Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Siamo quintultimi come BS e ultimi come Sv%  :fischia:
Grazie Ange, sempre prezioso.
Ecco... il vostro bullpen avrebbe bisogno di una mano. Vedremo se Jobbone Chamberlain potrà dargliela. Comunque finchè il setup rimarrà Farnsworth sarete sempre a rischio.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: a parte il fatto che nel bullpen ci sono anche i corti,ma ottimi,myers e bruney...
non scherziamo dai...adesso mi giudichi ottimo un LOOGY che concede .296 ai mancini? Lo stesso che ha un K/BB di 0.30 contro i destri....
Bruney è in crollo verticale, a Luglio ha subito 9 punti (8 earned) in 6.2 IP....
Direi decenti al massimo...
altrimenti abbiamo due diverse concezioni di ottimo
Rasheed wrote: che il bullpen fosse tra i peggiori lo si sapeva...ma farnsworth non lo voleva nessuno...credete che un tentativo per gagne inserendo kyle non sia stato fatto?gagne è andato a boston semplicemente perchè i sox avevano da offrire ai rangers quello che volevano:un CF al posto di lofton(murphy),un partente(gabbard) e un ottimo(per alcuni grande)prospetto(beltre)...
Un attimo...alcune precisazioni
Solo un folle avrebbe potuto pensare di inserire Farnsworthless nello scambio per Gagne...
Farnsworth andava scambiato anche per un sacco di patate IMHO, visto i danni che sta facendo allo spogliatoio.
Che Boston avesse di meglio da offrire è vero, ma infatti non ho parlato solo di Gagne, visto che c'erano altri rilievi sul mercato.
Rasheed wrote: cmq per la cronaca:a noi texas per gagne ha chiesto,ottenendo come risposta un bel forget it,uno tra hughes,joba e kennedy...e considerando che a fine anno gagne è free agent valeva la pena sacrficare 1 dei prodotti della farm per mezza stagione del canadese?
No, ma di nuovo voi mi rispondete solo su Gagne.
Mr. October wrote: Giustissimo soprassedere per entrambe le richieste,stesso discorso per Cordero mentre per i vari Al Reyes di TB e Dotel di KC i problemi parevano essere personali,nel senso che TB non voleva mollare il loro closer nella stessa division mentre Dotel dopo la brutta parentesi a NY nei due anni precedenti non era propensa a venire da noi...............quindi le alternative stavano a ZERO e miracoli nel baseball è difficile farli,noi a parole possiamo sognare questo e quello ma alla fine della fiera per portare a casa qualcosa che faccia davvero fare il salto di qualità ci vuole talento da spendere o in alternativa soldi da mettere,come per esempio l'affare Abreu.Lidle del 2006 o l'acquisto di Clemens quest'anno
Non penso proprio che ci fossero problemi per Reyes e Dotel.
Come ha detto Rene, Tampa Bay avrebbe sicuramente gradito un buon prospetto per Reyes, non potendo competere per nulla tranne il cellar...
Dotel è stato da noi lo scorso anno (non 2 anni), oltretutto mentre stava recuperando dalla Tommy John, ha sempre detto di essersi trovato bene e che non escludeva il ritorno lo scorso Ottobre...
Probabilemente si poteva fare di più, sicuramente si poteva non fare danni.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote:
Come ha detto Rene, Tampa Bay avrebbe sicuramente gradito un buon prospetto per Reyes, non potendo competere per nulla tranne il cellar...
Tampa Bay non gradisce assolutamente cedere giocatori agli Yankees............questo credo sia risaputo,credo che ti sarà capitato più volte di leggere sui giornali la poca stima che incorre tra il FO di TB e la famiglia Steinbrenner e proprio ieri lessi che Friedman non era assolutamente intenzionato a cedere Reyes nella stessa division,credo con riferimento più che ovvio di non cedibilità agli Yankees!!! A supporto della mia tesi posso riportarti anche il mancato arrivo di Wigginton che fino a qualche settimana fa sembrava in procinto di essere scambiato con Proctor,poi come sappiamo non se ne fece più nulla e TB ha deciso(giustamente per me) di puntare su Wheeler..............
Dotel è stato da noi lo scorso anno (non 2 anni), oltretutto mentre stava recuperando dalla Tommy John, ha sempre detto di essersi trovato bene e che non escludeva il ritorno lo scorso Ottobre...
Beh certo,che doveva dire...............in fin dei conti sperava ancora in una riconferma!!!! Da quello che ho letto io nel boards MLB di KC sembrerebbe che non gradisse un possibile ritorno a NY,motivo di tale scelta la poca fiducia mostrata da NY nell'ultima off-season............poi che sia vero o no questo non te lo so dire ma questo ho letto!!!

