Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Rocca purtroppo appare veramente bloccato... Non riesce a fare andar via gli sci, in nessun momento del tracciato.. Peccato per oggi perchè con le due inforcate di Bode (cretino) e Benny (ma quanti errori fa sotto pressione?) la medaglia era veramente alla portata se avesse fatto anche solo una manche su 3 ai livelli che gli competono. Speriamo che questa gara gli abbia liberato un pò la testa per lo slalom.. :papa:

Ma poi chissenefrega dello sci, c'è il curling :evvai: :forza: :evvai: :forza:
Last edited by MattBellamy on 15/02/2006, 0:12, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

Ragazzi state lontani dal curling, è peggio dell'eroina.  :gazza:
[align=right][snapback]427984[/snapback][/align]
porca miseria!!

ho appena litigato con la quainga!! Io volevo vedere la fine di norvegia - svizzera e lei invece desperate housewives!!

ha vinto lei!! :incazzato: :incazzato:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Torino 2006

Post by PINNO »

Dopo aver visto la partita di oggi temo sia troppo tardi :forza:
[align=right][snapback]428017[/snapback][/align]
quand'è la prossima?? non voglio perdermela!! :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Torino 2006

Post by MP3 »

l' ho guardato, finalmente ho capito bene come funziona e mi è anche piaciuto...
non pensavo che mi potesse piacere e invece...

PS: è più semplice di quanto sembri...intendo come meccanismo e regole
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

I risultati di ieri!
Sprint a tecnica classica a squadre femminile:
1. Svezia 2. Canada 3. Finlandia
Italia settima, con Follis e Paruzzi.

Sprint maschile:
1. Svezia 2. Norvegia 3. Russia
Italia nona con Di Centa e Schwienbacher

10km Sprint Biathlon:
1. Fischer (Ger) 2. Hanevold (Nor) 3. Andresen (Nor)
solo 12o Bjorndalen. 23. Pallhuber 28. De Lorenzi 41. Vuillermoz 68. Bonaldi. I primi 60 sono qualificati anche per la gara ad inseguimento (dove si partirà coi distacchi accumulati).

Slittino femminile:
1. Otto (Ger) 2. Kraushaar (Ger) 3. Huefner (Ger)
11. Podorieszach

Supercombinata di sci alpino maschile:
1. Ligety (Usa) 2. Kostelic (Cro) 3. Schonfelder (Aut). Miller aveva dominato la discesa ma ha inforcato. Defago era stato secondo ed è caduto. Raich aveva un enorme vantaggio dopo la prima manche dello slalom ed è caduto come sempre sotto pressione. Gli italiani:
5. Rocca (a 7 centesimi da Schonfelder, e ad 1 da Albrecht quarto, ma non ha fatto una buona impressione nello slalom secondo me ed ha preso più di 1 secondo e mezzo da Ligety solo tra i pali stretti). 9. Fill (splendido in discesa ed ottimo nella seconda manche dello slalom, ma male nella prima)

500m pattinaggio sprint su pista lunga femminile:
1. Zhurova (Rus) 2. Wang (Cin) 3. Ren (Cin)
10. Simionato

Infine, dopo il corto, nell'artistico individuale maschile, Plushenko domina, ed ha praticamente l'oro in tasca. Seguono Weir, Lambiel e Joubert a stretto contatto tra loro. Zelenka è fuori dalla competizione.
L'Italia femminile di curling ha perso con la Danimarca 7-10, mentre la nazionale maschile ha sconfitto 10-9 la Germania. Infine, l'Italia femminile di hockey ha perso 1-5 con la Russia, ma ha segnato ed era pure andata in vantaggio. Bene così!
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Lady Kitana »

Che peccato per Rocca!!
Mi spiace un sacco che Zelenka sia fuori dal pattinaggio di figura
:incazzato: :incazzato:

Per quanto riguarda il Curling... alla fine ci si ritrova ipnotizzati. Sinceramente non lo guardo piu' di tanto, ho paura di entrare "nel giro"
:forza: :lol: :forza:
ImageImage
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Torino 2006

Post by chinasky »

porca miseria!!

ho appena litigato con la quainga!! Io volevo vedere la fine di norvegia - svizzera e lei invece desperate housewives!!

