, degli scarsi e degli incapaci ai giocatori dopo mezza partita e a volte pure senza manco quella ma addirittura preventivamente giusto per smerdare loro e pure la dirigenza. Fottesega il "io ve l'avevo detto", non è quello il punto. Il punto è ragionare come persone senzienti e non come checche isteriche cambiando opinione col giro del vento.
Qui non si sta parlando del fatto che ci serva o meno un attaccante, si parla di come e quando si sostiene la squadra. Uno può avere tutto il diritto di dire "oggi si è giocato di merda", dare delle merde ai giocatori e ai dirigenti è ben altro, e di certo non vuol dire sostenere la squadra.
Il giorno che la punta arriverà ne parleremo? Si, chiaro, troverai/ete altro per attaccare. Anche perchè il compagno di Vucinic "di grido" serve da un paio d'anni. Oh, se il giorno di quest'estate che per sbaglio lo prendono ci guardiamo indietro a questi stessi due anni e vediamo che in bacheca abbiamo aggiunto un paio di scudetti e un paio di supercoppe, ma chi stracazzo se ne frega se il supercampione non era arrivato fino a quel momento se i risultati sono arrivati lo stesso?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lebronpepps
- Pro

http://www.tuttosport.com/calcio/champi ... nose%C2%BB
che poi Lennon l'ho visto davanti alle telecamere di Mediaset Premium ed era una pecorella in pratica,poi va davanti ai tabloid inglesi e fa la voce grossa,che personaggio triste
che poi Lennon l'ho visto davanti alle telecamere di Mediaset Premium ed era una pecorella in pratica,poi va davanti ai tabloid inglesi e fa la voce grossa,che personaggio triste
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi fate un elenco veloce di quanti sono saliti sul carro di Matri? Ah, per me resta un discreto giocatore che si bomba una topa clamorosa.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
palle sto carro
io sono sul carro di tutti tranne di giovinco però bo, è una storia lunga ormai dai, matri fa solo quello che sa fare con un minimo di fiducia, gol, e io resto convinto che anche nel 2013 un attaccante debba saper fare una cosa, il gol, il resto ce c'è bene, sennò pazienza, l'importante è fare gol
il gol
goal
goals
punto
per chiarire, a parità di offerta prendo sempre e comunque inzaghi ai suarez o lewandovski della situazione, sempre, e comunque
io sono sul carro di tutti tranne di giovinco però bo, è una storia lunga ormai dai, matri fa solo quello che sa fare con un minimo di fiducia, gol, e io resto convinto che anche nel 2013 un attaccante debba saper fare una cosa, il gol, il resto ce c'è bene, sennò pazienza, l'importante è fare gol
il gol
goal
goals
punto
per chiarire, a parità di offerta prendo sempre e comunque inzaghi ai suarez o lewandovski della situazione, sempre, e comunque
- RizzK8
- Senior