Probabilemente si poteva fare di più, sicuramente si poteva non fare danni.
Forse si poteva fare o forse no,magari tra qualche giorno usciranno sui giornali le trattative imbastite dal nostro GM ed il perchè siano saltate e forse si verrà a conoscenza delle richieste che ci sono state fatte per i vari Gagne,Cordero,Dotel e compagnia bella!!! Tieni anche presente che in fase di trattativa e più precisamente nelle varie discussioni per eventuali trade,gli Yankees e ovviamente lo stesso Cashman partono sempre in svantaggio rispetto ad altri team,tanto per spiegarmi meglio una grandissima parte dei vari GM delle Major,a parità di offerta preferiscono cedere ad altri............ma credo che questo l'abbia sentito pure te!!!! Questo senz'altro non vuol'essere una giustificazione ma almeno potrebbe spiegare certe rinunce all'apparenza inspiegabili.............poi come sempre sarà il campo a decretare se le strategie di Cashman si siano rivelate sbagliate o meno,di sicuro,e credo che pure te concorderai,non si è caduti nelle tentazione di cedere i pezzi pregiati della farm e oramai siamo giunti al terzo anno consecutivo in cui non cediamo top prospect e già dal prossimo anno cominceremo a goderci i "frutti" migliori............e dici niente!!!! Poi dai..........con un lineup del genere il bullpen potrebbe anche non servire più   :lol2: :gogogo:
Last edited by Mr. October on 02/08/2007, 1:07, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ragazzi siamo caldissimi...lineup eccezzionale...incredibile...questa notte è comparsa una simpatica statistica...in cima alla lista dei battitori di valide nel mese di luglio ci sono 5 yankees e fra questi non c'è a-rod...il che è tutto dire...
ma vogliamo parlare poi di sto ragazzo....shelley duncan...ragazzi come batte...già al 5o home run....non è un caso...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

-2.0 dalla WC!
Altra bella vittoria, A-Rod in un mezzo slump ma il resto dell'attacco va alla grande. Stasera si va per lo sweep con Clemens sul monte contro Garland.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Siamo ad un passo dalla WC. Questo mese sarà decisivo con una marea di scontri diretti tra Yankees,Indians e Tigers. Seattle potrebbe approfittarne visto che ha un calendario più semplice ma hanno già dimostrato di essere bravi a complicarsi la vita.
A-Rod forse sta sentendo un po la pressione di dover battere l'hr n°500 ma l'attacco continua a fare il suo
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Seattle potrebbe approfittarne visto che ha un calendario più semplice ma hanno già dimostrato di essere bravi a complicarsi la vita crollerà mostrando i propri veri valori, quindi ci giochiamo la WC con gli Indians e Tigers, senza dimenticarci che i Red Sox hanno solo 7 partite di vantaggio con 7 scontri diretti e 2 mesi da giocare!
Sono d'accordo :lol2:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Allora........partiamo da una di quelle statistiche che poco vogliono dire ma che tanto piacciano: negl'ultimi 2 giorni abbiamo battuto la "miseria" di 13 HR,tanto per rendere meglio l'idea,gli Angels nell'ultimo mese ne hanno battuti 10 :shocking: e i Cubs 13...........Boston con 26 ne ha battuti esattamente il doppio di noi!!!!

