Non succedere, ma se succede....Mamba94 wrote:Come dice il maestro Fede Buffa: "Le stelle brillano di più al buio". Sù forza, fermateci KB a casa vostra!Nas wrote:Qualcuno sa quando ritorna Harrelson?
Per stanotte Chandler dovrà fare gli straordinari,ma il pericolo più grande sarà bryant che al garden si esalta.
Lin dovrà far pagare fisher tutto il tempo in difesa, visto che non lo puó tenere.
New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
LIN 38 ...WE ARE ALL WITNESSES... 38 LIN
- Ispettore Mannaro
- Newbie

Non credo a quello che ho visto.
Ma l'ho visto.
L'ho visto davvero.
Jeremy Lin.
Comunque vada a finire...
Che magnifica storia....
Grazie, The Jeremy Lin Show.....
Grazie Infinite.
Ma l'ho visto.
L'ho visto davvero.
Jeremy Lin.
Comunque vada a finire...
Che magnifica storia....
Grazie, The Jeremy Lin Show.....
Grazie Infinite.
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
Ispettore Mannaro wrote:Spero che tu sia parente di Ezechiele, Isaia o qualche altro profeta.Come Miliorato Lui wrote: dicevano le stesse cose di Nash ad inizio carriera.![]()
se qualcuno aveva ancora dei dubbi...
-
cicci piripicchio
- Newbie

Battuti i Lakers...e Lin ancora sugli scudi!
Il Garden è in visibilio.
E tra poco dovrebbero rientrare i due giocatori (teoricamente, a questo punto) più forti...
...e anche il Barone (futuro back up?).
Tra l'altro, manca anche Harrelson che, col tiro da fuori che si è costruito, quando rientrerà, dovrebber trovarsi mica male col cinesino.
Se anche tutti loro si fanno contagiare dalla febbre gialla...
Il Garden è in visibilio.
E tra poco dovrebbero rientrare i due giocatori (teoricamente, a questo punto) più forti...
...e anche il Barone (futuro back up?).
Tra l'altro, manca anche Harrelson che, col tiro da fuori che si è costruito, quando rientrerà, dovrebber trovarsi mica male col cinesino.
Se anche tutti loro si fanno contagiare dalla febbre gialla...
-
Ndello
- Rookie

Fatto!Mamba94 wrote:Come dice il maestro Fede Buffa: "Le stelle brillano di più al buio". Sù forza, fermateci KB a casa vostra!Nas wrote:Qualcuno sa quando ritorna Harrelson?
Per stanotte Chandler dovrà fare gli straordinari,ma il pericolo più grande sarà bryant che al garden si esalta.
Lin dovrà far pagare fisher tutto il tempo in difesa, visto che non lo puó tenere.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Nas
- Senior

Welcome to the jeremy lin show

- theanswer74
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
No eh, ma esattamente, stò tizio da dove è uscito ???
Per una volta, solidarietà alle nostre PG.
Per una volta, solidarietà alle nostre PG.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Boston Bruins
Finita ora di vedere la partita:
Il Jeremy Lin Show non solo continua,ma e' sempre meglio!!!
idolo incontrastato della Grande Mela.
pazzesca partita stanotte,38 punti 7 assist e 4 rimbalzi.
decisivo dal primo minuto all'ultimo e francamente o mentiva l'1/10 da 3 delle ultime 3 oppure stanotte ha tirato come mai in vita sua da fuori,con una tripla e un tiro con piede sulla linea nel quarto periodo fondamentali per la vittoria.Segno anche d'incredibile freddezza(o incoscienza).
e un paio di zingarate in mezzo all'area alla Payton da rimanere basiti.
poi oh dietro Chandler e Jeffries insieme difendono in maniera pazzesca,pazzesca.
ora i Lakers attaccano malissimo eh,e se Bryant non si fosse "acceso" da meta' terzo periodo in poi avrebbero perso di 20(e anche se i Knicks avessero tirato meglio i liberi il match sarebbe finito molto prima),ma uno contro uno contro Bynum e Gasol i due Knicks hanno difeso in modo incredibile.
a questo punto la curiosita' e' quando torneranno Melo e Stat cosa succedera'?e anche il Barone andrebbe a togliere minuti a Lin,ma chi ce lo fa fare di togliere minuti a questo qui??
temo che l'equilibrio raggiunto ora possa essere ribaltato dalle due Star.
credo che riusciremo a capire definitivamente quale sia l'intelligenza cestitica di queste due Star. Perche' Lin comunque e' uno che ha bisogno della palla tra le mani per molto tempo.
decisivo dal primo minuto all'ultimo e francamente o mentiva l'1/10 da 3 delle ultime 3 oppure stanotte ha tirato come mai in vita sua da fuori,con una tripla e un tiro con piede sulla linea nel quarto periodo fondamentali per la vittoria.Segno anche d'incredibile freddezza(o incoscienza).
poi oh dietro Chandler e Jeffries insieme difendono in maniera pazzesca,pazzesca.
ora i Lakers attaccano malissimo eh,e se Bryant non si fosse "acceso" da meta' terzo periodo in poi avrebbero perso di 20(e anche se i Knicks avessero tirato meglio i liberi il match sarebbe finito molto prima),ma uno contro uno contro Bynum e Gasol i due Knicks hanno difeso in modo incredibile.
a questo punto la curiosita' e' quando torneranno Melo e Stat cosa succedera'?e anche il Barone andrebbe a togliere minuti a Lin,ma chi ce lo fa fare di togliere minuti a questo qui??
credo che riusciremo a capire definitivamente quale sia l'intelligenza cestitica di queste due Star. Perche' Lin comunque e' uno che ha bisogno della palla tra le mani per molto tempo.
-
marat77
- Rookie

