Evans e Rio hanno giocato quasi tutto l'anno perchè Vidic era infortunato. E se l'unico fuoriclasse della mia difesa non si fida del portiere, tenderei a credergli. Non a caso il trio, esempio di mediocrità, ha concesso più gol di tutte le inseguitrici fino all'8° posto. Gran difesaWolviesix wrote: Ecco, questo post mi dimostra che ci hai visto giocare ben poco. L'unico che non si fida di DDG in campo è Vidic, Evans e Rio, che hanno giocato centrali quasi tutto l'anno, hanno piena fiducia in lui.
Infatti, le uniche due cagate che ha fatto(Fulham all'andata e Tottenham fuori) sono in comproprietà col serbo. Mi piacerebbe quali altri errori avrebbe fatto.
Se un portiere che a questo punto della stagione ti ha portato minimo 9 punti in più(mi viene in mente oggi, mercoledì, col Chelsea) non è da ManU non so chi lo sia.
E hai dimenticato che SAF vuole prendere anche Reina per sostituirlo.![]()
![]()
Se stiamo a credere a ogni cosa scritta sui giornali avremmo già dovuto prendere metà dei portieri del mondo per l'inadeguatezza dello spagnolo.
D'accordissimo con Nas, è quello che dico da più di un anno. Sulla linea di porta quelli più bravi di lui si contano sulle dita di una mano.
Per fortuna dello United l'attacco è di un altro pianeta, altrimenti la classifica avrebbe un'altra fisionomia.
Poi nel tentare di difendere con le unghie "DDG" confermi la mia tesi: non è un portiere completo, è buono solo sulla linea. E ovviamente i portieri devono stare solo sulla linea di porta