Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Primo quarto infernale...secondo assurdamente bello...all'intervallo -1. Ma che roba è??
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- DAG6878
- Newbie

Eh si, sono talmente più forti che vincerle di uno è stato deciso a tavolino per rendere più interessante la seriemr.kerouac wrote: i magic da 5 partite (CINQUE) stanno scherzando con i cavs...
Dopo questa vado a nanna va, tanto già lo so, adesso Orlando decide di vincere e non scherzare e vince di 30.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
fenomeno di sta cippa, orlando in 3 partite su 5 è andata sotto di 20 e ha vinto... se non lo chiami giocare come il gatto con il topo trova tu una definizione pico de paperisDAG6878 wrote: Eh si, sono talmente più forti che vincerle di uno è stato deciso a tavolino per rendere più interessante la serie
Dopo questa vado a nanna va, tanto già lo so, adesso Orlando decide di vincere e non scherzare e vince di 30.
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

il problema grosso è che cleveland questa serie l'ha persa quando ha deciso che i 3 piccoli dietro bastavano per l'anello e non ha premuto il grilletto per fare wally in cambio di vc. ora mike brown non ha soluzioni tattiche che non comportino l'esclusione di uno tra mo williamas e delonte westDROGBA86 wrote: purtroppo, per noi, è la realtà. Quasi fanno a posta a farci partire sul +20.
LeBron meritava migliore fortuna.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- DAG6878
- Newbie

Certo che sai essere spiritoso e ironico quando vuoi!mr.kerouac wrote: fenomeno di sta cippa, orlando in 3 partite su 5 è andata sotto di 20 e ha vinto... se non lo chiami giocare come il gatto con il topo trova tu una definizione pico de paperis
Quindi prendete parziali di 20 punti per gioco, poi vi impegnate e vincete perchè giocate con una squadra di mongoloidi e non volete infierire.
Troppi acidi lungo la strada...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
lo chiamo disastro tecnico(allenatore inside) non si puo continuare con le stesse scelte patetiche(stupisce questo fatto perchè di solito Brown è uno che almeno impara dai propi errori)mr.kerouac wrote: fenomeno di sta cippa, orlando in 3 partite su 5 è andata sotto di 20 e ha vinto... se non lo chiami giocare come il gatto con il topo trova tu una definizione pico de paperis
riposto una mia considerazione di qualche tempo fa che spiega questa situazione:
Come vado dicendo dal pre gara3, coach Brown sta continuando a perpetuare una moltitudine di scelte sbagliate da inizio serie , con un impatto(negativo) di grande rilevanza.
Punto fondamentale è l'accoppiamento difensivo LBJ-Alston continuamente riproposto da inizio serie.L' intento iniziale era quello di mandare costantemente Lebron in aiuto su Howard,ma questo è sbagliato di principio;Lebron è pur sempre 113 kg è nonostante sia un atleta spaventoso non possiede l' agilita necessaria(e neanche l' abitudine a farlo) per far spola tra un giocatore e l'altro dentro-fuori;per questo compito sarebbe stato sicuramente più adatto West che ha per altro mani veloci a sufficenze per rubar palla ad Howard, quando quest' ultimo propone i suoi (al momento) goffi movimenti di post basso.
A seguito di questa scelta iniziale sono poi venuti a crearsi una serie di accoppiamenti difensivi piuttosto orribili, ad esempio West-Turkoglu.Delonte è un ottimo atleta, ma tra lui è il Turco ci sono pur sempre 15 cm di differenza e Hedo ,oltre ad avere la posibilita di tirargli in testa, non trova neanche grandi ostacali nel "vedere il gioco".
Altro punto dolente è la gestione della panchina,che definirei lunatica.Giocatori che vengono ignorati o messi in campo da una sera all' altra senza soluzione di continuità.Pavlovic è sicuramente il giocatore che potrebe essere piu utile in questa serie,accopiandosi bene con il turco(ma anche con Pietrus) permettento di spostare Lebron su Lewis ,costituendo degli accoppiamenti difensivamente più che onesti.Il serbo ha giocato solo due partite nella serie ,non per problemi di infortunei.
Gli scempi commessi nella gara di ieri sera sono poi innumeravoli.Per alcuni minuti è stato proposto un quintetto composta da:Mo-West,Gibson,Lebron,Wallace.Semplicemente incommentabile.
"Geniale" poi l'idea di schierare Bobie(che ho sempre considerato un giocatore non degno di stare nella lega ,perche oltre a tirare qualche tripla sugli scarich,i è il nulla) titolare nell' ot al posto di big Z.Mi chiedo "perchè"?
Poi c'è qualcuno che mi dici che gli allenatori contano poco
ps:l' unica cosa modificata questa sera è Lebron spostato su Lee, che tatticamente non cambia nulla
Game Over, bye-bye.
- mr.kerouac
- Pro

numero 1: impara ad usare le parole e non usarle, quantomeno come rispetto verso chi soffreDAG6878 wrote: Certo che sai essere spiritoso e ironico quando vuoi!
Quindi prendete parziali di 20 punti per gioco, poi vi impegnate e vincete perchè giocate con una squadra di mongoloidi e non volete infierire.
Troppi acidi lungo la strada...
numero 2: inizia a usare acidi anche te che magari ti svegli
numero 3: voi chi?

