Il topic abbasc' o Vesuvio
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
[quote="Radiofreccia"][/quote]
I 12 del Milan sono annui quindi immagino lo siano anche quelli del Napoli.
I 12 del Milan sono annui quindi immagino lo siano anche quelli del Napoli.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
io sono convinto che se mi mettono due fogli affianco uno con la conferenza stampa di Alter Mazzarri e uno con quella di Walter Mazzarri non riuscirei a capire quale è il fake e quale l'originale...Fantaman wrote: la Juventus ha giocatori più esperti dei nostri e avranno anche meno pressione, perchè hanno vinto lo scudetto (cit )
Si lo so fa sorridere questa frase, però la cosa più divertente è che non l'ha scritta Alter Mazzarri, ma il Mazzarri vero![]()
![]()
![]()
![]()
Quando l'originale va oltre la caricatura
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
rene144
- Pro

Vittoria. Dopo 20 anni, sempre contro la Juve. Da quel 5-1 a questo 2-0. Portiamo a casa un titolo, secondo me meritando pure di vincere. Non pensavo che avremmo giocato con determinazione e fiato invece è stato così. Sono davvero felice, mi ero dimenticato come ci si sentisse a portarsi a casa un trofeo. Fra qualche mese in Supercoppa proveremo a ripeterci, ma intanto esultiamo e godiamo. Fantastico.
PS: Ho acceso sulle ultime note di Arisa e pensavo che fischiassero lei, poi mi hanno detto che siano stati i tifosi del Napoli a fischiare l'inno. E' un peccato ed una vergogna onestamente, anche se non c'entra niente con la partita.
PS: Ho acceso sulle ultime note di Arisa e pensavo che fischiassero lei, poi mi hanno detto che siano stati i tifosi del Napoli a fischiare l'inno. E' un peccato ed una vergogna onestamente, anche se non c'entra niente con la partita.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
rene144 wrote:Vittoria. Dopo 20 anni, sempre contro la Juve. Da quel 5-1 a questo 2-0. Portiamo a casa un titolo, secondo me meritando pure di vincere. Non pensavo che avremmo giocato con determinazione e fiato invece è stato così. Sono davvero felice, mi ero dimenticato come ci si sentisse a portarsi a casa un trofeo. Fra qualche mese in Supercoppa proveremo a ripeterci, ma intanto esultiamo e godiamo. Fantastico.
Complimenti, stasera meglio voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- N3lLo
- Pro

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Complimenti per la vittoria. Aspetto la rivincita in estate con la supercoppa.
- PLATOON
- Senior

Complimenti a vi per sportività. Unici ad avervi battuto. Anche questa è una soddisfazione
- lebronpepps
- Pro

complimenti per la vittoria,ne avevate di più!!
giusto che non chiudiate questa stagione a mani vuote dopo le grandi prestazioni anche in Champions,contento anche perchè il trio(o tre tenori come va tanto di moda definirli) che probabilmente non ci sarà più dopo quest'estate(vista la partenza di Lavezzi) finirà con un tofeo in bacheca
giusto che non chiudiate questa stagione a mani vuote dopo le grandi prestazioni anche in Champions,contento anche perchè il trio(o tre tenori come va tanto di moda definirli) che probabilmente non ci sarà più dopo quest'estate(vista la partenza di Lavezzi) finirà con un tofeo in bacheca
-
The King 86
- Rookie

La vostra voglia di vincere ha pesato tantissimo. Noi ancora sotto effetto festeggiamento scudetto
Complimenti. Mi fa piacere per la maggior parte della vostra squadra. Un pò meno per Aronica e Mazzarri
Ma complimenti per questa coppa 
Complimenti. Mi fa piacere per la maggior parte della vostra squadra. Un pò meno per Aronica e Mazzarri
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma renè sarà pià conteto per la vittoria o demoralizzato per vedere aronica con un trofeo in mano? 
-
Manu Ginobili
- Senior

come già detto su facebook ai tifosi di cui avevo il contatto, complimenti, stasera avete meritato.
Noi eravamo ancora ubriachi dallo scudetto, avete messo troppa più voglia
Noi eravamo ancora ubriachi dallo scudetto, avete messo troppa più voglia
- PLATOON
- Senior

Non mettete la foto di Hamasik rasato a zero. E'un avvertimento. Io ve l'ho detto.
-
rene144
- Pro

Guarda, Aronica è stato il PRIMO a salire sul palco, da vero leader di questa squadraandreaR wrote:ma renè sarà pià conteto per la vittoria o demoralizzato per vedere aronica con un trofeo in mano?
Ma tutto sommato sono contento. Se uno scarparo di quel tipo può giocare all'Allianz, a Stamford Bridge, al Camp Nou (anche se solo in amichevole), al City of Manchester, al Madrigal da titolare e può vincere un trofeo (sempre da titolare), allora possono riuscirci tutti. Diciamo che stasera voglio bene a tutti, anche a lui e Mazzarri
Comunque si, i risultati si possono ottenere anche con Aronica titolare in difesa. Non so se mi faccia paura o incoraggi questa cosa, ma adesso è un dato di fatto.
PS: la foto di Hamsik rasato a zero con gli occhialetti è... si, meglio non metterla qui, anche se l'ho messa io stesso su FB.
- Radiofreccia
Appena tornato da Napoli.. Se potete, andateci subito !! La citta' e' uno spettacolo, e' un delirio totale per le strade !!
FORZA NAPOLI !!!!!!
FORZA NAPOLI !!!!!!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti ai vincitori della Coppa Italia...
...nonchè ai vincitori morali di Serie A, Premier League e Champions League...