Il carro non è di un giocatore, è della squadra.Scorpyon wrote:Mi fate un elenco veloce di quanti sono saliti sul carro di Matri? Ah, per me resta un discreto giocatore che si bomba una topa clamorosa.
Infatti qui c'era chi gli dava della merda, dell'inutile, dello scarso (scordandosi una 20ina di gol peraltro) e c'era chi sperava riprendesse fiducia e potesse tornare a giocare come il primo anno (gen11-gen12) di Juve.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
invece che saltare su e giù da carri e carriole, penserei a pregare la madonna che il magic moment di matri duri.
perchè con un attacco del genere, possiamo solo sperare di arrivare alla fine sperando che a turno abbiano tutti un buon momento di forma.
considerando che vucinic quest'anno ha sempre giocato a mezzo servizio e mezzo rendimento, ci siamo aggrappati al buon quagliarella di inizio stagione, a qualche rara giornata di grazia del nano e adesso ad un velino redivivo.
che poi francamente, a dover dare credito ad uno che ha passato praticamente un anno senza segnare un gol, facendosi fregare il posto da borriello e bendy, ci vuole veramente coraggio.
questi attaccanti non sono dei titolari da juve, splendono di luce non propria. non saranno mai in grado di fare la differenza. non ci vuole molto a capirlo.
la juve merita altri bomber. speriamo che llorente sia uno di questi.
perchè con un attacco del genere, possiamo solo sperare di arrivare alla fine sperando che a turno abbiano tutti un buon momento di forma.
considerando che vucinic quest'anno ha sempre giocato a mezzo servizio e mezzo rendimento, ci siamo aggrappati al buon quagliarella di inizio stagione, a qualche rara giornata di grazia del nano e adesso ad un velino redivivo.
che poi francamente, a dover dare credito ad uno che ha passato praticamente un anno senza segnare un gol, facendosi fregare il posto da borriello e bendy, ci vuole veramente coraggio.
questi attaccanti non sono dei titolari da juve, splendono di luce non propria. non saranno mai in grado di fare la differenza. non ci vuole molto a capirlo.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Un post di rara trashezzaYuppidù wrote:Dai neh è normale che c'è chi tende a guardare il Peluso nell'uovo e chi vorrebbe che tutti stessero Bonucci. L'importante è che tutti si mettano i Giaccherini bianconeri. Io finchè Giovinco voglio bene a tutti come se fossero mie Matri.
Cerchiamo di non litigare fra di noi e di restare concentrati sulla prossima partita (Cit.)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma infatti, non ci vuole molto a capirlo.francilive wrote:invece che saltare su e giù da carri e carriole, penserei a pregare la madonna che il magic moment di matri duri.
L'attaccante buono servirà sempre almeno fino a quando uno dei nostri non si mantenga ad alti livelli con continuità.
Ma sono 2 anni abbondanti e parlo soprattutto della gestione Conte che per un motivo o per un altro viviamo con la speranza di beccare il magic moment dei nostri punteros.
Quaglia dopo Chelsea e la doppietta al Chievo sembrava un mezzo fenomeno, si è perso subito dopo e ancora lo vediamo girare in mezzo al campo senza sapere cosa fare e tirando ogni cosa gli passa tra i piedi.
Giovinco ha iniziato male, si è ripreso giocando per un paio di mesi ad un buon livello e ora è di nuovo in purgatorio se non agli inferi.
Matri non segnava da un anno e ha sofferto la concorrenza di Sborri, uno che è arrivato a Torino in condizioni pietose e ci son voluti tre mesi per rimetterlo in sesto, giusto in tempo per il goal scudetto contro il Siena al pari della punizione del Capitano contro la Lazio. Adesso oltre ai goals sta facendo anche i movimenti e il lavoro richiesti dal mister. Incrociamo le dita!
Sinceramente sta storia del carro ha rotto gli zebedei.
Ci sono dei limiti evidenti nella squadra e chiediamo che la dirigenza porti dei rimedi. LLorente speriamo sia uno di questi.
Per quanto riguarda il giudizio "facile" di alcuni giocatori, ci sarebbero da dire parecchie cose e approfondire.
Giaccherini l'anno scorso ha fatto pietà per gran parte del girone di andata. Impiegato sempre da esterno, era impresentabile.
Un bel giorno lo si è provato da interno e la musica è cambiata. Con il passo veloce che si ritrova e il dribbling secco, crea scompiglio in mezzo al campo creando superiorità numerica, peccato che sia pasticcione e perde una marea di palloni, altrimenti il suo minutaggio sarebbe maggiore.
Quest'anno nonostante a sinistra con la partenza di Asamoah avevamo un buco più grande di quello dell'ozono, Conte non l'ha mai schierato in quella che dovrebbe essere la sua posizione. Conte non è scemo e ha capito che a questi livelli non può fare l'esterno, dando ragione di fatto a chi si metteva le mani nei capelli nel vederlo con la nostra maglia all'inizio dello scorso anno.
Ma non è una questione di avere ragione o torto, basta vederle le partite.
Passiamo ad un altro, Padoin. Spesso criticato, in realtà è solo colpevole di essere arrivato giusto per fare numero. L'anno scorso non ha praticamente mai visto il campo in sei mesi, quest'anno ha fatto tutte le macumbe possibili per azzoppare Pepe, rincretinire Isla e ha sfruttato l'assenza di Asamoah. Nel gruppo ci sta, fa il compitino, a volte pure bene ma se penso che è stato pagato 5 mln, penso sempre che sono soldi buttati nel cesso.
Ed infine l'ultimo arrivato, Peluso. Sono abbastanza sicuro che possa diventare un nuovo Giaccherini oppure una mer*a a pedali. Come terzo in difesa per me è inadeguato a certi livelli, ha avuto la colpa (ma in realtà è tutta di Conte) di essere stato preferito a Caceres, uno che in un anno alla Juve ha sbagliato solo una mezza partita, quella contro il Parma, dove per altro tutta la squadra era in bambola. Da esterno con il piede educato che si ritrova può fare il back up di Asamoah.
Se ripete la parabola di Jack, ne sarei felice. Ma o impara subito ed in fretta a giocare nella difesa a tre oppure è meglio che non giochi dietro.
- Scorpyon
- Pro

La questione del "carro" è sempre divertente perché la mia timeline di twitter si riempie magicamente di frasi come "ora tutti sul carro eh?!?!" o "giù dal carro chi non ci credeva" e roba simile.RizzK8 wrote:Il carro non è di un giocatore, è della squadra.
Infatti qui c'era chi gli dava della merda, dell'inutile, dello scarso (scordandosi una 20ina di gol peraltro) e c'era chi sperava riprendesse fiducia e potesse tornare a giocare come il primo anno (gen11-gen12) di Juve.
Ero curioso di sapere se qualcuno che prima offendeva Matri si era magicamente "risvegliato" ed ora lo considerava in maniera diversa.
Equilibrio, quello che manca ai tifosi in generale

- N3lLo
- Pro

Ve le buco prima o poi le ruote di sto carro..
- Scorpyon
- Pro

Saranno di legnoN3lLo wrote:Ve le buco prima o poi le ruote di sto carro..

