Chedo che alla fine la nostra differenza di vedute si riduca a questo... per il resto, forse mi sarò espresso male, ma sono daccordo con te.chinasky wrote: Per la gravità beh... ognuno ha la sua sensibilità: per qualcuno è peggio spacciare per altri ammazzare animali.
Re: Il caso Vick...
- PatriotsForever
- Rookie

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
RamsRulez
- Newbie

volete il mio parere forse stupid per certi! io appena esce lo prenderei subito non come QB ma come WR sisi è velocissimo un Dante Hall forse però più robusto! certo non sarà il vick di una volta appena uscito però....al massimo se non lo prendono può venire qui a Padova ai Saints :D così posso avere un NFL player per le tracce :D
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
come tracce dici quelle che fa l'elettricista quando rifà un impianto elettrico? :lol2:RamsRulez wrote: così posso avere un NFL player per le tracce :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Last edited by chinasky on 28/09/2007, 19:41, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
l'unica sua speranza è che Mastella diventi ministro della giustiza degli USA
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Football Nfl: Vick deve restituire 20 mln di dollari ai Falcons
ATLANTA (Stati Uniti) - Gli Atlanta Falcons potranno chiedere a Michael Vick la restituzione di bonus per circa 20 milioni di dollari. Lo ha ieri stabilito un arbitrato, dando ragione alla franchigia della Georgia nella vertenza aperta contro l'ex star della National Football League. Prossimo ad una condanna per lo scandalo che lo vede imputato per un giro di combattimenti e uccisioni di cani, Vick e' ritenuto responsabile dai Falcons di violazione dei termini contrattuali: secondo la squadra di Atlanta, infatti, l'ex quarterback del college di Virginia Tech avrebbe promosso i combattimenti di cani proprio grazie agli ingaggi percepiti dalla societa'. (Agr)
ATLANTA (Stati Uniti) - Gli Atlanta Falcons potranno chiedere a Michael Vick la restituzione di bonus per circa 20 milioni di dollari. Lo ha ieri stabilito un arbitrato, dando ragione alla franchigia della Georgia nella vertenza aperta contro l'ex star della National Football League. Prossimo ad una condanna per lo scandalo che lo vede imputato per un giro di combattimenti e uccisioni di cani, Vick e' ritenuto responsabile dai Falcons di violazione dei termini contrattuali: secondo la squadra di Atlanta, infatti, l'ex quarterback del college di Virginia Tech avrebbe promosso i combattimenti di cani proprio grazie agli ingaggi percepiti dalla societa'. (Agr)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- steve
- Pro

certo che in NFC SOUTH
ATLANTA ( il giocatore piu rappresentativo out for season, x cause extra sportive)
N.ORLEANS (uno dei suoi giocatori piu importanti McAllister out for season)
TAMPA BAY (anche qui uno dei giocatori piu importanti Cadillac Williams out for season e in piu out anche il suo sostituto Pittman)
CAROLINA (Delhomme che non aveva mai inziato tanto bene un annata, Out for season)
c'è una division con piu infortuni o assenze x tutto l'anno di uomini cosi rappresentativi????
ATLANTA ( il giocatore piu rappresentativo out for season, x cause extra sportive)
N.ORLEANS (uno dei suoi giocatori piu importanti McAllister out for season)
TAMPA BAY (anche qui uno dei giocatori piu importanti Cadillac Williams out for season e in piu out anche il suo sostituto Pittman)
CAROLINA (Delhomme che non aveva mai inziato tanto bene un annata, Out for season)
c'è una division con piu infortuni o assenze x tutto l'anno di uomini cosi rappresentativi????
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Intanto il nostro ha messo in vendita l' umile dimora in cui viva ad Atlanta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Però, alla fine, mi pare di aver capito che di tutto il cash non deve dare indietro poi così tanto... o no?azazel wrote: Intanto il nostro ha messo in vendita l' umile dimora in cui viva ad Atlanta.
- steve
- Pro

Rocky wrote:![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Rocky wrote:![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questo è un grave errore di una sosietà come quella americana tanto attenta alla tempistica delle cose: 10 dicembre??? in piena corsa per i playoff e le wild card??? mmmmm, dovevano rimandare tutto verso febbraio marzo, ora come ora gli possono anche dare la pena capitale e non fotte un cazzo a nessuno, a parte a quei tifosi che sono gia in offseason (tipo quelli dei Rams* e dei Niners** :gazza: ) e a dario che si è erto a palladino della giustizia animale.
**non vorrei scomodare l ira funesta di kerouac...in realtà ce l' ho solamente con il barese di lecce.
*beh qui...no...non mi sto riferendo a ramsrulez :figo:
**non vorrei scomodare l ira funesta di kerouac...in realtà ce l' ho solamente con il barese di lecce.
*beh qui...no...non mi sto riferendo a ramsrulez :figo:
Join the third.