Passando alle cose più serie ci avviciniamo ulteriormente al nostro obbiettivo principale,ovvero le WC che attualmente distano 2 partite,la squadra sembra girare a meraviglia e i giorni in cui si vinceva soltanto con gli HR di A.Rod sembrano lontanissimi!!! In più con l'aggiunta di Duncan abbiamo "trovato" quella mazza destra potente tanto agognata...........e per giunta senza spendere niente!!! Shelley è davvero forte,purtroppo è "uscito" tardi altrimenti avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio maggiore nelle major,cmq 128 HR in minor-league è un bel biglietto da visita e ancor di più 74 negl'ultimi 3 anni;a frenarlo forse è stata la sua predisposizione allo SO,di fatti la sua BB/K è alquanto sospetta,ovvero 309 BB a fronte di 661 SO è decisamente troppo..........per il resto potrebbe cmq rivelarsi prezioso,soprattutto contro i mancini(lasciando Damon a riposo) e magari come merce di scambio questa off-season!!!

Tornando per l'ultima volta sulla questione trade deadline vi riporto un interessante articolo che in parte spiega i mancati arrivi di Gagne e compagnia..............[url=http://www.newsday.com/sports/baseball/ ... 5760.story]questo il pezzo!!!!
Last edited by Mr. October on 02/08/2007, 15:49, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Notizia un po strana e senza molto senso, se vera....

http://money.cnn.com/2007/08/01/news/co ... tm?cnn=yes

Gio
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mr. October wrote: Tornando per l'ultima volta sulla questione trade deadline vi riporto un interessante articolo che in parte spiega i mancati arrivi di Gagne e compagnia..............[url=http://www.newsday.com/sports/baseball/ ... 5760.story]questo il pezzo!!!!
questo articolo dice solo che per Gagne non ci hanno chiesto Hughes e Chamberlain, al contrario di quanto è stato scritto qui sul forum.
Gli altri nomi, che ho piu volte sottolineato, vengono solo citati.
Inoltre sottolineo questo passaggio....che evidenzia un errore molto grave secondo me
"The Yankees had a chance to deal Kyle Farnsworth to the Braves for Bob Wickman, but the Braves would've been on the hook for nearly all the money Farnsworth is owed."
quindi è smontata anche la teoria che nessuno volesse Farnsworth...
direi che è la conferma di praticamente tutto ciò che ho detto....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Mr. October wrote: Passando alle cose più serie ci avviciniamo ulteriormente al nostro obbiettivo principale,ovvero le WC che attualmente distano 2 partite
Ma scusa Mr October, non ti sembra un po' riduttivo puntare "solo" alla WC? Ora guardando il calendario degli Yankees mi sembra decisamente più facile di quello della leader di division  :fischia: ...
Potreste arrivare alla serie di fine agosto contro i Red Sox con 3-4 gare di distacco, e poi maratona di settembre.
Beh da un lato sarebbe una batosta per noi, ma sportivamente sarebbe un mese memorabile..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ivers wrote: Ma scusa Mr October, non ti sembra un po' riduttivo puntare "solo" alla WC? Ora guardando il calendario degli Yankees mi sembra decisamente più facile di quello della leader di division  :fischia: ...
Potreste arrivare alla serie di fine agosto contro i Red Sox con 3-4 gare di distacco, e poi maratona di settembre.
Beh da un lato sarebbe una batosta per noi, ma sportivamente sarebbe un mese memorabile..
È comunque l'obbiettivo più a portata. A 3 partite dalla WC e con un sacco di scontri diretti con Cleveland e Detroit è più facile pensare alla WC che non alla division. Certo se Boston si suicida sportivamente non mi dispiacerebbe assolutamente  :fischia:

P.S. Non mi sembra che il calendario degli Yankees sia più semplice di quello dei Red Sox. Praticamente ad agosto giochiamo solo con squadre oltre il .500 mentre Boston giocherà si fuori casa ma con squadre più abbordabili.
Image Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Ange86 wrote: È comunque l'obbiettivo più a portata. A 3 partite dalla WC e con un sacco di scontri diretti con Cleveland e Detroit è più facile pensare alla WC che non alla division. Certo se Boston si suicida sportivamente non mi dispiacerebbe assolutamente  :fischia:

P.S. Non mi sembra che il calendario degli Yankees sia più semplice di quello dei Red Sox. Praticamente ad agosto giochiamo solo con squadre oltre il .500 mentre Boston giocherà si fuori casa ma con squadre più abbordabili.
Si ma ora noi andiano ad ovest e storicamente con l'ovest abbiamo un problema, e non c'è Beckett che tenga..

