Per Jamal: se devi farte entusiasmare da qualche WR, prova con Calvin Johnson.
[align=right][snapback]692884[/snapback][/align]
L'ho visto, su consiglio di Rocky.
Sicuramente mi ha impressionato molto, ma Ginn è proprio il mio genere di pupillo, anche se mi rendo conto che non avrà il futuro di CJ.
Non saprei. Quando l'ho visto giocare ha quasi sempre ricevuto over the shoulder e quando gli venivano lanciate palle nel mezzo abbastanza forti le ha spesso droppate. Ed anche un po' quello che dicono gli scout.. Secondo me ha le mani troppo deboli ed è per questo che droppa troppi palloni..
Poi lo dico da un po', il miglior paragone è Joey Galloway, quindi sicuramente nel giusto sistema qualcosa la può fare a livello NFL, visto anche il successo di WR piccoli come lo stesso Galloway, Branch, Santana Moss... Non conto Steve Smith perchè pur essendo piccolo, pound per pound è molto molto forte fisicamente..
Il suo diffetto è lo stesso di Moss invece, scompare da alcune partite. Una volta che un CB lo marca stretto tende ad infliggersi degli handicap da solo e sparisce letteralmente dalla partita. E' un grande playmaker ma in NFL quelli che vivono solo di highlights finiscono a ritornare punt o a giocare nello slot alla Dante Hall.
Poi non metto in dubbio che abbia delle caratteristiche interessanti e che queste le tengono saldamente nel primo giro ma se anche Sidney Rice si dichiara eleggibile allora potrebbe scendere un po'.
Per Jamal: se devi farte entusiasmare da qualche WR, prova con Calvin Johnson.
[align=right][snapback]692884[/snapback][/align]
Sì sì, tutto vero, dipende che sistema avrà e chi lo curerà... i lcoaching staff fa la differenza, se lo prendi non puoi sfruttarlo, ad esempio, per girare una curl e ricevere un pallone rapido, per questo difficilmente sarà un primo target. Però qualcosa può muovere, e questa sua velocità gli offre la possibilità di giocarsela alla pari anche se in situazioni tipo. In un buon impianto offensivo può diventare utile per giocare sulle reverse e su aggressioni in downfield, appoggiato da un buon WR può essere una spalla non indifferente.
Credo che JC sia esaltato dai numeri più che dalle oggettive capacità. :pollicesu:
Non ho trovato nulla ma credo che Jamal Charles sia infortunato... Ieri non ha toccato neanche un pallone..
Comunque sarà interessante vedere che fine farà Garrett Wolfe. Purtroppo sarà un nuovo Darren Sproles e nulla più..
E' straordinario come doti di velocità, di rapidità, visione, forza. Ma è troppo troppo piccolo. 5-7 x 177 libbre lo tengono ben lontano dal fare il RB in NFL. Nell'ultima partita 31 portate per 351 yards e 3 TD. Però potrà comunque essere un ottimo ritornatore, proprio come Sproles.
Sempre parlando di RB, credo che Darius Walker troverà posto come 3rd down back, ha delle buone doti. Mentre sicuramente non avrà futuro in NFL un giocatore molto valido al college come Mike Hart.
Marshawn legittima sempre di più le sue pretese ed ha davvero tutto ciò che serve in un RB e come stile di corsa e di gioco è molto simile a Tomlinson. Se svilupperà anche il suo studio del gioco allora ne uscirà fuori un grandissimo RB.
Jonathan Stewart si fa notare sempre più in un'ottima classe di sophomore. Quest'anno ci sono per davvero solo due RB junior da primo giro e due senior che con un po' di fortuna usciranno nel secondo giro, anche se è più probabile nel terzo.
