È il motivo é semplice e ne parlavo proprio con Bonaz per MP ed è che è ho cercato di fare una squadra con parecchi giocatori storici, un po' perchè è stato piu divertente mettersi a cercarne alcuni e un po' per acculturarmi ancora di piu sul calcio spagnolo in generale..lebronpepps wrote:per un amante del Bilbao come te l'assenza di almeno uno tra Etxeberria ed Urzaiz mi stupisce!.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Arriva anche la Spagna![]()
Portieri:Ricardo Zamora - Josè Angel Iribar
Difensori: Sergio Ramos - Carles Puyol - Ivàn Helguera - Fernando Hierro - Josè Antonio Camacho - Albert Ferrer - Miguèl Angel Nadal - Manuel Sanchis
Centrocampisti: Andrès Iniesta - Cesc Fabregas - Xavì Hernandez - Josep Guardiola - Luis Enriquè -Ivan De La Penà - Julen Guerrero - Josè Miguèl Gonzalez detto Michel
Attaccanti: Telmo Zarrà - Raul Gonzales Blanco - David Villà - Alfredo Di Stefano - Luis Suarèz - Rafael Moreno Aranzadi detto Pichichi - Emilio Butragueño - David Silvà - Francisco Gento - Ernesto Valverde
Jolly: Andoni Zubizarreta - Carlos Alonso González detto Santillana
Pronto a ricevere tutte le critiche del mondo se (come credo) ho dimenticato qualcuno molto forte
Aggiungi poi che imho i centrocampisti che ho preso son tutti superiori e alcune son state scelte di cuore come De La Pena...
Per quanto riguarda Casillas ha risposto lebron per cosi dire.. La mia passione sono i baschi e non potevo non mettere Iribar e a quel punto ho deciso di mettergli dietro come secondo e terzo altri giocatori storici e non più in attività..
Diciamo che a parer mio( quindi probabilmente sbagliato