Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Stasera problemi su Yankees - Baltimore, almeno a me li da. Si blocca ogni venti secondi!! :disgusto:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
eboss
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by eboss »

Io sto guardando la partita e non ho problemi. Prova a chiudere eventualmente altre applicazioni o fai ripartire la visione
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Io sto guardando la partita e non ho problemi. Prova a chiudere eventualmente altre applicazioni o fai ripartire la visione
[align=right][snapback]492791[/snapback][/align]
Ho chiuso e richiuso tante volte, connesso e riconnesso internet e ora pare stabilizzato anche se ogni tanto si ferma l'immagine. Cmq non mi posso lamentare, mi capita rarissime volte.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
stefan2
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by stefan2 »

Ragazzi, mi potete aiutare!!!!! Ho appena comprato una partita a 3,95$ su mlb.com per poterla scaricare nella sezione Download Center e dopo aver inserito tutti i dati richiesti (presuno quelli della prima iscrizione) compreso il numero della mia postepay (tra l'altro fatta nuova proprio oggi!!), sono rimasto imbambolato davanti allo schermo perchè non ho capito, malgrado l'acquisto sia proceduto con successo, dove avrei dovuto trovare s il link su cui cliccare per scaricare la partita.
Ritornando alla pagina dove sono elencati gli incontri l'unica cosa cliccabile resta l'pzione d'acquisto CART.... ecc. Dov'e la mia partita? dove ho sbagliato.
Aggiungo, che se come avevo letto in questo forum fosse stato necessario essere iscritti a mlbTV avrei trovato sul sito riferimanti sulla necessità di farlo,invece nulla, visto che la procedura è stata eseguita ugualmente!!BoCh!!!!
Ciao
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

vorrei aiutarti ma non ti saprei dire. Non ho mai comprato una singola partita....
stefan2
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by stefan2 »

Grazie lo stesso,per fortuna ho risolto!!
Devo essere sincero, MLB.com non è che sia sempre intuitiva nelle spiegazioni che fornisce. Solo dopo, casualmente, ho scoperto che il link viene inviato per posta elettronica dopo l'acquisto!! non mi sembrava di aver letto nulla al riguardo.Com.que tutto ok sono contento di questa mia prima eperienza ACQUISTO-PARTITE.
Ora però ho un problemino tecnico: avevo iniziato ieri a gustarmi l'incontro scaricato e non avendo+ tempo per terminare la visione subito ho interrotto per riprenderla in seguito! Ecco la sorpresa: quando faccio avanzare il cursore del mediaplayer per riprendere dal punto in cui aveve lasciato, il video procede da dio ma non sento l'audio e quidi sono costretto a ricominciare dall'inizio!!NON é POSSIBILE!!!!
Aiuto, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
C'entrano forse le LICENZE e quidi eventuali protezioni?
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

potrebbe anche darsi........... ripeto che non ne ho la più pallida idea. Credo fra l'altro che tu sia un innovatore dal punto di vista dei downloads...
stefan2
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by stefan2 »

potrebbe anche darsi........... ripeto che non ne ho la più pallida idea. Credo fra l'altro che tu sia un innovatore dal punto di vista dei downloads...
[align=right][snapback]493870[/snapback][/align]
Grazie per l 'INNOVATORE'!!!!! A questo punto sono contento di poter essere d'aiuto a qualcun altro.
Non ho risolto il problema del "riprendere la visione da un determinato punto", ma alla fine sono comunque pienamente soddisfatto. A 3,95$ mi sono straripagato eventuali pecche. Inoltre mi posso masterizzare i file scaricati e quidi costruirmi una sorta di archivio col beneplacido assenso della stessa mlb.com. Intendo per la parte legale.
Confermo come invece qualcuno aveva postato sul forum che non serve assolutamente essere iscritti a MLB.TV ma solo inoltrare i soliti dati per i log in futuri.
CIAO (vado a vedermi Cubs-Reds del 4 aprile scaricata stamane, una delle ultime partite dello sfigatissimo GRIFFEY!!!)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

Chi di voi ha fatto l'abbonamento a mlb.tv tramite postepay? risp è importante! ;)
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

io, perchè?
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

anche io c'e' qlc problema?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

Io pure.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

No niente tranqui. Solo che in settimana devo abbonarmi e volevo capire bene. :pollicesu:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Anche io, tutto a posto?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by FV-Cubbies »

raga come faccio a vedermi una partita che è stata già giocata?
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Locked