Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mr. Clutch wrote: Ha fatto una gran bella cazzata, se davvero dice quello, io non ho capito benissimo dal video. Ma resta che se l'ha detto ha fatto una cazzata bella e buona.
Dai, si capisce bene...

In ogni caso, c'è un politico/deputato/ministrodelleriforme che lo dice quotidianamente, non vedo dove sia lo stupore.
Marchisio lo ha detto durante l'inno nazionale mentre stai rappresentando l'Italia.
edit: i tifosi che hanno fatto il video s'appellano a Maroni??!?!?! Ma quello a Marchisio gli dice bravo, altroche!  :lmao: :lol2:
E' un invito "presa per il culo" dopo che Maroni aveva criticato ferocemente De Rossi...
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Per me devono tirarlo via dalla spedizione perchè l'inno è qualcosa di sacro che unisce gli italiani e tu vai a fare il coglione proprio in quel momento?

Mi dispiace lo ammiro come giocatore ma per questa cosa qua va punito e anche in maniera esemplare.
Image
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

N3lLo wrote: Per me devono tirarlo via dalla spedizione perchè l'inno è qualcosa di sacro che unisce gli italiani e tu vai a fare il coglione proprio in quel momento?

Mi dispiace lo ammiro come giocatore ma per questa cosa qua va punito e anche in maniera esemplare.
Peccato che non si può più fare...
E' una cosa veramente assurda che certe cose vengano fatte proprio da chi ci deve rappresentare davanti a tutto il mondo...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Hai ragione non ci avevo penato  :penso:

Allora va punito ed in maniera esemplare.
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote:
Io , come te dato che sei tifoso dei Blackhawks,
Solo per la cronaca. Non sono mai stato in vita mia tifoso dei Blackhawks e non sto seguendo la Stanley Cup.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: leggevo di clamorosi segnali di vita stile "ritorno dei morti viventi" da parte di gattuso e zambrotta.

magari l'idea di chiamare quelli che giocano da anni ad alto livello paga ancora.  :gazza:
Han giocato benino=Lippi ha fatto gran scelte.

Mah
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Solo per la cronaca. Non sono mai stato in vita mia tifoso dei Blackhawks e non sto seguendo la Stanley Cup.
mi riferivo al post di orevacam prendendo come spunto quello da te detto  :D
Image Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

The Answer Palermitano wrote: si ma magari farlo in privato nelle loro stanzette nel ritiro...non sarebbe malvagia come idea..
Oltretutto riprendendo sto post che riassume tutto:

Io , come te dato che sei tifoso dei Blackhawks, vedo ogni volta che viene cantato l'inno Nazionale USA durante le Finali della Stanley, vedo ogni volta tutti i giocatori delle squadre che sono per la maggior parte Canadesi ed Europei avere una serietà e un trasporto durante l'inno assolutamente incredibile, inno che ripeto, manco è il loro , cazzo qua abbiamo un Italiano che fa l'idiota durante il proprio inno...cioè ma stiamo scherzando??
quoto, niente da dire...è un errore grave, ci tenevo a sottolineare però come non fossero parole dette seriamente.

Nel mio post facevo anche una premessa: ha sbagliato ed era fuori luogo.

Ora credo che rimandarlo a casa sia esagerato, l'inno è una cosa importante però Claudio è un ragazzo e ha fatto una ragazzata non penso che non ci tenga alla sua italianità, a giudicare anche da come gioca in campo e l'impegno che ci mette.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orevacam wrote: Ora credo che rimandarlo a casa sia esagerato
Credo anche che non sia possibile. Se non sbaglio a questo punto le sostituzioni sono possibili solo a seguito di eventuali infortuni (vedi Camoranesi e Pirlo).
Però potrei sbagliarmi. Anche perchè cambiano le regole ogni 20 minuti, vedi quella dei 3 portieri "obbligatori" che ha fregato i coreani. Di sicuro 4 anni fa era così.
Mahor

Post by Mahor »

In rete dicono che era fuori ritmo e quindi ripeta due volte "di Roma".
Detto questo se ha detto ladrona e lo vuoi mandare a casa lo obblighi a fingersi infortunato, pena la sua esclusione da qui ad eternum dalla nazionale.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: In rete dicono che era fuori ritmo e quindi ripeta due volte "di Roma".
Detto questo se ha detto ladrona e lo vuoi mandare a casa lo obblighi a fingersi infortunato, pena la sua esclusione da qui ad eternum dalla nazionale.
Si ma come minimo ora va fuori e dice le cose come stanno.
Cioè, o chiede scusa pubblicamente o chiarisce che non ha detto Ladrona.
Se resta zitto allora dovrebbe, come dici tu, fingersi infortunato e stare a casa.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Guarda, a me pare dica ladrona, però se uscisse fuori e giustificasse dicendo che ha detto due volte "di Roma" già sarebbe qualcosa almeno si potrebbe pensare che magari siamo noi malpensanti, e tutta Italia.
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

La mia impressione è che sia semplicemente andato completamente fuori tempo, cercando di "rientrare" nel tema. Poi magari mi sbaglio, ma le immagini non è che siano così chiare (l'unico che sarebbe riuscito a dare una vera interpretazione, il buon Maurizio, ormai non è più tra noi) e l'affidabilità della fonte non è esattamente pari al portavoce di Obama, con tutto il rispetto per il fantomatico "forum degli ultrà romanisti" citato da Repubblica.
Io sono convinto che le ultime tre pagine di questo topic siano una sequenza di pompini reciproci e seghe mentali.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mah, sinceramente io non li vedo sti pompini reciproci, la fonte certo non è il 100% dell'affidabilità ne tantomeno le immagini sono così chiare però mi pare che la maggior parte di noi abbia parlato di un eventualità, la certezza non l'avrai mai però è innegabile che da quelle immagini possa uscire "ladrona".
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Però se nessuno è sicuro che abbia detto ladrona è anche vero che forse si è pure un po' esagerato. :D
Locked