Rasheed wrote:
a parte il fatto che nel bullpen ci sono anche i corti,ma ottimi,myers e bruney...
non scherziamo dai...adesso mi giudichi ottimo un LOOGY che concede .296 ai mancini? Lo stesso che ha un K/BB di 0.30 contro i destri....
Bruney è in crollo verticale, a Luglio ha subito 9 punti (8 earned) in 6.2 IP....
Direi decenti al massimo...
altrimenti abbiamo due diverse concezioni di ottimo
Rasheed wrote:
che il bullpen fosse tra i peggiori lo si sapeva...ma farnsworth non lo voleva nessuno...credete che un tentativo per gagne inserendo kyle non sia stato fatto?gagne è andato a boston semplicemente perchè i sox avevano da offrire ai rangers quello che volevano:un CF al posto di lofton(murphy),un partente(gabbard) e un ottimo(per alcuni grande)prospetto(beltre)...
Un attimo...alcune precisazioni
Solo un folle avrebbe potuto pensare di inserire Farnsworthless nello scambio per Gagne...
Farnsworth andava scambiato anche per un sacco di patate IMHO, visto i danni che sta facendo allo spogliatoio.
Che Boston avesse di meglio da offrire è vero, ma infatti non ho parlato solo di Gagne, visto che c'erano altri rilievi sul mercato.
Rasheed wrote:
cmq per la cronaca:a noi texas per gagne ha chiesto,ottenendo come risposta un bel forget it,uno tra hughes,joba e kennedy...e considerando che a fine anno gagne è free agent valeva la pena sacrficare 1 dei prodotti della farm per mezza stagione del canadese?
No, ma di nuovo voi mi rispondete solo su Gagne.
Mr. October wrote:
Giustissimo soprassedere per entrambe le richieste,stesso discorso per Cordero mentre per i vari Al Reyes di TB e Dotel di KC i problemi parevano essere personali,nel senso che TB non voleva mollare il loro closer nella stessa division mentre Dotel dopo la brutta parentesi a NY nei due anni precedenti non era propensa a venire da noi...............quindi le alternative stavano a ZERO e miracoli nel baseball è difficile farli,noi a parole possiamo sognare questo e quello ma alla fine della fiera per portare a casa qualcosa che faccia davvero fare il salto di qualità ci vuole talento da spendere o in alternativa soldi da mettere,come per esempio l'affare Abreu.Lidle del 2006 o l'acquisto di Clemens quest'anno
Non penso proprio che ci fossero problemi per Reyes e Dotel.
Come ha detto Rene, Tampa Bay avrebbe sicuramente gradito un buon prospetto per Reyes, non potendo competere per nulla tranne il cellar...
Dotel è stato da noi lo scorso anno (non 2 anni), oltretutto mentre stava recuperando dalla Tommy John, ha sempre detto di essersi trovato bene e che non escludeva il ritorno lo scorso Ottobre...
Probabilemente si poteva fare di più, sicuramente si poteva non fare danni.