-
DROGBA86
- Pro

Ho sperato fino all'ultimo giorno di Febbraio in Jamison, Carter, Jefferson....tutta gente con peso specifico in avanti.mr.kerouac wrote: il problema grosso è che cleveland questa serie l'ha persa quando ha deciso che i 3 piccoli dietro bastavano per l'anello e non ha premuto il grilletto per fare wally in cambio di vc. ora mike brown non ha soluzioni tattiche che non comportino l'esclusione di uno tra mo williamas e delonte west
La regular season già aveva detto che con Orlando in una serie playoff saremmo stati con un piede nella fossa (2 perse di parecchio là....una vinta in volata in casa) ma non si è voluto intervenire.
Comunque....ho ancora una piccola fiammella accesa.
- mr.kerouac
- Pro

tu hai ragione su tutta la linea ma sta roba non si può spiegare solo con motivazioni tecnico/tattiche. questa squadra è andata a +20 per 3 volte, in casa!!!, e si è fatta sempre riprendere. la mia idea è che oramai appena pigliano un 4/5 a 0 di parziale vadano in panico totale e, certo, mike brown come allenatore non ti aiuta... guarda solo come sono rientrati in campo.Marcomax wrote: lo chiamo disastro tecnico(allenatore inside) non si puo continuare con le stesse scelte patetiche(stupisce questo fatto perchè di solito Brown è uno che almeno impara dai propi errori)
riposto una mia considerazione di qualche tempo fa che spiega questa situazione:
ilga ridicolizzato da dh che è potente, forte, ecc... ma non è olajuwon
palla persa e tripla dall'altra parte

- DAG6878
- Newbie

1: Disabili,scusa perbenista, si faceva per rendere l'idea.mr.kerouac wrote: numero 1: impara ad usare le parole e non usarle, quantomeno come rispetto verso chi soffre
numero 2: inizia a usare acidi anche te che magari ti svegli
numero 3: voi chi?
2: già fatto, ma mi sono regolato, io.
3: parlavo di te, ti davo del voi... gli Orlando Magic.
Basta che non ho voglia di rovinare il topic agli altri con le nostre stronzate. Ops cavolate.
-
Marcomax
- Senior

come ho gia detto i precedenti stagionali hanno una rilevanza minima(giocati in backtoback o con molti assenti)DROGBA86 wrote: Ho sperato fino all'ultimo giorno di Febbraio in Jamison, Carter, Jefferson....tutta gente con peso specifico in avanti.
La regular season già aveva detto che con Orlando in una serie playoff saremmo stati con un piede nella fossa (2 perse di parecchio là....una vinta in volata in casa) ma non si è voluto intervenire.
Comunque....ho ancora una piccola fiammella accesa.
se qualcuno si degnasse di leggere i miei post avrebbe una lettura piuttosto veritiera della serie
Game Over, bye-bye.
- MakeoLBJ
- Rookie

"mamma cosa c'è per cena?"
....
"minestra...."
....
"uffi mamma...la solita minestra...."
pazzeschi magic.... pazzeschi... :notworthy:
ma non è finita...c'è un mo in più e un lebron da ultimi 10 minuti
....
"minestra...."
....
"uffi mamma...la solita minestra...."
pazzeschi magic.... pazzeschi... :notworthy:
ma non è finita...c'è un mo in più e un lebron da ultimi 10 minuti
- mr.kerouac
- Pro

bene... stasera ho scoperto di tifare magic. ti ringrazio per l'informazioneDAG6878 wrote: 3: parlavo di te, ti davo del voi... gli Orlando Magic.

-
Marcomax
- Senior

certamente non è l' unica motivazione ,ma in una serie di partite cosi tirate si sta dimostrando la più rilevantemr.kerouac wrote: tu hai ragione su tutta la linea ma sta roba non si può spiegare solo con motivazioni tecnico/tattiche. questa squadra è andata a +20 per 3 volte, in casa!!!, e si è fatta sempre riprendere. la mia idea è che oramai appena pigliano un 4/5 a 0 di parziale vadano in panico totale e, certo, mike brown come allenatore non ti aiuta... guarda solo come sono rientrati in campo.
ilga ridicolizzato da dh che è potente, forte, ecc... ma non è olajuwon
palla persa e tripla dall'altra parte
ps:grande capitan maldini
Last edited by Marcomax on 29/05/2009, 4:26, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- MagnusPinus
- Pro

State tranquilli.
Presumo si andrà punto a punto sino alla fine, quindi i cavaliers hanno tutte le possibilità per portarla a casa.
Presumo si andrà punto a punto sino alla fine, quindi i cavaliers hanno tutte le possibilità per portarla a casa.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]