ha vinto lei!!  :incazzato:  :incazzato:
[align=right][snapback]428145[/snapback][/align]
Forse desperate housewives è peggio del curling... però deve essere stata una dura battaglia. :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

e che figa quella della squadra USA!! :shocking:

credo sia questa

Image

Image

Cassie Johnson
Last edited by Mikele on 15/02/2006, 13:06, edited 1 time in total.
ImageImageImage
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

sono molto preoccupato per Rocca. A parte Ligety che in questo momento sembra in uno stato di grazie, se Giorgione fosse sceso tranquillo, sarebbe arrivato in medaglia camminando. So che ci è comunque arrivato vicinissimo (7 centesimi), ma in slalom non è sembrato davvero lui................
[align=right][snapback]427960[/snapback][/align]
Ligety nel finale mi ha veramente impressionato. Considerando che nei 20" finali probabilmente si deciderà anche la gara di Sabato prossimo c'è poco da stare allegri...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Bobbea
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Bobbea »

io il curling lo guardavo su sportitalia all'inizio, quando facevano vedere le immagini senza commento....
Last edited by Bobbea on 15/02/2006, 13:35, edited 1 time in total.
chinasky

Torino 2006

Post by chinasky »

La Recchia era la nostra sepranza di medaglie, decima dopo la sua discesa. Peccato, mi pare abbia tenuto bene la traiettoria ed era partita piuttosto forte. Ha perso velocità, non credo per la visibilità come ipotizzato da un cronista, credo fosse troppo tirata ed abbia aperto poco per paura di non stare nella giusta scia, spingendo troppo gli sci sulla neve e perdendo secondi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Torino 2006

Post by BigBen Wallace »

ieri sentivo dire che rocca nn avrebbe dovuto partecipare alla combinata..

secondo me ha fatto bene, serve per stemperare la tensione e rompere il ghiaccio, poi se fosse arrivata una medaglia, avrebbe avuto anche più morale, adesso invece si può valutare lo stato di forma, che da quanto visto ieri vede Ligety favorito, certo che beccare 60 centesimi nella seconda manche...
Ex The Little Prince
chinasky

Torino 2006

Post by chinasky »

secondo me ha fatto bene, serve per stemperare la tensione e rompere il ghiaccio, poi se fosse arrivata una medaglia, avrebbe avuto anche più morale, adesso invece si può valutare lo stato di forma, che da quanto visto ieri vede Ligety favorito, certo che beccare 60 centesimi nella seconda manche...
[align=right][snapback]428712[/snapback][/align]

Quoto, per lui era difficile arrivare in medaglia anche se alla fine lo hanno inculato solo 7 centesimi. Però ha fatto la prima mossa il che lo pone in una situazione migliore per la sua gara vera e propria.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

[align=right][snapback]428712[/snapback][/align]
ha fatto benissimo, se non altro per smorzare la tensione altrimenti doveva stare fino al 25 febbraio senza gareggiare e poi anche per provare il percorso.
In slalom ha un po' deluso ma ora non sopporto quei giornalisti che già lo criticano :disgusto:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

nel curling non ci ferma più nessuno, mo' con le donne abbiamo battuto persino la Russia! 6-4
Comunque Rocca è andato bene e la medaglia era difficile MA...
se le medaglie sono di slalomisti puri, come Ligety, Kostelic e Schonfelder, allora ce la poteva fare anche lui. Pure Daniel Albrecht gli è arrivato davanti, e Raich l'avrebbe fatto, se non fosse un perdente. Insomma, era difficile che arrivasse a medaglia, perchè ci si attendeva gente come Miller, Aamodt, Raich, Defago, Walchhofer. Tutta gente che ha bucato clamorosamente. Arrivare dietro a quei 4, che ha comodamente randellato durante l'anno è veramente un brutto segnale. Non credo che sia gravissimo perchè la sua gara è un'altra, proprio mentalmente, però è un peccato e lo sa anche lui. Soprattutto perchè era fattibile e perchè l'ha persa nello slalom. Ha preso 1 secondo e mezzo da Ligety ragazzi! Sarebbe stato diversissimo arrivare quinto dopo aver preso 5 secondi in discesa ed aver rimontato nello slalom. Aver perso nella propria specialità, contro altri come lui, che non avevano un gran vantaggio su di lui dopo la discesa, fa mordere le mani.
Speriamo che si riprenda. Comunque, vedendo com'è andata, più che rompere la tensione credo gli sia aumentata. Incrocio tutto.
Secondo me comunque, la sta togliendo a Blardone, che nessuno considera, ed invece ha ottime chances di medaglia.
Post Reply