Teo wrote:Timme, approposito, un mio caro amico di Padova si sta facendo una storia con una ragazza che abita a Spinaceto!
terra di grande qualità.
per avere un idea, della sua conformazione e dell'idea negativa del quartiere fino al 99' bisogna visionare il filmato che linko sotto.
da qualche annetto è uno dei quartieri radical chic del decentramento pendolare.
siamo passati da periferia periferia a centro e polmone verde della periferia.
Come predetto il 5 maggio cade pure il mio compleanno, peccato mi sarebbe piaciuto molto partecipare.
Incarico Franci di sventolare alta la bandiera e fare una foto con Karel pure per me!
N3lLo wrote:Napoletani a che siete?
Sono molto in dubbio dato che il 9 Maggio dovrei laurearmi e non so se avrò tutto a posto e potrò muovermi per 2 giorni, quindi credo che deciderò all'ultimo secondo, non ho bisogno di dormire che ho un amico in Via Marconi già allertato per quel giorno.
Farò il possibile!!
Faccio due conti e ti faccio sapere. Inizia a considerare comunque che, in caso, staremo fuori due giorni con l'opzione di partire venerdi sera con sosta a Roma. Magari potremmo fare la strada insieme a chi viene da Roma con pre-meeting (Timme?).
RizzK8 wrote:Come predetto il 5 maggio cade pure il mio compleanno, peccato mi sarebbe piaciuto molto partecipare.
Incarico Franci di sventolare alta la bandiera e fare una foto con Karel pure per me!
Ma festeggia con noi no?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim wrote:
ci sarò, presumo direttamente in cabriezza, data la location vicina alle mie lande.
contatemi per calcio, basket, rubamazzetto, quello che c'è.
edito; pernotto anche o finisce che che rivedo i cani fantasma che attarversano l'autostrada al ritorno.
Gioiosità diffusa nel nipotame. Presenziezza doverosa, eccheèsennò. Si torna a desemplicizzare live a margine del rubamazzetto.