Film Sul Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tigers

Re: Film Sul Baseball

Post by Tigers »

Ragazzi ma secondo voi lo faranno un grande film sui red sox 04??? L amore in gioco é un film secondo me bello però nn un filmone come ci vorrebbe.......
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

questo sarà un MUST per tutti noi:

http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6092

guardatevi i trailer su youtube.. sono fantastici!!!  :forza: :forza: :forza:
Tigers

Post by Tigers »

Che spettacolo!!!!!! :forza:  Allora un pò ci conoscono nel mondo!!1 :forza: :forza: :forza:
Tigers

Post by Tigers »

Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffa :incazzato: aiutatemi........... :notworthy:
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Tigers wrote: Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffa :incazzato: aiutatemi........... :notworthy:
neanche sull'asino?
God bless Wrigley Field!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Secondo me basta una videoteca che non sia il blockbuster. E' un film piuttosto famoso
ImageImage
...pagando, s'intende
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Tigers wrote: Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffa :incazzato: aiutatemi........... :notworthy:
su ebay ce ne sono 2 in vendita:
http://search.ebay.it/luomo-dei-sogni_W ... eiQ20sogni
God bless Wrigley Field!
Tigers

Post by Tigers »

Che bello grazie raga gia mandata l'offerta! :gogogo:
surfbear

Post by surfbear »

cosa ne pensate di Major League la squadra più scassa della lega?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

surfbear wrote: cosa ne pensate di Major League la squadra più scassa della lega?
Divertente anche se la trama è quella che è; in parte ha anche contribuito a farmi avvicinare al baseball.
La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
surfbear

Post by surfbear »

Jeremy wrote: Divertente anche se la trama è quella che è; in parte ha anche contribuito a farmi avvicinare al baseball.
La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
esatto- - - ma c'è ne sono tanti altri come Mr.3000 ,Angels in the Outfield,Rookie of the Year,
uno dei più belli l'uomo dei sogni
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Jeremy wrote: La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
L'importante è che tu non mi stia dicendo che major league è più bello di "L'allenatore nel pallone". Questo non lo accetto :nono: :nono:
ImageImage
...pagando, s'intende
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

surfbear wrote: esatto- - - ma c'è ne sono tanti altri come Mr.3000 ,Angels in the Outfield,Rookie of the Year,
uno dei più belli l'uomo dei sogni
Si ma per 3/4 sono cazzate tremende che con il baseball, o l cinematografia intesa come arte, hanno poco a che fare.

Gio
surfbear

Post by surfbear »

Gio wrote: Si ma per 3/4 sono cazzate tremende che con il baseball, o l cinematografia intesa come arte, hanno poco a che fare.

Gio
certo non dimenticare che sono film comici tranne l'uomo dei sogni
per il resto li trovo divertenti da seguire le traduzioni pessime in Mr 3000 mi confondono una valida con un punto però aiutano chi come me a iniziato ad amare il baseball grazie a film come Major League
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

surfbear wrote: certo non dimenticare che sono film comici tranne l'uomo dei sogni
per il resto li trovo divertenti da seguire le traduzioni pessime in Mr 3000 mi confondono una valida con un punto però aiutano chi come me a iniziato ad amare il baseball grazie a film come Major League
Le traduzioni in italiano dai film americani sono sempre scandalose, soprattutto quelle sportive, oltre che la valida che in italiano è diventata punto, mi ricordo che nel film "Bronx", che ha poco a che fare con il baseball, la valida è stata chiamata vittoria  :shocking:, e nel film "Un lavoro da grande" Roger Clements è stato citato come "uno dei battitori più forti della lega"  :shocking:
Locked