P.S.: domando scusa per l'OT, qui si parla di Yankees
Last edited by Ivers on 03/08/2007, 12:43, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: questo articolo dice solo che per Gagne non ci hanno chiesto Hughes e Chamberlain, al contrario di quanto è stato scritto qui sul forum.
Gli altri nomi, che ho piu volte sottolineato, vengono solo citati.
Hughes e Chamberlein erano i nomi che giravano nelle ultime settimane ma nel caso di Gagne le ultime notizie che avevo riportato erano queste:"Noi per avere Gagne avremo dovuto rinunciare a uno tra Joba e Kennedy o in alternativa sembra che  c'avesser chiesto Cabrera + Alan Horne"! Quindi non mi ero discostato parecchio dalla verità,anzi....................il problema cmq è sempre lo stesso,ovvero il prezzo richiesto,in pratica da quello che capisco io avrebbero accettato uno scambio alla pari con Cabrera o in alternativa avrebbero voluto Ian Kennedy + un altro prospetto per completare la trade(forse Gardner?);in ogni caso non avrei accettato nessuna delle due,Kennedy è il nostro secondo miglior prospetto(ormai Hughes lo considero della squadra) e il prossimo anno potrebbe già essere pronto,magari non subito ma durante l'anno sarà il primo SP ad essere chiamato in caso di infortuni;per Cabrera non era nemmeno il caso di iniziare una trattativa,perderlo ora e conun Damon non ancora ai suoi livelli era da suicidio..................sarebbe stato come amputarsi un piede per salvare la gamba!!!! Gagne ci avrebbe fatto comodo ma sarebbe stato anche un rischio..............con la nostra fortuna avremo rischiato di ritrovarci un altro Pavano(naturalmente esagero :lol2: come lui NESSUNO) e perdipiù a Novembre sarebbe stato un FA con ZERO possibilità di rifirmare con noi. Se in Texas si accontentavano(per modo di dire) di un Gardner + Betances o Horne si poteva anche fare ma diversamente credo proprio si sia fatto bene a lasciare!!!

Inoltre sottolineo questo passaggio....che evidenzia un errore molto grave secondo me
"The Yankees had a chance to deal Kyle Farnsworth to the Braves for Bob Wickman, but the Braves would've been on the hook for nearly all the money Farnsworth is owed."
quindi è smontata anche la teoria che nessuno volesse Farnsworth...
Beh,qua sfondi una porta aperta,se davvero esisteva una possibilità di cedere Farnsworth e Cashman non l'ha fatto sarei il primo a sottolinearne l'errore;io stesso più volte ho riportato l'interessamento di alcune squadre per il nostro setup e da quanto ho letto sembrerebbe che tutte siano saltate per via di quella scenata con Posada!!! Se poi il nostro GM non l'ha dato ai Braves soltanto per non accollarsi parte dell'ingaggio sarebbe davvero una ca**ata astrale.............Wickman non stà disputando una delle sue migliori stagioni ma per Farnsworth era senz'altro un ottimo affare e ne avrebbe giovato pure lo spogliatoio!!!! Spero soltanto che siano intervenuti altri fattori per far saltare l'affare altrimenti Cashman sarebbe da seviziare!!!!
ImageImageImage
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ivers wrote: Ma scusa Mr October, non ti sembra un po' riduttivo puntare "solo" alla WC? Ora guardando il calendario degli Yankees mi sembra decisamente più facile di quello della leader di division  :fischia: ...
Non ho detto che puntiamo "solo" alla WC............ho detto che le WC(ora come ora) è il nostro "obbiettivo" principale!!!!! Quando guardo la classifica vedo Boston con 8 gare di vantaggio e Cleveland con 3..............viene spontaneo mettere nel mirino la squadra/e più alla portata,poi come ho già detto in altri post puntare alla WC non preclude certo altri obbiettivi;per noi l'imperativo è vincere più partite possibili e se altre decideranno di aspettarci non potremo che rallegrarcene!!! Cmq  se in tasca mi rimanessero soltanto  gli ultimi10 euro della mia vita e per forza fossi obbligato a scommetterli sulle possibilità di NY di vincere la division o in alternativa di vincere la WC credo che li punterei sulla WC :figo: Sperando di non perderli per non aver centrato nessuno dei due obbiettivi :sbadat:
ImageImageImage
Locked