no, ci vuole la sterlinaBonaz wrote:A Londra vado tranquillo con euro e carta d'identità, vero?
Viaggi & Co.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: VIAGGI & CO.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E non accettano l'euro?Paperone wrote:no, ci vuole la sterlinaBonaz wrote:A Londra vado tranquillo con euro e carta d'identità, vero?
Ma se lo accettano nei paesi fuori dall'Europa!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

In pochissimi posti lo prendono, sai come son tradizionalisti gli inglesi.
Devi fare il cambio e ci rimetti anche parecchio nel cambio in tasse.
Detto questo io parto tra pochissimo per parigi per 6 giorni.
Consigli ?
Dove si mangia bene spendendo poco ? Posti da vedere assolutamente ? Quanto è cara...
Ogni consiglio è ben accetto

Devi fare il cambio e ci rimetti anche parecchio nel cambio in tasse.
Detto questo io parto tra pochissimo per parigi per 6 giorni.
Consigli ?
Dove si mangia bene spendendo poco ? Posti da vedere assolutamente ? Quanto è cara...
Ogni consiglio è ben accetto
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Parigi: mi son trovato benissimo nel quartiere latino per mangiare, un sacco di ristorantini per la sera a discreto prezzo in zona universitaria, quindi sempre abbastanza viva.Bonaz wrote:Da Harrods lo accettano, in altri posti no. Io ormai in Inghilterra (e ci vado spesso, fra una settimana è la quinta volta nel giro di un anno e mezzo) parto con il minimo indispensabile di sterline, e poi prelevo direttamente là mediante bancomat (Circuito maestro) o carta di credito.Paperone wrote:
E non accettano l'euro?![]()
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Detto questo io parto tra pochissimo per parigi per 6 giorni.
Consigli ?
Ogni consiglio è ben accetto![]()
Not to miss oltre a Tour Eiffel/Champs elysees: museo d'Orsay se ti piacciono gli impressionisti, Montmartre (soprattutto se in coppia), le piazze parigine, Il Pantheon che a me è piaciuto molto, una bella passeggiata sulla Senna, Notre Dame....se hai tempo vai a Versailles o anche alla Defense, che a me non è dispiaciuta. Carino anche il quartiere di Montparnasse.
Most improved forumist 2009

- cravino
- Rookie

Ma dove hai vissuto fino a oggi?Bonaz wrote: E non accettano l'euro?![]()
OT non capisco quelli che vanno in banca a cambiare i soldi quando vanno all'estero: un bancomat/carta di credito non ce l'avete?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in teoria ci sono le commissioni di prelievo/conversione 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Meno del tasso di cambio :)Paperone wrote:in teoria ci sono le commissioni di prelievo/conversione
Most improved forumist 2009

-
SafeBet
- Pro

dipende dal paese e da dove cambi i soldi in realtà.
in tailandia ad esempio ho visto uffici di cambio più convenienti di un eventuale prelievo.
in tailandia ad esempio ho visto uffici di cambio più convenienti di un eventuale prelievo.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Grazie Sberl cercherò di fare tutto , il tempo dovrebbe esserci
L'albergo ce lo dovrei avere proprio nel quartiere di notre dame quindi bene cosi
L'albergo ce lo dovrei avere proprio nel quartiere di notre dame quindi bene cosi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sto cercando un alberghetto per un soggiorno romano di qualche giorno. Ne ho trovato uno interessante a 5 minuti a piedi dalla stazione di Trastevere, com'e' la zona? Ci sono suggerimenti nello specifico o piu' in generale su dove stare o dove non stare a Roma?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
molto carina e molto tranquilla, ma poco turistica. Però ben collegata, c'è l'8 che ti porta in poco a largo di torre argentina, praticamente vicino a tuttoMr. Sloan wrote:sto cercando un alberghetto per un soggiorno romano di qualche giorno. Ne ho trovato uno interessante a 5 minuti a piedi dalla stazione di Trastevere, com'e' la zona? Ci sono suggerimenti nello specifico o piu' in generale su dove stare o dove non stare a Roma?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Concordo con Teo: Trastevere è un mio must ogni volta che capito a Roma!
Io invece sono ad un passo dal comprarmi dei biglietti per Londra nei giorni dei giochi olimpici (offerta a/r aereo a 138€, considerato che siamo a cavallo tra Luglio e Agosto, neanche tanto).
Io invece sono ad un passo dal comprarmi dei biglietti per Londra nei giorni dei giochi olimpici (offerta a/r aereo a 138€, considerato che siamo a cavallo tra Luglio e Agosto, neanche tanto).
- Mr. Sloan
- Pro

Bene, avevo bloccato l'hotel giusto ieri, direi che mi confermate l'impressione di aver fatto una buona scelta.
Tzara, 138 € per arrivare a Londra in tempo di olimpiadi e' niente. Da Amsterdam al momento siamo dai 300 euro in su... Poi spero che tu abbia un posto dove stare, perche' a naso credo che gli alberghi siano abbastanza pieni e cari in quel periodo
Tzara, 138 € per arrivare a Londra in tempo di olimpiadi e' niente. Da Amsterdam al momento siamo dai 300 euro in su... Poi spero che tu abbia un posto dove stare, perche' a naso credo che gli alberghi siano abbastanza pieni e cari in quel periodo
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mr. Sloan wrote:Bene, avevo bloccato l'hotel giusto ieri, direi che mi confermate l'impressione di aver fatto una buona scelta.
E' quello che mi frena.. Di sicuro gli alberghi saranno pieni e cari..
Un'alternativa sarebbe stare in case (purtroppo quelli con cui avevo legato quando ero a Londra sono tornati nelle rispettive nazioni).. Ce ne sono diverse in houseshare per una o due setitmane.. A prezzi improponibili per un affitto ma ancora fattibili per un soggiorno.