F1 2006
-
TheQuestion
- Rookie

F1 2006
Che però è riuscito a battere veramente solo una volta:tra i rivali di schumi io metterei hakkinen
[align=right][snapback]604174[/snapback][/align]
1998: la Mclaren favorita dalle gomme Bridgestone (la Ferrari aveva le goodyear)
1999: Incidente a Silverstone, quindi fuori dalla lotta
2000: Vittoria ma che sofferenza: dopo la prima parte di stagione sfavillante mi ricordo un'estate terribile (con ben due gp di seguito terminati alla prima curva) mi ricordo lo smacco di Spa (sorpasso di Mika con Zonta in mezzo
2001: Hakkinen troppi problemi e Ferrari decisamente troppo superiore
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
F1 2006
Recentemente Hakkinen è l'unico pilota che he se la gioca con Schumi.In termini di velocita' pura sul giro è anche un filo superiore, e il suo rendimento in gara è ottimo come quello di Schumi. Poi i problemi della McLaren (ricordate il motore rotto ad Indy2001?) e le eccezzionali vetture della Ferrari anno dopo anno piu le gomme hanno fatto la differenza. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
F1 2006
Recentemente Hakkinen è l'unico pilota che he se la gioca con Schumi.In termini di velocita' pura sul giro è anche un filo superiore, e il suo rendimento in gara è ottimo come quello di Schumi. Poi i problemi della McLaren (ricordate il motore rotto ad Indy2001?) e le eccezzionali vetture della Ferrari anno dopo anno piu le gomme hanno fatto la differenza. :gazza:
[align=right][snapback]604339[/snapback][/align]
Raikkonen?
- thom yorke
- Senior

F1 2006
[quote="TheQuestion,Jul 18 2006, 0:23"]
Questi "tentativi" non sono stati premeditati.
quello di quest'anno a monaco si....
Questi "tentativi" non sono stati premeditati.
quello di quest'anno a monaco si....
- Punkish
- Senior

F1 2006
Kimi è molto veloce,freddo con un'ottima visione della gara.Ma gli manca ancora la capacita' di prendere la squadra e condurla alle giuste scelte, il carisma diciamo. L'anno scorso la McLaren ha perso un mondiale gia' vinto a causa di scelte cervellotiche del team in molti frangenti.Kimi si è sempre adattato,facendo recuperi e gare notevoli ma non ha saputo prevenire errori madornali di Ron Dennis&Co.Oggi potremmo non parlare del culo di Alonso.Imho. :pollicesu:Raikkonen?
[align=right][snapback]604434[/snapback][/align]
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
F1 2006
Kimi è molto veloce,freddo con un'ottima visione della gara.Ma gli manca ancora la capacita' di prendere la squadra e condurla alle giuste scelte, il carisma diciamo. L'anno scorso la McLaren ha perso un mondiale gia' vinto a causa di scelte cervellotiche del team in molti frangenti.Kimi si è sempre adattato,facendo recuperi e gare notevoli ma non ha saputo prevenire errori madornali di Ron Dennis&Co.Oggi potremmo non parlare del culo di Alonso.Imho. :pollicesu:
[align=right][snapback]604921[/snapback][/align]
Appunto, su Raikkonen sono d'accordo... è che tu avevi parlato di Hakkinen!
Last edited by chinasky on 18/07/2006, 20:05, edited 1 time in total.
- Punkish
- Senior

F1 2006
Intendevo proprio Hakkinen,mi ricollegavo ai post di Nefastto e TheQuestion....Appunto, su Raikkonen sono d'accordo... è che tu avevi parlato di Hakkinen!
[align=right][snapback]604923[/snapback][/align]
edit.E' che non ho quotato o forse sono un po fuso
Last edited by Punkish on 18/07/2006, 20:09, edited 1 time in total.
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
thebigdipper
- Senior