almeno ora Kobe sa di persona di cosa si parlava fino a ieri nella Grande Mela :-)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- Small Ticket
- Senior

Concordo. Se Melo e Stat riescono ad entrare con intelligenza in questa versione dei Knicks delle ultime partite, ne vedrete davvero delle belle.marat77 wrote:Finita ora di vedere la partita:
Lin
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ci sono dei post da History immediata.
Dejavu comunque, mi sembra lo stesso topic(con titolo diverso) del 2007 quando nei Cavs giocava uno sconosciuto ai più Gibson durante i PO.
Non so se sarà il nuovo Nash(
) o il nuovo Gibson(
), molto probabilmente una via di mezzo, pero attenzione che più e` alto il piedistallo, più ci si fa male se si cade.
Dejavu comunque, mi sembra lo stesso topic(con titolo diverso) del 2007 quando nei Cavs giocava uno sconosciuto ai più Gibson durante i PO.
Non so se sarà il nuovo Nash(
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
I numeri sono dalla sua parte, il ragazzo gioca bene e sembra ci sappia fare. Ma occhio sono 4 partite, i compagni sono quelli che sono e anche il sistema diciamo lo favorisce un attimino. Se riuscirà comunque a incidere anche con Melo e Stat e senza avere la palla in mano per 48 minuti, sarò il primo a essere felice per luiPorsche 928 wrote:Ci sono dei post da History immediata.
Non so se sarà il nuovo Nash() o il nuovo Gibson(
), molto probabilmente una via di mezzo, pero attenzione che più e` alto il piedistallo, più ci si fa male se si cade.
E come Gibson tanti altri; Duhon dovreste ricordarvelo piuttosto bene
-
marat77
- Rookie

ah si' chiaro che da una parte c'e' l'esaltazione del momento,legato soprattutto al fatto che si andava male male e questo e' il primo vero sintomo ufficiale di un cambio di direzione,ma dall'altra c'e' il timore che si possa davvero cadere nel baratro di nuovo con le due Star in campo o con Lin che perde i superpoteri :-)
l'unica cosa che un minimo mi tranquillizza su Lin e' che mi sembra,e sottolineo sembra,una persona di rara intelligenza,non solo cestistica.
e che quindi nel momento in cui arriveranno le prime difficolta' possa gestirle con una maturita' che altri ragazzi della sua eta' non avrebbero.
anche se poi lo vedi in campo e dopo una bella azione e' talmente carico a pallettoni che sembra un qualsiasi esaltato della Lega come ce ne sono a iosa.
ma anche io al suo posto francamente,dopo aver fatto cio' che ha fatto lui sarei saltato a piu' riprese sul tavolo del segnapunti.
l'unica cosa che un minimo mi tranquillizza su Lin e' che mi sembra,e sottolineo sembra,una persona di rara intelligenza,non solo cestistica.
e che quindi nel momento in cui arriveranno le prime difficolta' possa gestirle con una maturita' che altri ragazzi della sua eta' non avrebbero.
anche se poi lo vedi in campo e dopo una bella azione e' talmente carico a pallettoni che sembra un qualsiasi esaltato della Lega come ce ne sono a iosa.
ma anche io al suo posto francamente,dopo aver fatto cio' che ha fatto lui sarei saltato a piu' riprese sul tavolo del segnapunti.