Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Signed OF Craig Wilson to a Minor League contract with an invitation to Major League Spring Training. 

Signed free agent LHP Kent Mercker to a Minor League contract with an invitation to Major League Spring Training. 

Signed free agent RHP Mike Lincoln to a Minor League contract and invited him to Spring Training. 

Signed C Paul Bako and LHP Scott Sauerbeck to Minor League contracts and invited them to Spring Training. 

Ammetto che tra questi non mi dispiace il primo (Craig Wilson) se lo si recupera potrà essere una valida opzione offensiva, non ha una grande media nella battuta ma la palla fuori dal campo la sa buttare :forza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

The Reds could be close to adding veteran Josh Fogg to their rotation.
The Rocky Mountain News reported that Fogg and the club are near to agreeing on a one-year, $1 million contract.

The Reds have not confirmed the signing :gazza:

Ma dico io... :sbadat: :piango:
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

gettingup wrote: The Reds could be close to adding veteran Josh Fogg to their rotation.
The Rocky Mountain News reported that Fogg and the club are near to agreeing on a one-year, $1 million contract.
Che felicità  :gazza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Andy00 wrote: Che felicità  :gazza:
Con ogni probabilità sarà sbattuto fuori non appena termina lo spring training :fischia:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

gettingup wrote: The Reds could be close to adding veteran Josh Fogg to their rotation.

The Reds have not confirmed the signing :gazza:

Ma dico io... :sbadat: :piango:
Pitcher di esperienza, darà un buon contributo come 5°
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Spero che il Buon Baker non si faccia influenzare dalla passata stagione di Fogg e che schieri nella rotazione i giovani talenti che i Reds dispongono, a partire da Bailey e Volquez e magari anche Cueto  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Spero che il Buon Baker non si faccia influenzare dalla passata stagione di Fogg e che schieri nella rotazione i giovani talenti che i Reds dispongono, a partire da Bailey e Volquez e magari anche Cueto  :forza:
il Buon Baker è già ripartito con le sue nenie anti-OBP (che fa tanto male) e probabilmente Jay Bruce partirà in AAA, ed è possibile che Hatteberg levi il posto a Votto in prima base, con Hopper fisso in campo e Josh Fogg in rotazione.
Insomma, party  :forza:
Sometimes, you get so caught up in on-base percentage that you're clogging up the bases
Noi non vogliamo i corridori sulle basi, noi le vogliamo vuote! Bravo Dusty!

(to clog = intasare)
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: i

(to clog = intasare)
Magari il buon Baker intende con questa frase, che preferisce battere un HR che pulisca le basi, che avere un corridore pronto a rubare.

Adesso non sò, comunque speriamo bene :gogogo:

Intanto Craig Wilson è stato tagliato :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Magari il buon Baker intende con questa frase, che preferisce battere un HR che pulisca le basi, che avere un corridore pronto a rubare.
no, anzi. A lui piacciono i rubatori di base e non gli interessa l'OBP. Non è la prima volta che dice roba del genere. Sono anni...
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Hatteberg titolare in 1B  :gazza:  :sbadat:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: il Buon Baker è già ripartito con le sue nenie anti-OBP (che fa tanto male) e probabilmente Jay Bruce partirà in AAA, ed è possibile che Hatteberg levi il posto a Votto in prima base, con Hopper fisso in campo e Josh Fogg in rotazione.
Insomma, party  :forza:

(to clog = intasare)
Beh, dai un po di raggione ne ha. Mi spiego che senso ha riempire le basi con tutti e nove i giocatori ...... poi non te ne rimane nessuno da mandare in battuta come decimo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Beh, dai un po di raggione ne ha. Mi spiego che senso ha riempire le basi con tutti e nove i giocatori ...... poi non te ne rimane nessuno da mandare in battuta come decimo.
porc... :sbadat:
E' troppo avanti :notworthy:
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

bè a parte tutte le battute, si va via via defilando il lineup finale e devo dire che non è affatto male considerato poi l'aiuto dato dai n uovi acquisti per il monte di lancio e che permetteranno quest'anno hai
rossi di potersi esprimere al meglio delle loro possibilità se paragonati agli anni passati. infortuni permettendo!! dalle ultime che ho letto per il posto da titolare all'esterno sembra ormai scontata la casacca per hopper a dispetto di quanti prevedevano in bruce il futuro. credo che baker a conferma della sua mentalità conservatrice non vuole rischiare almeno non da subito!! bè è inutile polemizzare parleranno i risultati ed è probabile che abbia ragione lui! tutto ciò confermato dalla fiducia in 1° ad hattemberg scelto per votto!!! comunque la speranza di avere dei prospetti così pronti in qualsiasi momento non è poi così infelice!! purtroppo, e mi tirerò dietro le ingiurie di  molti, avrei tentato di piazzare sul mercato dunn, quantomeno per la sua difesa davvero flebile , considerato che gli home run di cui si fa carico non sempre sono proporzionali ad un buon outfield!!! avrebbe dato da subito spazio a bruce e la situazione dei reds sarebbe assomigliata ai dbacks per i quali un lineup non certo esplosivo a dato la scorsa stagione risultati eccellenti con l' apporto dei lanciatori!!!
vabbè vedremo ciao
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Secondo me tra il tenere fuori Votto e Bruce darsi le martellate sulle palle con c'è una grossa differenza...poi contenti voi...
"That's a clown question, bro."
Locked