bon perfetto....sono a posto anche come portieri....ti ringrazio max per avermi fatto analizzare il tuo portiere...ma ne ho acquistati due buoni e anche giovani...uno 22 anni e l'altro 23....e hanno un valore di potenzialità alto quindi sono a posto.....per tutta questa stagione....
vinto in coppa nazionale per 6-2....passo al terzo turno facilmente dove mi aspetta ora ancora una formazione di quinta serie.....ho vinto pur mettendo dentro le seconde linee...sono per adesso molto soddisfatto....e il piano salita in terza serie sta procedendo secono i piani :figo:
vinto la mia giornata di campionato per 5-4.....la difesa è continuamente perforata....vedrò di far salire la forma dei giocatori perchè qua non va tanto bene di questo passo.... la prossima è contro la terza della classe...e punto a vincere :figo: ...i miei 52 gol finora realizzati mi consentono di rimanere tranquilli dal punto di vista realizzativo.la difesa migliorerà con il proseguo della stagione :figo:
vinto la mia giornata di campionato per 5-4.....la difesa è continuamente perforata....vedrò di far salire la forma dei giocatori perchè qua non va tanto bene di questo passo.... la prossima è contro la terza della classe...e punto a vincere :figo: ...i miei 52 gol finora realizzati mi consentono di rimanere tranquilli dal punto di vista realizzativo.la difesa migliorerà con il proseguo della stagione :figo:
[align=right][snapback]168327[/snapback][/align]
qualcuno ti ha sfidato per un'amichevole
[align=right][snapback]168366[/snapback][/align]
sei registrato pure te?dammi subito il nome della tua squadra che fisso una amichevole!!!!anche se devo cancellarne almeno una perchè sono abbastanza impegnato con le amichevoli....ma una sfida con il compare rko non la si nega mai!!!!
Ok ragazzi, a dimostrazione di quale grande coach io sia, non avendo avuto la possibilità di gestire la squadra per tre giorni, i miei ragazzi hanno infilato altrettante vittorie, dopo che con le mie alchimie non riuscivano a battere un chiodo.
L'unica nota di rammarico è che in questi giorni di mia assenza è terminato il provino di Pietro Mastronzo a cui non ho potuto fare il contratto, per cui mi ritrovo nuovamente con un solo Mastronzo (che è diventato una macchina da assist).
la prossima settimana metterò sul mercato per due giorni dei giovani interessanti...soprattutto difesori...mi raccomando non fateveli scappare....soprattutto se volete fare una buonissima squadra nel lungo periodo.
ma come funzionano gli allenamenti? anche io ho problemi in difesa, anche se ho vinto contro la quinta in classifica.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Uso questo topic: avete mai provato Senior League Hockey? Altro gioco manageriale, anche se molto meno complesso rispetto a Hockey Arena. Ma sicuramente più spiritoso e divertente. Basta leggere i commenti sui giocatori...
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Buon pareggio nell'amichevole tra i miei Klagenfurt Soviets e i Vicenza Goons di Russian. Vincevo 3-2, poi a 40 secondi dalla fine Amilcare Bellini ha pareggiato.
Russo... ma che giocatori hai?
Cristoforo Vendettuoli
Sempronio Affanasio
Primo Paesano
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!