F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

F1 2006

Post by nefastto »

tra i rivali di schumi io metterei hakkinen
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TheQuestion
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by TheQuestion »

tra i rivali di schumi io metterei hakkinen
[align=right][snapback]604174[/snapback][/align]
Che però è riuscito a battere veramente solo una volta:

1998: la Mclaren favorita dalle gomme Bridgestone (la Ferrari aveva le goodyear)

1999: Incidente a Silverstone, quindi fuori dalla lotta

2000: Vittoria ma che sofferenza: dopo la prima parte di stagione sfavillante mi ricordo un'estate terribile (con ben due gp di seguito terminati alla prima curva) mi ricordo lo smacco di Spa (sorpasso di Mika con Zonta in mezzo :notworthy: ) e poi, nelle ultime gare, per fortuna il risveglio Rosso. (Fortuna che lo ha vinto con una gara in anticipo, perchè se nell'ultima gara c'è in ballo il titolo Schumi perde la sua proverbiale tranquillità: 94, 97, 98, 03 )

2001: Hakkinen troppi problemi e Ferrari decisamente troppo superiore
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

F1 2006

Post by Punkish »

Recentemente Hakkinen è l'unico pilota che he se la gioca con Schumi.In termini di velocita' pura sul giro è anche un filo superiore, e il suo rendimento in gara è ottimo come quello di Schumi. Poi i problemi della McLaren (ricordate il motore rotto ad Indy2001?) e le eccezzionali vetture della Ferrari anno dopo anno piu le gomme hanno fatto la differenza. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

F1 2006

Post by chinasky »

Recentemente Hakkinen è l'unico pilota che he se la gioca con Schumi.In termini di velocita' pura sul giro è anche un filo superiore, e il suo rendimento in gara è ottimo come quello di Schumi. Poi i problemi della McLaren (ricordate il motore rotto ad Indy2001?) e le eccezzionali vetture della Ferrari anno dopo anno piu le gomme hanno fatto la differenza. :gazza:
[align=right][snapback]604339[/snapback][/align]

Raikkonen? :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
thom yorke
Senior
Senior

F1 2006

Post by thom yorke »

[quote="TheQuestion,Jul 18 2006, 0:23"]
Questi "tentativi" non sono stati premeditati.

quello di quest'anno a monaco si....
Punkish
Senior
Senior

F1 2006

Post by Punkish »

Raikkonen?  :penso:
[align=right][snapback]604434[/snapback][/align]
Kimi è molto veloce,freddo con un'ottima visione della gara.Ma gli manca ancora la capacita' di prendere la squadra e condurla alle giuste scelte, il carisma diciamo. L'anno scorso la McLaren ha perso un mondiale gia' vinto a causa di scelte cervellotiche del team in molti frangenti.Kimi si è sempre adattato,facendo recuperi e gare notevoli ma non ha saputo prevenire errori madornali di Ron Dennis&Co.Oggi potremmo non parlare del culo di Alonso.Imho. :pollicesu:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky

F1 2006

Post by chinasky »

Kimi è molto veloce,freddo con un'ottima visione della gara.Ma gli manca ancora la capacita' di prendere la squadra e condurla alle giuste scelte, il carisma diciamo. L'anno scorso la McLaren ha perso un mondiale gia' vinto a causa di scelte cervellotiche del team in molti frangenti.Kimi si è sempre adattato,facendo recuperi e gare notevoli ma non ha saputo prevenire errori madornali di Ron Dennis&Co.Oggi potremmo non parlare del culo di Alonso.Imho. :pollicesu:
[align=right][snapback]604921[/snapback][/align]

Appunto, su Raikkonen sono d'accordo... è che tu avevi parlato di Hakkinen! :gogogo:
Last edited by chinasky on 18/07/2006, 20:05, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior

F1 2006

Post by Punkish »

Appunto, su Raikkonen sono d'accordo... è che tu avevi parlato di Hakkinen!  :gogogo:
[align=right][snapback]604923[/snapback][/align]
Intendevo proprio Hakkinen,mi ricollegavo ai post di Nefastto e TheQuestion.... :forza:

edit.E' che non ho quotato o forse sono un po fuso :gogogo:
Last edited by Punkish on 18/07/2006, 20:09, edited 1 time in total.

3-Time BOEr
thebigdipper
Senior
Senior

F1 2006

Post by thebigdipper »

sarò in controtendenza ma a me piace anche per questi suoi "tentativi" (vd. monaco quest'anno)... mi fan capire quanto ci tenga un campione, che, già dovrebbe esser appagato sotto tutti i punti di vista , a primeggiare nel suo campo...
[align=right][snapback]603938[/snapback][/align]

contro hill nell'ultimo gran premio del 1994 schumi fece una schifezza. Altro che campione. Mi ricordo ancora quando, nonstante il tamponamento, l'auto di hill andasse ancora con il povero tedesco a bordo pista a piangere come un babbeo, per poi passare all'esultanza appena l'auto di hill si fermò per le conseguenze del tamponamento

sarà un cannibale e non discuto il talento ma è da quel gran premio che considero schumi una merdaccia. Mia opinione sia chiaro...
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
chinasky

F1 2006

Post by chinasky »

Intendevo proprio Hakkinen,mi ricollegavo ai post di Nefastto e TheQuestion.... :forza:

edit.E' che non ho quotato o forse sono un po fuso :gogogo:
[align=right][snapback]604930[/snapback][/align]

No, è che è tutto scritto al presente e pensavo avessi sbagliato nome... o forse sono fusso io. :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

Motori Toyota per la Williams
Annuncio ufficiale a Hockenheim: dal 2007 e per tre anni il team di Grove avrà i V8 giapponesi. "Da qui parte la nostra nuova sfida al Mondiale", dice sir Frank

fonte: gazza

speriamo che sia la svolta per tornare nei piani alti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ebok 85
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by ebok 85 »

contro hill nell'ultimo gran premio del 1994 schumi fece una schifezza. Altro che campione. Mi ricordo ancora quando, nonstante il tamponamento, l'auto di hill andasse ancora con il povero tedesco a bordo pista a piangere come un babbeo, per poi passare all'esultanza appena l'auto di hill si fermò per le conseguenze del tamponamento

sarà un cannibale e non discuto il talento ma è da quel gran premio che considero schumi una merdaccia. Mia opinione sia chiaro...
[align=right][snapback]604993[/snapback][/align]

anche quando cercò di sbattere fuori Villeneuve ma poi fece lui il testa coda non fu un mostro di sportività!!

pure a me sta perecchio sui coglioni!!
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

anche quando cercò di sbattere fuori Villeneuve ma poi fece lui il testa coda non fu un mostro di sportività!!

pure a me sta perecchio sui coglioni!!
[align=right][snapback]618386[/snapback][/align]
Ragazzi ma la Formula1 è anche questa...fa parte del gioco....
Image23-09-06
Image
ImageImage
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Mago4Mvp »

[align=right][snapback]604993[/snapback][/align]
Uguale!!!!
E l'episodio con Villeneuve aumentò.
Da sottolineare che l'episodio con Hill fu deliberatemente volontario come tamponamento
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
mamba
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by mamba »

Uguale!!!!
E l'episodio con Villeneuve aumentò.
Da sottolineare che l'episodio con Hill fu deliberatemente volontario come tamponamento
[align=right][snapback]618495[/snapback][/align]
Perchè nel 1999 quando all'ultima gara Irvine non ce la fece a vincere il mondiale, lui andò a bere champagne con gli uomini della McLaren?grande pilota, ma non un grande uomo
22-01-2006:e Kobe disse 81
Post Reply