- RizzK8
- Senior

Ma si chiaro Scorpyon, l'ho scritto sopra.
Qualcuno gli dava della merda, dello scarso, di quello che non sapeva stoppare un pallone. E ora dopo sta serie di gol magicamente si è ricreduto ed è diventato il miglior attaccante della rosa dopo Vucinic. Oh, le stesse persone che avevano scritto ciò di Quagliarella a novembre, le stesse!
Qualcun altro invece vedeva chiaramente il suo periodo no, per quanto lungo, ma sperava che tornasse quello da 20 gol del primo anno di Juve.
Qualcuno come franci tiene ancora duro dicendo che è sempre una sega in un periodo buono e splende di luce non propria (cit.)
Il bello è che ora si è finiti per la millesima volta ad analizzare il nostro reparto offensivo, cosa che non c'entra nulla col discorso.
Il discorso di stare o meno sul carro (che ripeto è una metafora, me ne fotto se vi stufa, io sono stufo da mesi degli insulti a Marotta e ai giocatori) riguarda il supportare la squadra sempre e comunque e non cambiare idea come le banderuole al vento.
Scrivo e ripeto che forse non è chiaro, PER ME insultare a piè sospinto dirigenti e giocatori, spesso preventivamente, non vuol dire supportare.
Le (LA) lacune di questa squadra si conoscono. Ma i risultati ci sono comunque, grazie ad u grande allenatore e ad un gruppo eccezionale, di uomini prima che di giocatori. Speriamo tutti nel top player, ma l'attuale dirigenza tanto smerdata ne ha già portati 3/4. Basterebbe solo quello per dargli riconoscenza, invece no, insulti.
Uno può tifare come e quando gli pare. Nel rispetto della squadra e dei suoi membri.
Qualcuno gli dava della merda, dello scarso, di quello che non sapeva stoppare un pallone. E ora dopo sta serie di gol magicamente si è ricreduto ed è diventato il miglior attaccante della rosa dopo Vucinic. Oh, le stesse persone che avevano scritto ciò di Quagliarella a novembre, le stesse!
Qualcun altro invece vedeva chiaramente il suo periodo no, per quanto lungo, ma sperava che tornasse quello da 20 gol del primo anno di Juve.
Qualcuno come franci tiene ancora duro dicendo che è sempre una sega in un periodo buono e splende di luce non propria (cit.)
Il bello è che ora si è finiti per la millesima volta ad analizzare il nostro reparto offensivo, cosa che non c'entra nulla col discorso.
Il discorso di stare o meno sul carro (che ripeto è una metafora, me ne fotto se vi stufa, io sono stufo da mesi degli insulti a Marotta e ai giocatori) riguarda il supportare la squadra sempre e comunque e non cambiare idea come le banderuole al vento.
Scrivo e ripeto che forse non è chiaro, PER ME insultare a piè sospinto dirigenti e giocatori, spesso preventivamente, non vuol dire supportare.
Le (LA) lacune di questa squadra si conoscono. Ma i risultati ci sono comunque, grazie ad u grande allenatore e ad un gruppo eccezionale, di uomini prima che di giocatori. Speriamo tutti nel top player, ma l'attuale dirigenza tanto smerdata ne ha già portati 3/4. Basterebbe solo quello per dargli riconoscenza, invece no, insulti.
Uno può tifare come e quando gli pare. Nel rispetto della squadra e dei suoi membri.
- Pozz4ever
- Pro

ma il discorso, per me, è ancora diverso.
uno è liberissimo, se veramente ci crede, di insultare la dirigenza e i giocatori. però poi quella persona, se ha un minimo di coerenza, continuerà nella sua opera e non si permetterà di festeggiare le vittorie di una squadra, che essendo squadra è composta da giocatori, staff tecnico e dirigenza, che tanto insulta e critica. tutto qua.
per il resto, liberi di sfogarsi qua dentro, è un forum, è libero, lo si può riempire di discussioni costruttive come di stronzate.
uno è liberissimo, se veramente ci crede, di insultare la dirigenza e i giocatori. però poi quella persona, se ha un minimo di coerenza, continuerà nella sua opera e non si permetterà di festeggiare le vittorie di una squadra, che essendo squadra è composta da giocatori, staff tecnico e dirigenza, che tanto insulta e critica. tutto qua.
per il resto, liberi di sfogarsi qua dentro, è un forum, è libero, lo si può riempire di discussioni costruttive come di stronzate.