Il prossimo anno ci saranno 4 junior straordinari con Darren McFadden, John Stewart, Jamal Charles e Steve Slaton. Ognuno di questi ha ottime caratterestiche, sono tutti "for real". Salvo infortuni comporanno una classe di RB come non si vedeva da tempo. Immaginarsi se Peterson e Lynch dovessero restare come Senior che profondità si avrebbe!
Ma dubito che Peterson e Lynch siano così poco accorti da restare un altro anno..
guardate la quarta azione in Lb lo tiene fermo per una gamba e lui lo trascina e non cadendo in terra. e dire che a OU hanno una line aid attacco fantastica, pensate a denver con Shanahan
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
insisto....un fenomeno anche se le difese avversarie non sono granchè, ma è indubbio che la lro tecnica di placcaggio lascia a desiderare ma questo è un fenomeno...e con al musica dei Megadeth http://www.youtube.com/watch?v=w091ibWh5I0
altro che Benson e i vari Jones
solo come ricevitore lascia perplessi ma chisene frega....
Last edited by darioambro on 02/10/2006, 18:27, edited 1 time in total.
Sono rimaste in 13 le imbattute in I-A, altre 13 sono nel ranking con una sola sconfitta. L’unica assente dalle top 25 è Wake Forest (5-0), ma non inclusa appunto nelle migliori della nazione.
Meno sfide rischiose della scorsa settimana, soprattutto per le prime quattro, ma poi ce ne sono alcune col botto che porteranno la devastante LOSS number TWO.
Invariate le prime 10 del ranking con Oregon che rimpiazza Virginia Tech all’11.
La numero 1. Ohio State (5-0) spianerà Bowling Green, anche se nel 2003 fu solo 24-17 per i Buckeyes.
La 2. Auburn (5-0) affronterà Arkansas (3-1). Non ci sono elementi per vedere un upset. I Razorbacks hanno avuto una settimana di riposo per preparare la partita., mentre Auburn ha avuto 9 giorni, avendo giocato,vinto, ma non convinto giovedì a South Carolina.
3. USC (4-0) riceve Washington (4-1), contro la quale ha segnato 173 punti negli ultimi 4 incontri!
4. West Virginia (4-0), dopo il riposo viaggia a Mississippi State (1-4). Nessun problema.
5. Florida (5-0) contro 9. LSU (4-1). La prima di due sfide cruciali per i Gators (la prossima settimana ci sarà il viaggio ad Auburn). Per LSU la seconda sconfitta significherebbe addio al titolo nazionale. LSU ha segnato 40+ in 4 delle 5 partite finora disputate, mentre Florida segna in media 20 punti più degli avversari.
6. Michigan (5-0) sarà impegnata nel “derby” con Michigan State (3-2). Negli ultimi tre anni le sfide sono state decise da 7 punti tre anni fa, dopo 3 OT due anni fa e dopo 1 OT lo scorso anno, ma sempre a favore dei Wolverines. Upset?
7. Texas (4-1) contro 14. Oklahoma (3-1). Si gioca a Dallas la grande sfida annuale per incoronare la regina del Sudovest. Quasi una eliminazione diretta per la corsa al titolo. Una delle due, dopo la partita, sarà profondamente delusa. Andiamo con i Sooners.
8. Louisville (4-0). Continuerà l’incredibile corsa per il titolo nazionale con una spazzata ai Blue Raiders di Middle Tennesse State.
9. LSU (4-1). Vedi 5.
10. Georgia (5-0) contro 13. Tennessee (4-1). E qui cadranno i Bulldogs nel mild upset della settimana. Per i Volunteers, dopo Georgia, c’è la possibilità di finire 11-1 e rientrare nella corsa ai Bowl principali. La sconfitta con Florida però peserà per il titolo nazionale.
11. Oregon (4-0) in trasferta contro 16. California (4-1). I Golden Bears si mangeranno i Ducks in un sol boccone, mantenendo intatte le possibilità di vincere la PAC-10.
