Strembald wrote: Io stasera telefonerei....![]()
Ottimo. Prenota tutto il locale!!

Strembald wrote: Io stasera telefonerei....![]()

Si assolutamente si e da simpatizzante colts si merita una birra in anticipo offerta da me....The Snake 12 wrote: magari potrebbe essere dei nostri anche il Presidente Manu Ginobili. Mi ha detto che simpatizza per i Colts

Se ce passo come no...Patamunzo wrote: Io di sicuro andro' all'Abbey il 29, che e' anche giorno di Bowls come se piovesse. Se qualche romano pensa di passare di la' mandatemi un PM e ci si organizza. Ma matz e' sparito?

No eccolo!!Patamunzo wrote: Io di sicuro andro' all'Abbey il 29, che e' anche giorno di Bowls come se piovesse. Se qualche romano pensa di passare di la' mandatemi un PM e ci si organizza. Ma matz e' sparito?

C'e' football dalle 7 di sera alle 5 del mattino, non hai scuse!matzoid182 wrote: No eccolo!!![]()
Non so se potrò esserci, proprio il 29 dobbiamo fare dei preparativi per la partenza per Capodanno.....
:birre:birre:birre:
Ci aggiorniamo nel breve!!

Allora.....io e Squall dovremmo esserci...ma siamo sicuri che L'Abbey è aperto per la partita dei Giants??Patamunzo wrote: C'e' football dalle 7 di sera alle 5 del mattino, non hai scuse!![]()

io mi sa che do pacco anche stavoltaStrembald wrote: Se non mi spezzano na gamba io ce sto!!!![]()

No, per quello ho pensato ad oggi, c'e' un bowl alle 19:00 ed un altro dopo le 22:00.matzoid182 wrote: Allora.....io e Squall dovremmo esserci...ma siamo sicuri che L'Abbey è aperto per la partita dei Giants??