425,350
Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Minchia che padellata! Il bello è che al primo compagno che incrocia è lui a dare un pacca come dire "tutto bene, tranquillo". Questo però dà un'idea dell'allenamento e della preparazione degli atleti Nfl. Ok, poteva finire in mille modi, ma dal lato cieco, casco su casco, a un punter... tutto sommato a parte lo spavento finisce lì.Patamunzo wrote: Questo e' il benvenuto nell'NFL a Sav Rocca, nuovo punter degli Eagles![]()
Last edited by chinasky on 21/08/2007, 19:52, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma è già stato detto che gli Eagles hanno tagliato Trotter? 
Sta a vedere che ora lo prendono i Pats :gazza:
EDIT: sorry, vedo che aza era già passato da queste parti.
Sta a vedere che ora lo prendono i Pats :gazza:
EDIT: sorry, vedo che aza era già passato da queste parti.
Last edited by Whatarush on 21/08/2007, 20:43, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prova a farlo col nostro, pagliaccioPatamunzo wrote: Questo e' il benvenuto nell'NFL a Sav Rocca, nuovo punter degli Eagles![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non so voi ma sono ancora allibito dal taglio di Trotter. L'ho visto contro Carolina, non ha problemi fisici ed è partito titolare....cap casualty?

- rowiz
- Pro

chi glelo dice a TAP?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
glielo anticipai qualche mese fa, quando provò invano ad ammollarmelo nella dynasty :gazza:rowiz wrote: chi glelo dice a TAP?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ho saputo la notizia del taglio del buon Jeremiah qualche giorno fa...ma non ho avuto il tempo a casa per scrivere 2 righe (dato che sono ancora in villeggiatura)..
Oggi ho 2 minutini...e dico innanzitutto che mi dispiace da morire...
Va via un pezzo di storia, un pezzo di mia vita sportiva...
L'anima della nostra difesa...l'anima forse di tutti i Philadelphia Eagles con Dawk...
S'immaginava già, perchè Gaither lo scorso anno ha fatto bene..ed è giovane..ma non mi aspettavo questo taglio..
Forse meglio ora che più tardi, Gaither avrebbe perso 1 anno dietro Trotter, invece ora ha l'opportunità di avere tante responsabilità...speriamo non deluda..
Il Cap si libera...ma va via più di un semplice giocatore...
GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTI ANNI IN MAGLIA EAGLES..E BUONA FORTUNA...
CIAO JEREMIAH..

Oggi ho 2 minutini...e dico innanzitutto che mi dispiace da morire...
Va via un pezzo di storia, un pezzo di mia vita sportiva...
L'anima della nostra difesa...l'anima forse di tutti i Philadelphia Eagles con Dawk...
S'immaginava già, perchè Gaither lo scorso anno ha fatto bene..ed è giovane..ma non mi aspettavo questo taglio..
Forse meglio ora che più tardi, Gaither avrebbe perso 1 anno dietro Trotter, invece ora ha l'opportunità di avere tante responsabilità...speriamo non deluda..
Il Cap si libera...ma va via più di un semplice giocatore...
GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTI ANNI IN MAGLIA EAGLES..E BUONA FORTUNA...
CIAO JEREMIAH..

- The Answer Palermitano
- Pro

Notizie da casa Eagles...
Decisi i 53 uomini a roster e avvenuti i tagli.
Sono stati tagliati Jeremy Bloom, le scelte al draft CJ Gaddis (si sperava potesse seguire le orme del grandissimo Dawkins ma ha deluso) Barksdale , il Punter Dirk Johnson (quindi il titolare sarà Save Rocca) e gente varia.
Brutta notizia invece quella che riguarda Ian Scott: il DT proveniente dai Bears, e uno dei principali punti di forza della rotazione difensiva che voleva creare il coaching staff degli Eagles, è stato messo in IR.
Al suo posto è stato firmato Kimo Von Oelhoffen, veteranissimo proveniente dai NY Jets.
Sono stati tagliati Jeremy Bloom, le scelte al draft CJ Gaddis (si sperava potesse seguire le orme del grandissimo Dawkins ma ha deluso) Barksdale , il Punter Dirk Johnson (quindi il titolare sarà Save Rocca) e gente varia.
Brutta notizia invece quella che riguarda Ian Scott: il DT proveniente dai Bears, e uno dei principali punti di forza della rotazione difensiva che voleva creare il coaching staff degli Eagles, è stato messo in IR.
Al suo posto è stato firmato Kimo Von Oelhoffen, veteranissimo proveniente dai NY Jets.
-
Strembald
- Senior

Bè magari quest'anno invece di spezzare Palmer spezza Romo o Manning jr. :DThe Answer Palermitano wrote: Notizie da casa Eagles...