12. Notre Dame (4-1) riceve Stanford (0-5). Gli Irish non hanno pienamente convinto, ma con i Cardinals non servirà una prestazione monstre.
13. Tennessee (4-1). Vedi numero 10.
14. Oklahoma (3-1). Vedi numero 7.
15. Clemson (4-1) terminerà di misura la serie imbattuta di Wake Forest (5-0).
16. California (4-1). Vedi numero 11.
17. FSU (3-1) a North Carolina State (2-2). Cinque anni di sfide tiratissime. Ed i Seminoles non sono chiaramente in forma.
18. Georgia Tech (4-1), una delle squadre migliori dell’anno, riporteranno Maryland (3-1) sulla terra.
19. Iowa (4-1). Dopo la batosta con Ohio State c’è Purdue (4-1). Upset in vista?
20. Boise State (5-0). Sarà 6-0 annichilendo Louisiana Tech.
21. Virginia Tech (4-1). Riposo dopo aver perso l’imbattibilità.
22. Nebraska (4-1) viaggia ad Iowa State (3-2). Nessuna sorpresa, anche se l’anno scorso ci vollero 2 OT. Non sono i migliori Cornhuskers.
23. Missouri (5-0). Finirà a Texas Tech la corsa imbattuta dei Tigers.
24. Rutgers (5-0). Riposo.
25. Boston College (4-1). Riposo.
Altre sfide interessanti:
South Carolina a Kentucky
Penn State a Minesota
North Carolina a Miami, Florida
Baylor a Colorado (ancora 0-5!)
Duke ad Alabama
Texas A&M a Kansas
Oklahoma State a Kansas State
Northwestern a Wisconsin (4-1)
Arizona a UCLA
Pittsburgh (4-1) a Syracuse
TCU ad Utah
Navy (4-1) ad Air Force (2-1)
Louisiana-Lafayette a Houston (4-1)
oh beh...marina contro aviazione.....botte da orbi e i Midshipmen hanno sempre avuto ottimi giochi di corse.
bella partita Texas VS Oklahoma, fondamentale Florida contro LSU e la prox contro i Tigers, da queste due partite vedranno se hano realmente ambizioni da titolo, ed io dico di no......
insisto....un fenomeno anche se le difese avversarie non sono granchè, ma è indubbio che la lro tecnica di placcaggio lascia a desiderare ma questo è un fenomeno...e con al musica dei Megadeth http://www.youtube.com/watch?v=w091ibWh5I0
altro che Benson e i vari Jones
solo come ricevitore lascia perplessi ma chisene frega....
[align=right][snapback]694409[/snapback][/align]
sapevo delle sue statistiche....ma non l'avevo mai visto giocare...uh diu ma sto tizio e' hulk!!!
3. USC (4-0) riceve Washington (4-1), contro la quale ha segnato 173 punti negli ultimi 4 incontri!
11. Oregon (4-0) in trasferta contro 16. California (4-1). I Golden Bears si mangeranno i Ducks in un sol boccone, mantenendo intatte le possibilità di vincere la PAC-10.
Arizona a UCLA
[align=right][snapback]696481[/snapback][/align]
Washington è in gran forma ed ha battuto UCLA due settimane fa, in più USC ha parecchie assenze e non è ancora detto che possa schierare Jarrett, quindi sicuramente vincerà, ma non così facilmente.
2) Oregon è imbattuta e viaggia a 500 yards di total offense a partita, con Dixon e Stewart a menare le danze e Williams a ricevere i palloni lanciati dal primo.
California ha sempre faticato a livello difensivo in questa stagione, non credo proprio che sarà come dici tu, potrebbe benissimo vincere Cali, ma assolutamente non dominando, io credo invece che potrebbero vincere i Ducks.
3) Arizona ha segnato 1 touchdown in tutto fin'ora nelle partite interne della PAC-10, interessante fino ad un certo punto...
Last edited by Teo on 05/10/2006, 12:29, edited 1 time in total.