Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Post by acnumber7 »

Vic Vega wrote: Se non ho capito male, l'anno prossimo al Milan arriveranno Frey-Ferrari-Flamini-Borriello-Shevchenko.
Almeno è questo che ho inteso leggendo tra le righe.
Dio ce ne scampi, Ferrari dovrebbe andare a Firenze al posto di Ujfalusi che approderebbe all'Atletico.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Vic Vega wrote: Se non ho capito male, l'anno prossimo al Milan arriveranno Frey-Ferrari-Flamini-Borriello-Shevchenko.
Almeno è questo che ho inteso leggendo tra le righe.
Molti problemi verranno risolti con un mercato simile... :fischia:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Mahor wrote: Non ti hanno convinto le parole del Presidente?
No, è che sono tre anni che sento parlare di pol posiscion per ciccio formaggio o per Daitan III ma alla prova dei fatti ho visto arrivare solo un prototipo in mezzo a roba talmente d'epoca da non pagarci neppure il bollo.
Mahor wrote: Su Flamini dico che se alla fine lui ha davvero deciso di andarsene (come sembra...) l'Arsenal può fare ben poco... anche perché ok che Flamini è un buon giocatore, ma non puoi certo coprirlo d'oro pur di tenerlo... :D
Appunto. Anche perchè dei 3 dell'Arsenal è quello meno dotato.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Marghe hai la casella PM piena  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Il Marsiglia vuole Gourcuff...  :fischia:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
acnumber7

Post by acnumber7 »

TheChosenOne wrote: Il Marsiglia vuole Gourcuff...  :fischia:
Dammi l'indirizzo della sede che ce lo porto a calci nel culo.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cercano il sostituto di Nasri. Secondo me può rilanciarsi, al Milan non credo potrà mai fare il salto di qualità definitivo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Marghe hai la casella PM piena  :D
Visto ora... spetta che la svuoto.

Allons enfants de la Patrie, Le jour de gloire est arrivé.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

Su StudioSport hanno appena detto che ci sarebbe l'accordo di massima con Flamini... :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Su StudioSport hanno appena detto che ci sarebbe l'accordo di massima con Flamini... :gazza:
Fosse per StudioSport, noi avremo già preso Van der Vaart, Diego, Elmander, ecc...
In realtà non abbiamo preso un cazzo di nessuno  :forza:
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

margheritoni10 wrote: No, è che sono tre anni che sento parlare di pol posiscion per ciccio formaggio o per Daitan III ma alla prova dei fatti ho visto arrivare solo un prototipo in mezzo a roba talmente d'epoca da non pagarci neppure il bollo.
Appunto. Anche perchè dei 3 dell'Arsenal è quello meno dotato.
Bello anche quando dicono che se Daitan III non fosse andato su marte sarebbe venuto al Milan.
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E se l'attaccante di "peso" fosse Gomez dello Stoccarda?

Chi di voi lo ha visto giocare con continuità e si è fatto un'idea sul giocatore?

Io l'ho visto solo due volte e non mi ha entusiasmato, ma è anche vero che ha 23 anni e se non come prima alternativa a Dorgba, potrebbe essere il sostituto di calimero ( 11 ), così da non precludere l'arrivo del fenomeno che tutti i tifosi si augurano di vedere arrivare... ma che mestamente difficilmente arriverà.. ( io ribadisco la mia ammirazione x Benzemà, un sogno destinato a rimanere tale purtroppo..) 
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

mi sa che anche li vogliono i sordi... e ad oggi non so se possiamo permetterci un drogba ( cioè un grande colpo) più un'altra punta come gomez. a meno che non si sacrifichi gila, e in questo caso una mossa che non mi convincerebbe del tutto. perchè comunque gomez ha ancora tutto da dimostrare, soprattutto in italia.
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: mi sa che anche li vogliono i sordi... e ad oggi non so se possiamo permetterci un drogba ( cioè un grande colpo) più un'altra punta come gomez. a meno che non si sacrifichi gila, e in questo caso una mossa che non mi convincerebbe del tutto. perchè comunque gomez ha ancora tutto da dimostrare, soprattutto in italia.
Io penso che il tempo di calimero al Milan sia finito.. non so se con una cessione definitiva o uno scambio alla pari magari con Frey o ancora una comproprietà stile Borriello o Oliveria, ( probabilmente quest'ultima potrebbe essere la soluzione ideale ); quello che è certo è che in questi anni ha dimostrato di non avere la personalità x giocare in una grande!
Per il suo e il nostro bene sarebbe buona cosa che andasse a giocare in una squadra di media classifica, dove sicuramente avrà modo di esprimersi al meglio e fare molti gol..
Per i soldi vorrei ricodare che vi sono sempre le comprorietà di Oliveira ( 12 milioni se non sbaglio ) che sicuramente non tornerà al Milan e Borriello, quindi i soldi x prendere Gomez e un'altra punta ci sarebbero anche volendo..
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Adesso il Berlusca dice che bisogna metter mani al portafoglio e spendere..
arriveranno i fuoriclasse,Sheva Zambrotta ecc...

lo dirà anche dopo il 14 aprile?  :penso:
Locked