...e il naufragar m'è dolce in questo mare (cit.)chinasky wrote: E ha sicuramente goduto di più di chi ha seguito i Bears 2007.
NFL History & blog by Playitusa
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: NFL History by Playitusa
- koufax75
- Senior

A proposito! E' passato un anno dall'inaugurazione di NFL History! Buon Compleanno!!The Snake 12 wrote: nasce ufficialmente oggi NFL History, sito gemello di Playitusa dedicato all'approfondimento storico sul football.
i contenuti: monografie delle leggende di questo sport, storia per decadi, team timelines, great games, storia del draft, dei playoffs, delle leghe "minori" e delle grandi dinastie.
sembreranno parole di circostanza, ma colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Max Giordan e tutta la magnifica redazione: il China, Dave Lavarra, Teo, Multiple, Vikings, Koufax e Mike.
personalmente, è un sogno che si realizza.
ecco il link : http://www.playitusa.com/nflhistory/

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
tanti auguri e complimenti agli ideatori del sito, you know who you arekoufax75 wrote: A proposito! E' passato un anno dall'inaugurazione di NFL History! Buon Compleanno!!![]()
![]()
![]()
![]()
l' obiettivo è che un giorno gli auguri li faccia "lo sceriffo" in persona

-
The Snake 12
- Pro

in occasione del primo compleanno di NFL History vorrei ringraziare tutta la redazione per la passione e l'impegno messo per portare avanti quello che è un sito unico nel suo genere in Italia. Abbiamo fatto una lunga strada, ed una lunga strada abbiamo ancora davanti a noi.
Siete meravigliosi
Ma questa idea non avrebbe mai trovato realizzazione se non ci fosse stato lo spazio messoci a disposizione dal boss dei boss, ovvero Max Giordan.
E giù con un altro
Siete meravigliosi
Ma questa idea non avrebbe mai trovato realizzazione se non ci fosse stato lo spazio messoci a disposizione dal boss dei boss, ovvero Max Giordan.
E giù con un altro
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un plauso anche da parte mia per l'ottimo lavoro svolto che mi ha permesso - e qualcosa me la sono tenuta per questa offseason - di conoscere ancora di più la storia di questo magnifico sport!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- koufax75
- Senior

E fare un editoriale a riguardo?The Snake 12 wrote: in occasione del primo compleanno di NFL History vorrei ringraziare tutta la redazione per la passione e l'impegno messo per portare avanti quello che è un sito unico nel suo genere in Italia. Abbiamo fatto una lunga strada, ed una lunga strada abbiamo ancora davanti a noi.
Siete meravigliosi
E giù con un altro![]()

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
The Snake 12
- Pro

magari tra 9 anni :lol2:koufax75 wrote: E fare un editoriale a riguardo?:figo: :figo:
-
Strembald
- Senior

Snake ha perfettamente ragione...
Un progetto nato in punta di piedi che è diventato qualcosa a mio avviso di grandioso...grazie al grande impegno di tutti gli ispiratissimi della redazione che ci hanno dedicato un sacco di tempo...
La cosa sembra oramai destinata a diventare incredibilmente più estesa...
Vorrei anche fare un ringraziamento (anche da parte mia) a Max Giordan ma anche a tutta Playit NFl che a mio avviso si può definire una vera comunità...come disse il buon Punkish "il vero forum siamo noi!"

Grazie veramente a tutti i ragazzi che hanno lavorato un sacco per rendere reale una splendida idea!
Grazie grazie ancora....
Un progetto nato in punta di piedi che è diventato qualcosa a mio avviso di grandioso...grazie al grande impegno di tutti gli ispiratissimi della redazione che ci hanno dedicato un sacco di tempo...
La cosa sembra oramai destinata a diventare incredibilmente più estesa...
Vorrei anche fare un ringraziamento (anche da parte mia) a Max Giordan ma anche a tutta Playit NFl che a mio avviso si può definire una vera comunità...come disse il buon Punkish "il vero forum siamo noi!"
Grazie veramente a tutti i ragazzi che hanno lavorato un sacco per rendere reale una splendida idea!
Grazie grazie ancora....

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Grazie a tutti voi per la passione che ci mettete, per l'idea che avete avuto e la determinazione nel portarla avanti !!
Max Giordan
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E allora avanti, e sfruttiamo l'assenza di football giocato per arricchire ancora questa splendida idea.The Snake 12 wrote: in occasione del primo compleanno di NFL History vorrei ringraziare tutta la redazione per la passione e l'impegno messo per portare avanti quello che è un sito unico nel suo genere in Italia. Abbiamo fatto una lunga strada, ed una lunga strada abbiamo ancora davanti a noi.
Siete meravigliosi
E giù con un altro![]()
Molto lavoro ci aspetta, ma sapere che siamo un bel gruppetto con gli stessi obiettivi agevola notevolmente il tutto.
E giù ancora con un

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi associo ai complimenti.

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandissimo Snake

Purtroppo mi son un po' perso con gli articoli, ma spero di ritrovare il tempo e la vena per contribuire a questo splendido progetto
Purtroppo mi son un po' perso con gli articoli, ma spero di ritrovare il tempo e la vena per contribuire a questo splendido progetto
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

Koufax fa il back to back ! E' online il suo meraviglioso pezzo sul Super Bowl XXXII 
ora Alvise può andare ufficialmente in brodo di giuggiole
voilà:
http://www.playitusa.com/nflhistory/
ora Alvise può andare ufficialmente in brodo di giuggiole
voilà:
http://www.playitusa.com/nflhistory/