Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....

Post by doc G »

alemar wrote: Innanzitutto Blair non è sposato con una persona italiana. In secundis i passaportati degli ultimi anni sono quanto di più fuffa esista: meglio la regola spagnola per cui x anni consecutivi ti regalano la cittadinanza.
masietesicuri?? wrote: di che cosa?
problemino a rientrare in italia la vedo dura, è sposato da anni con una ragazza di biella e vive lì, credo da almeno cinque anni.
La mia unica fonte è Masietesicuri??, tendo a fidarmi perchè in genere ha informazioni veritiere, ma non ho voglia di andare all'anagrafe a controllare. Diciamo che se fosse come dice Miro potrebbe prendere il passaporto, con la legislazione attuale, non credo che il fatto che si siano regalati passaporti in passato influisca minimamente sulla situazione di Blair.
De jure condendo potresti anche aver ragione, ma tieni conto che con l'obbligo dei sei italiani di formazione o nazionali il mercanteggiamento dei passaporti per forza diminuirà. Comunque in Europa non siamo certo i più generosi nel concedere passaporti, anzi.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ho cercato qualcosa su Blair, non ho trovato nulla di certo, ma pare che sia sposato A Biella con una ragazza americana. Fosse così fine delle discussioni. Io non saprei più dove cercare su internet, se qualcuno sa qualcosa di certo ci informi.
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

doc G wrote: Ho cercato qualcosa su Blair, non ho trovato nulla di certo, ma pare che sia sposato A Biella con una ragazza americana. Fosse così fine delle discussioni. Io non saprei più dove cercare su internet, se qualcuno sa qualcosa di certo ci informi.
Quella di Biella è l'ex compagna (da cui ha avuto due figli), l'attuale moglie è in America. Ha passaporto americano per il semplice fatto che non ha i requisiti per quello italiano. Non ha ancora firmato, malgrado abbia un'offerta da 500k $ della Dynamo St. Petersburg da circa due mesi.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

alemar wrote: Quella di Biella è l'ex compagna (da cui ha avuto due figli), l'attuale moglie è in America. Ha passaporto americano per il semplice fatto che non ha i requisiti per quello italiano. Non ha ancora firmato, malgrado abbia un'offerta da 500k $ della Dynamo St. Petersburg da circa due mesi.
Come mai non accetta l'offerta della Dynamo? Vorrebbe rimanere in Italia?
Comunque se lo dice alemar ci si può fidare, le sue fonti sono ancor più sicure di quelle dell'ottimo Miro.... :notworthy:
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

all3n wrote: Come mai non accetta l'offerta della Dynamo?
Perchè è bassa (per il tipo di statistiche che produce effettivamente lo è; per il valore del giocatore è troppo alta)
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Letto l'ultimo articolo di pianetaolimpia: resto con i miei tanti dubbi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Domani sera al Palalido per vincere...:paper:
Con Powell recuperato non abbiamo paura di nessuno, mi aspetto un grande Skita.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

all3n wrote: Domani sera al Palalido per vincere...:paper:
Con Powell recuperato non abbiamo paura di nessuno, mi aspetto un grande Skita.
Sic dixit.
Sono stato profetico, primi 10 minuti di Skita da fantascienza, roba che non vedevo da anni. Poi Tucker sale in cattedra e ci porta lui per mano, nei momenti di difficoltà ci danno una mano un Powell non ancora al 100% (ma che palle quadrate ha il ragazzo!!!!!!!!!!) e Yango. Vittoria meritatissima.
Milano una delusione, tenuta in partita solo dalle triple di Vuckcevic e Sesay, male Gaines che si accende solo nel finale e a momenti rischia di far vincere la partita all'AJ, penoso Bulleri, ma questa non è una novità; sorpresa Gadson, che non è un fenomeno, ma non mi è dispiaciuto.
Ieri sera grande festa, ed è la seconda volta che vinciamo a Milano, anche se la prima, con canestro di Holland all'ultimo secondo, dopo un isolamento, non si può dimenticare....
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

all3n wrote: Sic dixit.
Sono stato profetico, primi 10 minuti di Skita da fantascienza, roba che non vedevo da anni. Poi Tucker sale in cattedra e ci porta lui per mano, nei momenti di difficoltà ci danno una mano un Powell non ancora al 100% (ma che palle quadrate ha il ragazzo!!!!!!!!!!) e Yango. Vittoria meritatissima.
Milano una delusione, tenuta in partita solo dalle triple di Vuckcevic e Sesay, male Gaines che si accende solo nel finale e a momenti rischia di far vincere la partita all'AJ, penoso Bulleri, ma questa non è una novità; sorpresa Gadson, che non è un fenomeno, ma non mi è dispiaciuto.
Ieri sera grande festa, ed è la seconda volta che vinciamo a Milano, anche se la prima, con canestro di Holland all'ultimo secondo, dopo un isolamento, non si può dimenticare....
SI!!!!!!!! e ora napoli con la sperenza che monroe non sia al meglio :D grande tucker grande skita e ottimo powel. ei all3n eri al palalido ieri?
ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ma siete tutti Allen a Teramo?  :lol2:

