Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

1_ non mi frega niente della preseason tanto meno delle penalità, ma visto che ci dovevate asfaltare (detto da te  :pollicesu: ) e proprio all'ultimo l'avete persa, basta e avanza.
2_se partite da buona posizione e non segnate ci sono due possibilità: la nostra difesa è stata mostruosa oppure il vostro attacco ha fatto pena.
3_Hutc lo dico da mesi che fa cagare. Orton lo dico da mesi che è bravo. Non tutti i mali vengono per nuocere? Per vedere in campo Orton devono cambiare idea Turner e Smith, i quali attualmente non ne hanno mezza voglia.
[align=right][snapback]256837[/snapback][/align]
1 E' vero che non conta niente, ma fare bella figura e mostrare buoni meccanismi è sempre importante, soprattutto a 15 giorni dall'inizio della stagione.
2 Direi che la seconda è la risposta giusta. Partire dalle 3 di CHI e finire con un FG dalle 41 non è proprio il massimo della vita.
3 China HC degli orsacchiotti! :metal:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

1 E' vero che non conta niente, ma fare bella figura e mostrare buoni meccanismi è sempre importante, soprattutto a 15 giorni dall'inizio della stagione.
2 Direi che la seconda è la risposta giusta. Partire dalle 3 di CHI e finire con un FG dalle 41 non è proprio il massimo della vita.
3 China HC degli orsacchiotti! :metal:
[align=right][snapback]256846[/snapback][/align]
In realtà l'allenatore dei WR di Chicago preferirebbe veder lanciare la palla ai suoi curati da Orton, ma l'allenatore dei WR non deve avere troppa voce in capitolo...

E' vero, importante avere meccanismi buoni, ma se avete sprecato così tante occasioni forse non siete così avanti. Ed è giusto che sia così. Gli errori, la forma fisica, le penalità, i risultati, fanno parte di un meccanismo preseason che difficilmente verrà rispecchiato in stagione regolare. Contro Indy siamo andati abbastanza bene, ma dubito che un incontro di regular season possa finire così. Inoltre non sono preoccupato per i falli, Chicago non ha una squadra eccessivamente fallosa, sarà stata una partita un po' così, inoltre ho già detto che gli arbitri sono molto pignoli in questa preseason, almeno nelle partite che ho visto io. Le squadra saranno a pieno regime introrno alla quarta partita direi, le più lente alla 5 o alla 6.

Vinvere alza il morale, anche se è un'amichevole. Giochiamo senza QB titolare e senza prima scelta, però il gioco di corsa pare funzionare e la difesa sta facendo buone cose (non parlo di ieri, non ho visto la partita). Se partisse davvero Orton potrei sperare in una stagione discreta, non da PO, ma certamente dignitosa. Vedremo, è da settembre che conta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

In realtà l'allenatore dei WR di Chicago preferirebbe veder lanciare la palla ai suoi curati da Orton, ma l'allenatore dei WR non deve avere troppa voce in capitolo...

E' vero, importante avere meccanismi buoni, ma se avete sprecato così tante occasioni forse non siete così avanti. Ed è giusto che sia così. Gli errori, la forma fisica, le penalità, i risultati, fanno parte di un meccanismo preseason che difficilmente verrà rispecchiato in stagione regolare. Contro Indy siamo andati abbastanza bene, ma dubito che un incontro di regular season possa finire così. Inoltre non sono preoccupato per i falli, Chicago non ha una squadra eccessivamente fallosa, sarà stata una partita un po' così, inoltre ho già detto che gli arbitri sono molto pignoli in questa preseason, almeno nelle partite che ho visto io. Le squadra saranno a pieno regime introrno alla quarta partita direi, le più lente alla 5 o alla 6.

Vincere alza il morale, anche se è un'amichevole. Giochiamo senza QB titolare e senza prima scelta, però il gioco di corsa pare funzionare e la difesa sta facendo buone cose (non parlo di ieri, non ho visto la partita). Se partisse davvero Orton potrei sperare in una stagione discreta, non da PO, ma certamente dignitosa. Vedremo, è da settembre che conta.
[align=right][snapback]256937[/snapback][/align]
A parte le giustificazioni del caso che si devono dare ad un QB che ha fatto la sua 3° partita di NFL da starter, abbiamo ripetutto le pecche che ci hanno condizionato lo scorso anno, ovvero scarsa efficienza sui terzi down e nella Red Zone. La vostra difesa, da quello che ho potuto intuire, ha giocato in ogni caso bene. Il vostro gioco di corsa ha funzionato soprattutto, a parte una corsa da 40 yards concessa nel primo tempo a Thomas Jones, nel secondo tempo, quando c'erano in campo le nostre riserve in difesa. La partita si è decisa sul filo del rasoio perchè non siamo stati bravi noi a concretizzare, ma il risultato finale poco importa. Credo che non possiate prescindere da Orton, anche se è un rookie e su di lui c'è una ovvia preoccupazione su quello che possa fare...La differenza nei confronti di Hutchinson è talmente palese che la vedrebbero perfino i ciechi.
Magari con una botta di :baciamelo: i PO riuscite a vederli.......