- The Answer Palermitano
- Pro

Mi basta che almeno dia una mano e dia esperienza..Strembald wrote: Bè magari quest'anno invece di spezzare Palmer spezza Romo o Manning jr. :D
La rotazione a 4 sarà composta da Patterson, Bunkley, Ramsey e Reagor..lui sarà il 5°..quindi non sarà fondamentale.
Intanto Jeremiah Trotter ha firmato per 1 anno con i Bucs...buona fortuna al Grande Jeremiah..
-
macs
- Newbie

Secondo me reagor sarà il terzo di sicuro (ha fatto molto bene in preseason) mentre Ramsey e Kimo si giocheranno il 4° posto. Sarà interessante vedere se partiamo come l'anno scorso con la rotazione della linea in stile hockey...The Answer Palermitano wrote: Mi basta che almeno dia una mano e dia esperienza..
La rotazione a 4 sarà composta da Patterson, Bunkley, Ramsey e Reagor..lui sarà il 5°..quindi non sarà fondamentale.
Intanto Jeremiah Trotter ha firmato per 1 anno con i Bucs...buona fortuna al Grande Jeremiah..![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

Penso proprio di si....macs wrote: Secondo me reagor sarà il terzo di sicuro (ha fatto molto bene in preseason) mentre Ramsey e Kimo si giocheranno il 4° posto. Sarà interessante vedere se partiamo come l'anno scorso con la rotazione della linea in stile hockey...
Per questo scopo era stato preso Ian Scott e Reagor, per avere una rotazione adeguata e lunga.
Rotazione che avremo anche negli End con Kearse, Cole, Howard e Abiamiri a ruotare.
La rotazione della linea mi sa tanto che è stata presa ad esempio dalla difesa dei Bears, la quale aveva il suo punto di forza più che sui DT presi singolarmente, sul numero dei DT che entravano sempre freschi in campo.
Così vuole fare Philadelphia, vuole avere sempre in campo una linea fresca. Questa è la prova per poter contrastare le corse che negli anni scorsi hanno sempre messo in difficoltà.
- Angelo_P
- Rookie

Scusate ma torno oggi da un mese in Tanzania...
Qualcuno mi fa un aggiornamento sulla situazione dei nostri?
Ian Scott che fine ha fatto? A che punto è il recupero di The Freak? Che cazzata è tagliare Trotter
?
Insomma che stagione ci aspetta?
Grazie
Ian Scott che fine ha fatto? A che punto è il recupero di The Freak? Che cazzata è tagliare Trotter
Grazie
- The Answer Palermitano
- Pro

Allora...Angelo_P wrote: Scusate ma torno oggi da un mese in Tanzania...
Ian Scott che fine ha fatto? A che punto è il recupero di The Freak? Che cazzata è tagliare Trotter?
Grazie
Scott si è infortunato ed è stato messo in IR, è stato sostituto a roster da Kimo Von Oelhoffen.
The Freak è recuperatissimo, non ha avuto problemi fisici in estate (così come Spikes e McNabb, 3 giocatori della quale c'erano più dubbi sulla tenuta fisica), purtroppo non so dirti se abbia giocato o meno in Pre Season perchè sono stato fuori anche io in estate.
Trotter...beh, poco da dire. C'è dispiacere da parte di tutti, perchè era Trotter, l'anima della nostra difesa per tanti anni, perchè per anni è stato da solo con Dawkins la nostra difesa, perchè sapeva farsi ascoltare in campo e fuori, insomma, non solo per quello che poteva produrre in campo, era importante anche fuori.
Questo ruolo è stato lasciato a Spikes, e vedendo che Gaither poteva comunque produrre bene da MLB, ed è più giovane hanno deciso di tagliarlo, ed inoltre di liberare parecchio spazio salariale per la prossima stagione.