sulla mia Olimpia preferisco tacere, non avendo visto ancora la squadra all'opera (e credo di essere stato fortunato)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: ma siete tutti Allen a Teramo?  :lol2:

sulla mia Olimpia preferisco tacere, non avendo visto ancora la squadra all'opera (e credo di essere stato fortunato)
Io sono l'original, gli altri sono tutte imitazioni, mal riuscite peraltro....:lol2:
Se non hai ancora mai visto l'Olimpia non ti sei perso niente, ieri sera mancava il Gallo del quale, questa squadra, ha bisogno come l'aria che respira. Per il resto il solito, Bulleri scandaloso, Gaines discontinuo (limitato anche dai falli, peraltro), Sesay idem. Watson malino, ma anche lui ha avuto problemi di falli....
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Io sono l'original, gli altri sono tutte imitazioni, mal riuscite peraltro....:lol2:
Se non hai ancora mai visto l'Olimpia non ti sei perso niente, ieri sera mancava il Gallo del quale, questa squadra, ha bisogno come l'aria che respira. Per il resto il solito, Bulleri scandaloso, Gaines discontinuo (limitato anche dai falli, peraltro), Sesay idem. Watson malino, ma anche lui ha avuto problemi di falli....
Beh allora avete fatto proprio schifo per vincere di quattro contro una squadra penosa come dici.
Ovviamente è una esagerazione, pero' io aspetterei un attimo a dare giudizi. Siamo alla terza di campionato e Milano ha un allenatore nuovo e 7 giocatori nuovi. E l'allenatore in questione non è propriamente conservativo diciamo. Ha un suo stile di gioco, del cazzo per molti, ma ha un suo sistema di gioco, pertanto la squadra deve impararlo e per imparare le cose ci vuole parecchio tempo.

Dopotutto Teramo a mio avviso è davvero un'ottima squadra, pertanto avevo messo in preventivo una sconfitta, Gallinari o non Gallinari.

E comunque Sesay 19 + 17. Se è stato discontinuo cosa avrebbe dovuto fare "in continuo", 36+30?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

per il momento, ma anche per il futuro, si può dire senza paura di smentite che gallo sarà l'unica certezza di milano.
dopo di lui, c'è da sperare nelle varie giornate dei bulleri, dei sesay e dei gaines.
parere personale. difficile che tra il primo e il terzo nome, la giornata buona sia la stessa.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: per il momento, ma anche per il futuro, si può dire senza paura di smentite che gallo sarà l'unica certezza di milano.
dopo di lui, c'è da sperare nelle varie giornate dei bulleri, dei sesay e dei gaines.
parere personale. difficile che tra il primo e il terzo nome, la giornata buona sia la stessa.
A Bulleri e Gaines hai fatto il ritratto, c'è poco da aggiungere. Speriamo Gadson sia meglio di quanto si sia visto finora, anche se obiettivamente ci spero poco.
La domanda è questa: a parte Gallinari e Gaines, per ragioni diverse, il primo è un campione che in Italia renderebbe con qualsiasi alenatore, il secondo un grande talento incostante per natura e, temo, allergico all'organizzazione, il gioco di Poldo non potrebbe esaltare il rendimento degli altri? Tralasciando Gadson che è ancora un mistero, un Bulleri e Sesay cui si chiede pick & roll e ritmo, Watson blocchi e rimbalzi, più un po di pick & roll pure lui, Vukcevic, lo stesso Sesay ed Aradori tiri sugli scarichi, Shaw blocchi e mazzate, una volta che il sistema funzioni non potrebbero calarsi a fagiolo nel sistema stesso?
Chiedo perchè, con tutti i limiti evidenti che notiamo tutti, per la prima volta da tanto tempo mi sembra di vedere una squadra logicamente creata sulle esigenze dell'allenatore, seppur ancora un cantiere aperto.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

mi sembra di vedere una squadra logicamente creata sulle esigenze dell'allenatore, seppur ancora un cantiere aperto.

il problema sta tutto lì.
dei giocatori che voleva zare, temo ci siano solo sesay e touré.
Locked