con un superbinocolo.... :lol: :lol: :lol:

:forza: :forza: :forza: :forza:

Image
Last edited by Bills79 on 27/08/2005, 21:23, edited 1 time in total.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
chinasky

Buffalo Bills

Post by chinasky »

A parte le giustificazioni del caso che si devono dare ad un QB che ha fatto la sua 3° partita di NFL da starter, abbiamo ripetutto le pecche che ci hanno condizionato lo scorso anno, ovvero scarsa efficienza sui terzi down e nella Red Zone. La vostra difesa, da quello che ho potuto intuire, ha giocato in ogni caso bene. Il vostro gioco di corsa ha funzionato soprattutto, a parte una corsa da 40 yards concessa nel primo tempo a Thomas Jones, nel secondo tempo, quando c'erano in campo le nostre riserve in difesa. La partita si è decisa sul filo del rasoio perchè non siamo stati bravi noi a concretizzare, ma il risultato finale poco importa. Credo che non possiate prescindere da Orton, anche se è un rookie e su di lui c'è una ovvia preoccupazione su quello che possa fare...La differenza nei confronti di Hutchinson è talmente palese che la vedrebbero perfino i ciechi.
Magari con una botta di :baciamelo: i PO riuscite a vederli.......
con un superbinocolo.... :lol:  :lol:  :lol:
:forza:  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]256947[/snapback][/align]
Beh, l'ultima volta che giocammo i PO ribaltammo ogni pronostico vincendo la division e arrivando in postseason con il secondo miglior record NFL. La difesa era il nostro forte e Thomas fece la differenza in attacco.

Per quel che riguarda i QB... se continua così penso che alla fine giocherà Orton, aldilà delle difficoltà (ovvie) e dal game paln al quale non è particolarmente avvezzo. Non da subito comunque, Hutch è il backup e non puoi sfiduciarlo da subito, anche se è scarso. Se anche facesse una quarta amichevole disastrosa credo che almeno le prime tre weeks le giocherebbe lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Rilasciati 7 giocatori nel Week-End.

Lista tagliati

Il numero di quelli a Roster scende così a 67 ed entro domani deve scendere a 65.

Il taglio più sorprendente è stato quello di ReShard Lee, acquisito nella free-agency dai Cowboys, e che dopo un buon training camp e discrete prestazioni in pre-season sembrava essere uno dei papabili per diventare il primo back-up di Willis.
Last edited by Bills79 on 29/08/2005, 20:54, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Rilasciati 7 giocatori nel Week-End.

Lista tagliati

Il numero di quelli a Roster scende così a 67 ed entro domani deve scendere a 65.

Il taglio più sorprendente è stato quello di ReShard Lee, acquisito nella free-agency dai Cowboys, e che dopo un buon training camp e discrete prestazioni in pre-season sembrava essere uno dei papabili per diventare il primo back-up di Willis.
[align=right][snapback]258142[/snapback][/align]

Shaud Williams e' il backup di Willis, sta correndo bene, la scelta mi pare sia gia' ricaduta su di lui.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Shaud Williams e' il backup di Willis, sta correndo bene, la scelta mi pare sia gia' ricaduta su di lui.
[align=right][snapback]258182[/snapback][/align]
La scelta non è stata ancora effettuata ed annunciata, tanto è vero che i Bills hanno utilizzato e concesso per le prime 3 partite di pre-season pari opportunità ai vari Shaud, Lee, il rookie Gates, Burns (anche se è più un fullback). Probabilmente si aspettavano di più da questo giocatore e le dichiarazioni di quando fu acquisito facevano intendere che c'erano buone probabilità che fosse lui il candidato ideale a fare il back-up di Willis. Shaud, oltretutto, sebbene nelle poche situazioni nelle quali è stato chiamato in causa l'anno scorso, abbia ben impressionato per la sua velocità e per i suoi tagli, non ha certo il fisico da RB e non dimentichiamoci che arrivò ai Bills nella scorsa stagione come Undrafted Rookie.
Last edited by Bills79 on 30/08/2005, 0:09, edited 1 time in total.
ImageImage
chinasky

