Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

ReBron wrote: mah direi buono,davvero..un po alla football manager,certo non cosi evoluto,ma il migliore sulla piazza dei giochi manageriali di basket x quanto riguarda la grafica,molto meglio di basketmatch4 o di giochi a pagamento come world basketball manager o fiba manager...migliora costantemente...puoi scegliere tra leghe italiane fino alla c1,acb,lega russa e francese...www.fantacanestro.net è l indirizzo dove poterlo scaricare...io ci gioco dalla 2 versione e ti dico che ci sono sempre ottimi miglioramenti,il bug piu grande resta il realismo...nel senso che la siviglia wear teramo potrebbe anke vincerti l eurolega e la montepaschi andare in legadue... :forza:
nba no?
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

no l'nba non sono intenzionati a metterla per ora, nonostante molti giocatori continuino a richiederla...non so bene il perchè, ma penso sia il programmatore a non volerla
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

secondo me fa bene, sarebbe un'ulteriore complicazione.. e comunque le regole, i calendari ecc.. sono completamente diversi, sarebbe un lavoraccio.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

ReBron wrote: mah direi buono,davvero..un po alla football manager,certo non cosi evoluto,ma il migliore sulla piazza dei giochi manageriali di basket x quanto riguarda la grafica,molto meglio di basketmatch4 o di giochi a pagamento come world basketball manager o fiba manager...migliora costantemente...puoi scegliere tra leghe italiane fino alla c1,acb,lega russa e francese...www.fantacanestro.net è l indirizzo dove poterlo scaricare...io ci gioco dalla 2 versione e ti dico che ci sono sempre ottimi miglioramenti,il bug piu grande resta il realismo...nel senso che la siviglia wear teramo potrebbe anke vincerti l eurolega e la montepaschi andare in legadue... :forza:
Secondo me sarebbe meglio levare dal gioco almeno gli infidi negri, poi non so... Te che dici?
Per il resto, com'è la grafica? Ti ritengo all'altezza di cotanta domanda.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
Dopo giorni di depressione e di sconforto, vengo qui per chiedervi se c'è qualche giorno alternativo per pc (non mi interessa l'aspetto manageriale, quanto quello giocato).
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

dunkman wrote: Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
Dopo giorni di depressione e di sconforto, vengo qui per chiedervi se c'è qualche giorno alternativo per pc (non mi interessa l'aspetto manageriale, quanto quello giocato).
No, ci saranno  solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la rete
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Bryan wrote:
Ogni tentata stoppata è fallo SISTEMATICO sempre sempre sempre.. gli avversari tirano cn percentuali mostruose...io o prendo Kobe o qualsiasi altra squadra e qualsiasi altro giocatore non segno mai...con novitzki o garnet non la metto mai... salvo che non metto il primo livello di gioco...quindi faccio due partite..mi snervo e lo spengo... succede solo a me?
purtroppo si...ci vuole tanta e tanta pratica...se impari bene vedrai che riuscirai a stoppare con % reali...idem per la % al tiro..io in un match (mio record personale) con kobe ne ho messi 62...e cmq le % a fine stagione con match da 12 min per quarto (io ci gioco cosi) sono fedelissime alle reali.....io parlo del 2k8 per 360....
ho gia messo da parte i famigerati 64 € per il 7/10/08 per il 2k9....per niente al mondo perderei il gioco che da 2 anni vince il premio come miglio gioco sportivo dell'anno...
Image

Image
Image
Image
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Lukavitt wrote: No, ci saranno  solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la rete
:piango:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

TeknoFilo wrote: purtroppo si...ci vuole tanta e tanta pratica...se impari bene vedrai che riuscirai a stoppare con % reali...idem per la % al tiro..io in un match (mio record personale) con kobe ne ho messi 62...e cmq le % a fine stagione con match da 12 min per quarto (io ci gioco cosi) sono fedelissime alle reali.....io parlo del 2k8 per 360....
ho gia messo da parte i famigerati 64 € per il 7/10/08 per il 2k9....per niente al mondo perderei il gioco che da 2 anni vince il premio come miglio gioco sportivo dell'anno...
Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Lukavitt wrote: No, ci saranno  solo i vari aggiornamenti dei roster in giro per la rete
sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Lukavitt wrote: Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)
si c'è ancora posto stiamo facendo una lega su nba2k è una figata, se siete interessati contattate uno tar me e luka...
ImageImageImage
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Leonardo Ancilli wrote: sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.
fonte? sul sito ufficiale non trovo niente, anzi.. trovo solo le pagine per le console supportate.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Leonardo Ancilli wrote: sembra invece che abbiano cambiato idea e che anche per PC facciano la versione 09, uscita prevista metà ottobre, solo che come negli ultimi due anni sarà la versione "traslata" di quello per le consolle e quindi ne uscirà una schifezza, che magari avrà il vantaggio di non poter far peggio del predecessore, dato che con quello del 08 si è toccato il fondo con una versione piena di Bug, che non si sono neppure degnati di patchare in seguito, e poi non c'erano neppure i rookie.
Sembra un'altra bufala questa, tra l'altro manco l'energia della connessione sprecherei per una versione traslata...Leo se non ce l'hai ancora vai di xbox e di 2k...altro mondo...spesa piccola e vieni nella nostra nuova lega, li si che è vero basket ;)
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Lukavitt wrote: Vieni nella nostra lega di 2k9 che sta per partire ;)
grazie mille ma purtroppo non ho il live...ho internet a consumo,mi costerebbe una fucilata
Image

Image
Image
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

dunkman wrote: Ho letto in un altro thread che l'EA Sports non farà NBA Live 2009 per pc.
BBall    :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Post Reply