[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Rico Tubbs »

Wolviesix wrote: Ecco, questo post mi dimostra che ci hai visto giocare ben poco. L'unico che non si fida di DDG in campo è Vidic, Evans e Rio, che hanno giocato centrali quasi tutto l'anno, hanno piena fiducia in lui.
Infatti, le uniche due cagate che ha fatto(Fulham all'andata e Tottenham fuori) sono in comproprietà col serbo. Mi piacerebbe quali altri errori avrebbe fatto.
Se un portiere che a questo punto della stagione ti ha portato minimo 9 punti in più(mi viene in mente oggi, mercoledì, col Chelsea) non è da ManU non so chi lo sia.
E hai dimenticato che SAF vuole prendere anche Reina per sostituirlo. :icon_paper: :forza:
Se stiamo a credere a ogni cosa scritta sui giornali avremmo già dovuto prendere metà dei portieri del mondo per l'inadeguatezza dello spagnolo.
D'accordissimo con Nas, è quello che dico da più di un anno. Sulla linea di porta quelli più bravi di lui si contano sulle dita di una mano.
Evans e Rio hanno giocato quasi tutto l'anno perchè Vidic era infortunato. E se l'unico fuoriclasse della mia difesa non si fida del portiere, tenderei a credergli. Non a caso il trio, esempio di mediocrità, ha concesso più gol di tutte le inseguitrici fino all'8° posto. Gran difesa :applauso:
Per fortuna dello United l'attacco è di un altro pianeta, altrimenti la classifica avrebbe un'altra fisionomia.
Poi nel tentare di difendere con le unghie "DDG" confermi la mia tesi: non è un portiere completo, è buono solo sulla linea. E ovviamente i portieri devono stare solo sulla linea di porta :notworthy:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Sono d'accordo con Rico ( :forza: ), De Gea è mostruoso nei riflessi ma manca in molti altri aspetti, in primis le uscite. Ad ora non è un fenomeno, ma manco lontanamente...poi che abbia le potenzialità di diventarlo ci può stare, ma adesso non lo è.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote:Sono d'accordo con Rico ( :forza: ), De Gea è mostruoso nei riflessi ma manca in molti altri aspetti, in primis le uscite. Ad ora non è un fenomeno, ma manco lontanamente...poi che abbia le potenzialità di diventarlo ci può stare, ma adesso non lo è.
E' questo è un evento di per se. :forza:
Ah, visto che tu Wolviesix vedi tutte le partite dello United, ti rinfresco la memoria:
http://www.youtube.com/watch?v=oYMsWo2qShY
Che dici, il gol del vantaggio Newcastle lo aggiungiamo alle"uniche due cagate" (cit.)?
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Il Catnia non è molto fortunato negli arbitraggi con le grandi.Ci stava secondo me un rigore per un tocco con il braccio di Zuniga
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

piu espulsione di grava... poi barrientos si mangia un gol clamoroso... certo che prendere gol al fantacalcio da cannavaro ti fa girare il cazzo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ora hanno rifatto vedere il contatto Gomez - Grava, non credo sia da rosso. Grava stava spingendo Bergessio, il pugnetto in faccia a Gomez sembra sia stato quasi casuale.
Il rigore di Zuniga credo ci sia, nonostante la non volontarietà del gesto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Radiofreccia wrote:Ora hanno rifatto vedere il contatto Gomez - Grava, non credo sia da rosso. Grava stava spingendo Bergessio, il pugnetto in faccia a Gomez sembra sia stato quasi casuale.
Il rigore di Zuniga credo ci sia, nonostante la non volontarietà del gesto.
Ma per volontario cosa intendete?Solo situazioni tipo Suarez contro il Ghana :lmao: ?Zuniga si aiuta con il braccio per stoppare la palla e ha le braccia larghe,rigore netto a mio avviso e non capisco come ha fatto a non fischiarlo
ImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Brandò, di che ti sorprendi... Diciamo che c'è memoria fresca di rigori che non si sa come abbiano fatto a non essere fischiati.

Comunque la partita di oggi è lo specchio dell'azzeramento del distacco tra Napoli e la Juve di gennaio: la piccola squadra sbaglia gol clamorosi vs un mese di ogni tiro in porta (1 a partita, max 2 eh) gol; rigore clamoroso non fischiato contro vs rigori clamorosi non fischiati a favore; vantaggio con un tiro ciccato deviato in gol da un compagno vs ottomila tiri che tra errori, pali, traverse, miracoli non entrano mai.