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Fuori Chris Villarrial alla prima giornata per un infortunio. Sulla o-line probabile impiego del rookie Duke Preston, brutta tegola per una linea che pare ancora un po' in certa e che in Villarial cercava un po' di peso ed esperienza. In forse fino a ieri Nate Clements, oggi non ho cercato news ma pare si deciderà nella prima mattina se schierarlo o no.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Fuori Chris Villarrial alla prima giornata per un infortunio. Sulla o-line probabile impiego del rookie Duke Preston, brutta tegola per una linea che pare ancora un po' in certa e che in Villarial cercava un po' di peso ed esperienza. In forse fino a ieri Nate Clements, oggi non ho cercato news ma pare si deciderà nella prima mattina se schierarlo o no.
[align=right][snapback]270241[/snapback][/align]
Clements sta giocando e pure bene. 19-7 a fine primo tempo, con un Losman al di là delle più rosee aspettative: 13/18, 143 yards, TD
Speriamo di continuare così...e di porate a casa una bella W!
McGahee, partenzqa molto sottotono..Ultimi minuti del tempo fatti bene...Mi aspetto 1 TD in the second half! :gazza:
ImageImage
chinasky

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Clements sta giocando e pure bene. 19-7 a fine primo tempo, con un Losman al di là delle più rosee aspettative: 13/18, 143 yards, TD
Speriamo di continuare così...e di porate a casa una bella W!
McGahee, partenzqa molto sottotono..Ultimi minuti del tempo fatti bene...Mi aspetto 1 TD in the second half! :gazza:
[align=right][snapback]270519[/snapback][/align]

Bella partita, Losman pare avere numeri mentre i texani mi deludono un po' sotto tutti gli aspetti. E' la prima gara e bisogna ingranare ma mi sembrano indietro, anche se Carr riesce a tirare fuori comunque buone giocate persino su corsa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Bella partita, Losman pare avere numeri mentre i texani mi deludono un po' sotto tutti gli aspetti. E' la prima gara e bisogna ingranare ma mi sembrano indietro, anche se Carr riesce a tirare fuori comunque buone giocate persino su corsa.
[align=right][snapback]270528[/snapback][/align]
Ottima partita davvero..Bills dominanti (22-7), soprattutto in difesa dove hanno generato 5 turnovers (3 INT e 2 FUMB ) e hanno contenuto alla grande i 3 dell'attacco di HOU, Davis 14-48, Carr 9/21 70, 3 INT Johnson 3-18. Anceh in attacco ci siamo mossi benissimo con McGahee alla fine senza TD ma con 117 yards e Losman che nella seconda parte ha controllato il gioco 17/28 170, 1 TD.

Davvero un buon inizio! :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Strembald »

Ottima partita davvero..Bills dominanti (22-7), soprattutto in difesa dove hanno generato 5 turnovers (3 INT e 2 FUMB ) e hanno contenuto alla grande i 3 dell'attacco di HOU, Davis 14-48, Carr 9/21 70, 3 INT Johnson 3-18. Anceh in attacco ci siamo mossi benissimo con McGahee alla fine senza TD ma con 117 yards e Losman che nella seconda parte ha controllato il gioco 17/28 170, 1 TD.

Davvero un buon inizio! :gazza:
[align=right][snapback]270619[/snapback][/align]
Grandi Bufali!!! Avete riempito il Texas di quintali di Mozzarelle...spero tutto ciò serva anche a noi...

Grazie di cuore e ancora complimenti!!! :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
chinasky

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Houston veramente una delusione. I Bills li hanno fatti straneri, Carrha retto decentemente un tempo riuscendo a fare anche un paio di cose discrete, poi è affondato sotto i colpi del nemico. Losman è davvero bravo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Grandi Bufali!!! Avete riempito il Texas di quintali di Mozzarelle...spero tutto ciò serva anche a noi...

Grazie di cuore e ancora complimenti!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]270625[/snapback][/align]
Houston veramente una delusione. I Bills li hanno fatti straneri, Carrha retto decentemente un tempo riuscendo a fare anche un paio di cose discrete, poi è affondato sotto i colpi del nemico. Losman è davvero bravo.
[align=right][snapback]270689[/snapback][/align]
L'inizio è davvero incoraggiante. Il potenziale la squadra ce l'ha tutto...La difesa è una vera corazzata, con una secondaria da paura (ottimo il vecchietto Vincent con 2 INT), un trio di linebackers formidabili e una linea giovane e attiva. L'attacco è sicuramente migliore di quello dell'anno scorso con Evans e Moulds a ricevere e McGahee a portar palla. Una rondine non fa primavera, ma mi sento sinceramente di dire che potenzialmente Losman può dare molto di più di quello che Bledsoe ha dato a Buffalo negli ultimi 3 anni.... Peccato non essere riusciti a risolvere i problemi in Red Zone e sui terzi down...Per fortuna stasera la superiorità è stata schiacciante, ma in altre partite sarebbe meglio chiuderlo prima il discorso!!
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Grandi! Go Bills,carry on.....
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply