Film Sul Baseball
-
Tigers
Re: Film Sul Baseball
Ragazzi ma secondo voi lo faranno un grande film sui red sox 04??? L amore in gioco é un film secondo me bello però nn un filmone come ci vorrebbe.......
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
questo sarà un MUST per tutti noi:
http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6092
guardatevi i trailer su youtube.. sono fantastici!!!

http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6092
guardatevi i trailer su youtube.. sono fantastici!!!
-
Tigers
Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffa
aiutatemi........... 
- orixbw
- Rookie

neanche sull'asino?Tigers wrote: Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffaaiutatemi...........
![]()
God bless Wrigley Field!
-
Assenzio
- Senior

Secondo me basta una videoteca che non sia il blockbuster. E' un film piuttosto famoso
- orixbw
- Rookie

su ebay ce ne sono 2 in vendita:Tigers wrote: Ragazzi ho cercato per mare e per terra ma non riesco a trovare"field of dream" o "l'uomo dei sogni" ..... in italiano!!!! sono tutti inglesi con tutti i sottotitoli del mondo, anche in aramaico ma in italiano no!?!?!? uffaaiutatemi...........
![]()
http://search.ebay.it/luomo-dei-sogni_W ... eiQ20sogni
God bless Wrigley Field!
-
surfbear
cosa ne pensate di Major League la squadra più scassa della lega?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Divertente anche se la trama è quella che è; in parte ha anche contribuito a farmi avvicinare al baseball.surfbear wrote: cosa ne pensate di Major League la squadra più scassa della lega?
La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
surfbear
esatto- - - ma c'è ne sono tanti altri come Mr.3000 ,Angels in the Outfield,Rookie of the Year,Jeremy wrote: Divertente anche se la trama è quella che è; in parte ha anche contribuito a farmi avvicinare al baseball.
La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
uno dei più belli l'uomo dei sogni
-
Assenzio
- Senior

L'importante è che tu non mi stia dicendo che major league è più bello di "L'allenatore nel pallone". Questo non lo accettoJeremy wrote: La cosa mi colpì quando lo vidi fu il fatto che per un film del genere sia stata utilizzata una squadra "vera", mentre per analoghi film italiani sul calcio ci si inventavano squadre come la Longobarda o il Borgorosso.
-
Gio
- Senior

Si ma per 3/4 sono cazzate tremende che con il baseball, o l cinematografia intesa come arte, hanno poco a che fare.surfbear wrote: esatto- - - ma c'è ne sono tanti altri come Mr.3000 ,Angels in the Outfield,Rookie of the Year,
uno dei più belli l'uomo dei sogni
Gio
-
surfbear
certo non dimenticare che sono film comici tranne l'uomo dei sogniGio wrote: Si ma per 3/4 sono cazzate tremende che con il baseball, o l cinematografia intesa come arte, hanno poco a che fare.
Gio
per il resto li trovo divertenti da seguire le traduzioni pessime in Mr 3000 mi confondono una valida con un punto però aiutano chi come me a iniziato ad amare il baseball grazie a film come Major League
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Le traduzioni in italiano dai film americani sono sempre scandalose, soprattutto quelle sportive, oltre che la valida che in italiano è diventata punto, mi ricordo che nel film "Bronx", che ha poco a che fare con il baseball, la valida è stata chiamata vittoriasurfbear wrote: certo non dimenticare che sono film comici tranne l'uomo dei sogni
per il resto li trovo divertenti da seguire le traduzioni pessime in Mr 3000 mi confondono una valida con un punto però aiutano chi come me a iniziato ad amare il baseball grazie a film come Major League