I campionati si vincono anche e soprattutto con queste cose.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Autogol di Ronaldo a Granada... vediamo se Messi riesce a batterlo anche negli autogol. :truzzo:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Rico Tubbs wrote: Evans e Rio hanno giocato quasi tutto l'anno perchè Vidic era infortunato. E se l'unico fuoriclasse della mia difesa non si fida del portiere, tenderei a credergli. Non a caso il trio, esempio di mediocrità, ha concesso più gol di tutte le inseguitrici fino all'8° posto. Gran difesa :applauso:
Per fortuna dello United l'attacco è di un altro pianeta, altrimenti la classifica avrebbe un'altra fisionomia.
Poi nel tentare di difendere con le unghie "DDG" confermi la mia tesi: non è un portiere completo, è buono solo sulla linea. E ovviamente i portieri devono stare solo sulla linea di porta :notworthy:
Evans quest'anno è stato uno dei migliori e tu lo definisci mediocre, mi chiedo che partite tu abbia visto. Ci vuole tempo per sviluppare intesa e Vidic non ha giocato abbastanza con DDG. Rio non è l'ultimo arrivato.
Non ho bisogno di vedere il video(anche perchè sono da cell), quel goal nasce da un passaggio sbagliato da Carrick e da un tap in. Se tu ci avessi visto davvero metà delle volte sapresti che di questi goal ne abbiamo concessi tanti, se la difesa sta a guardare mentre un attaccante ribatte in rete non è colpa sua.
Dobbiamo ringraziare l'attacco per la classifica ma in partite come quella di oggi e di mercoledì dobbiamo ringraziare il portiere se abbiamo portato a casa 3 punti
azichè 1.
Ho sempre detto che ha da migliorare sulle uscite ma neanche JC è mai stato un fenomeno nel fondamentale, questo però non ha impedito di considerarlo tra i migliori al mondo.
Ha bisogno di fiducia, sta facendo bene e non ha senso andare a puntare su un 33enne che negli ultimi 2 anni a Milano non è stato una sicurezza e prende uno stipendio alto. Poi se proprio vogliamo fare paragoni, De Gea a 20 anni ha vinto UEFA e Supercoppa e a 22 è titolare nello United, Julio Cesar è esploso molto più tardi.

EDIT: aggiungo. Begovic di goal del genere ne ha concessi 2 in una stessa partita col City, di cui il primo andando di piede su un cross rasoterra passandola di fatto a Zabaleta anzichè andando di mani e bloccandola. Ma lui è "molto molto più forte", no? :icon_paper:
Finora mi hai detto solo che la difesa(=Vidic) non si fida di lui, ma se De Gea fa 2 boiate nelle poche partite in cui c'è lui e nessuna quando non c'è, tendo a pensare che il problema non sia lui.
La nostra prestazione peggiore da parte di un portiere è stata indubbiamente quella col Reading. In porta c'era Lindegaard.
De Gea ha un talento, un istinto e dei riflessi che non si insegnano, al contrario delle uscite che è la sua unica grande pecca(ma ci sono stati notevoli miglioramenti anche sotto questo aspetto).
Visto che la discussione mi sta a cuore, se vuoi(volete, vorrei capire da Leather quali sarebbero gli altri aspetti in cui è carente) continuiamo nel topic dello United. Almeno non ci scrivo da solo come un pirla. :forza:
Last edited by Wolviesix on 03/02/2013, 2:38, edited 1 time in total.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Brandò, di che ti sorprendi... Diciamo che c'è memoria fresca di rigori che non si sa come abbiano fatto a non essere fischiati.

Comunque la partita di oggi è lo specchio dell'azzeramento del distacco tra Napoli e la Juve di gennaio: la piccola squadra sbaglia gol clamorosi vs un mese di ogni tiro in porta (1 a partita, max 2 eh) gol; rigore clamoroso non fischiato contro vs rigori clamorosi non fischiati a favore; vantaggio con un tiro ciccato deviato in gol da un compagno vs ottomila tiri che tra errori, pali, traverse, miracoli non entrano mai.

I campionati si vincono anche e soprattutto con queste cose.
Ma questo tuo post riguarda la partita di oggi o tutto il campionato?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

C'é scritto, riguarda il periodo in cui il distacco è stato azzerato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Aleandro! eddai!!

me lo sentivo sarebbe stata la sua partita,gran bel gol tra l'altro,alla Trezeguet :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Molto bravo anche quello che vale dai 70 in su! Gliel'ha messa sul piede...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mahor wrote:Molto bravo anche quello che vale dai 70 in su! Gliel'ha messa sul piede...
vabbè ma lodare Vidal ormai è scontato,quando bisogna fare un complimento a Matri diamo a Cesare quel che è di Cesare :forza:
Locked