F1 2006
sarò in controtendenza ma a me piace anche per questi suoi "tentativi" (vd. monaco quest'anno)... mi fan capire quanto ci tenga un campione, che, già dovrebbe esser appagato sotto tutti i punti di vista , a primeggiare nel suo campo...
[align=right][snapback]603938[/snapback][/align]
contro hill nell'ultimo gran premio del 1994 schumi fece una schifezza. Altro che campione. Mi ricordo ancora quando, nonstante il tamponamento, l'auto di hill andasse ancora con il povero tedesco a bordo pista a piangere come un babbeo, per poi passare all'esultanza appena l'auto di hill si fermò per le conseguenze del tamponamento
sarà un cannibale e non discuto il talento ma è da quel gran premio che considero schumi una merdaccia. Mia opinione sia chiaro...
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
chinasky
F1 2006
Intendevo proprio Hakkinen,mi ricollegavo ai post di Nefastto e TheQuestion....
edit.E' che non ho quotato o forse sono un po fuso
[align=right][snapback]604930[/snapback][/align]
No, è che è tutto scritto al presente e pensavo avessi sbagliato nome... o forse sono fusso io. :figo:
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
Motori Toyota per la Williams
Annuncio ufficiale a Hockenheim: dal 2007 e per tre anni il team di Grove avrà i V8 giapponesi. "Da qui parte la nostra nuova sfida al Mondiale", dice sir Frank
fonte: gazza
speriamo che sia la svolta per tornare nei piani alti
Annuncio ufficiale a Hockenheim: dal 2007 e per tre anni il team di Grove avrà i V8 giapponesi. "Da qui parte la nostra nuova sfida al Mondiale", dice sir Frank
fonte: gazza
speriamo che sia la svolta per tornare nei piani alti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- ebok 85
- Rookie

F1 2006
contro hill nell'ultimo gran premio del 1994 schumi fece una schifezza. Altro che campione. Mi ricordo ancora quando, nonstante il tamponamento, l'auto di hill andasse ancora con il povero tedesco a bordo pista a piangere come un babbeo, per poi passare all'esultanza appena l'auto di hill si fermò per le conseguenze del tamponamento
sarà un cannibale e non discuto il talento ma è da quel gran premio che considero schumi una merdaccia. Mia opinione sia chiaro...
[align=right][snapback]604993[/snapback][/align]
anche quando cercò di sbattere fuori Villeneuve ma poi fece lui il testa coda non fu un mostro di sportività!!
pure a me sta perecchio sui coglioni!!
-
KobeN.1
- Rookie

F1 2006
Ragazzi ma la Formula1 è anche questa...fa parte del gioco....anche quando cercò di sbattere fuori Villeneuve ma poi fece lui il testa coda non fu un mostro di sportività!!
pure a me sta perecchio sui coglioni!!
[align=right][snapback]618386[/snapback][/align]
23-09-06

-
Mago4Mvp
- Rookie

F1 2006
Uguale!!!!contro hill nell'ultimo gran premio del 1994 schumi fece una schifezza. Altro che campione. Mi ricordo ancora quando, nonstante il tamponamento, l'auto di hill andasse ancora con il povero tedesco a bordo pista a piangere come un babbeo, per poi passare all'esultanza appena l'auto di hill si fermò per le conseguenze del tamponamento
[align=right][snapback]604993[/snapback][/align]
E l'episodio con Villeneuve aumentò.
Da sottolineare che l'episodio con Hill fu deliberatemente volontario come tamponamento
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
-
mamba
- Rookie

F1 2006
Perchè nel 1999 quando all'ultima gara Irvine non ce la fece a vincere il mondiale, lui andò a bere champagne con gli uomini della McLaren?grande pilota, ma non un grande uomoUguale!!!!
E l'episodio con Villeneuve aumentò.
Da sottolineare che l'episodio con Hill fu deliberatemente volontario come tamponamento
[align=right][snapback]618495[/snapback][/align]
22-01-2006:e Kobe disse 81