Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by shilton »

Segnalo un Dario Massara completamente afono per Parma-Siena.
Ci vuole il "secondo uomo" anche per i telecronisti in caso di infortunio :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Scherzi a parte rivedendo gli HL evidenzio ancor di più le lacune dei radiocronisti di tutto il calcio, palesemente inadeguati:

Gol di Matri per la Juve, vabbè almeno Cucchi si è corretto pochi secondi dopo
Tonino Raffa mi pare da Cesena annuncia che il gol è da assegnare ad Eder,
Emanuele Dotto che ogni domenica si diverte a pronunciare correttamente i nomi degli stranieri (ci sta per carità) sparando però strafalcioni in serie
Quantomeno per Livio Forma era difficile capire se il gol fosse di Biabany o di Morrone.

Ieri sera Compagnoni che vedeva Bergessio ovunque :forza: :forza:
Sorrentino che risponde alla grande su Bradley :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

a me in radio piace molto Repice. Forse inventa un po' anche lui, ma coinvolge tanto l'ascoltatore!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
va bene che devono pompare le immagini per il 3D, ma ci facciano vedere la partita decentemente.

* e non stavamo ancora perdendo, quindi non ero particolarmente nervoso . :biggrin:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Mauro:il mio pronostico per il Derby:4-1 per il Milan!
Vai Mauro sei tutti noi!!!!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BruceSmith wrote:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?
va bene che devono pompare le immagini per il 3D, ma ci facciano vedere la partita decentemente.

* e non stavamo ancora perdendo, quindi non ero particolarmente nervoso . :biggrin:

Una schifezza, mi veniva da vomitare.
ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Non ho parole. Non è nemmeno un errore di distrazione, visto come è impostato il titolo. Questa è pura e semplice ignoranza.

Image
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

MarcoRVD wrote:Non ho parole. Non è nemmeno un errore di distrazione, visto come è impostato il titolo. Questa è pura e semplice ignoranza.

Image
a loro difesa, prontamente modificato.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pozz4ever wrote:
a loro difesa, prontamente modificato.
Per questo ho prontamente immortalato il tutto in uno screenshot :biggrin:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

E vabbè Bayern, Bayer, la maggior parte della parola è uguale. Pure voi sempre pronti a criticare
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si vabbeh allora diciamo che la fiorentina ha perso in casa col leffe 1a0 tanto la maggiorparte della parola è uguale, o chiamiamo Vicenza il PIAcenza ... pure voi sempre pronti a criticare...

figa li pagano anche sti incompetenti... il problema non è che hanno sbagliato, il problema è che proprio non lo sanno... quante volte avete sentito Bayer Monaco o Bayern Lervekusen (quando era in finale di champions)... fossero due squadre macedoni, dici va beh chi cazzo le conosce...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

steve wrote:si vabbeh allora diciamo che la fiorentina ha perso in casa col leffe 1a0 tanto la maggiorparte della parola è uguale, o chiamiamo Vicenza il PIAcenza ... pure voi sempre pronti a criticare...

figa li pagano anche sti incompetenti... il problema non è che hanno sbagliato, il problema è che proprio non lo sanno... quante volte avete sentito Bayer Monaco o Bayern Lervekusen (quando era in finale di champions)... fossero due squadre macedoni, dici va beh chi cazzo le conosce...
Soprattutto Lervekusen
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

steve wrote:si vabbeh allora diciamo che la fiorentina ha perso in casa col leffe 1a0 tanto la maggiorparte della parola è uguale, o chiamiamo Vicenza il PIAcenza ... pure voi sempre pronti a criticare...

Calmo Steve era chiaramente ironico
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BruceSmith wrote:solo io ho coperto di insulti il regista del derby* per le inquadrature con la spystocazzo?

No, una regia da serie B. E ancora: stadio pieno, stracolmo, atmosfera meravigliosa....non hanno inquadrato una sola volta le coreografie o il pubblico. 1 volta eh! Niente da fare. Son rimasti con la cam sul tunnel degli spogliatoi, probabilmente per valorizzare il 3D. Assurdo.
Most improved forumist 2009
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Sberl wrote:

No, una regia da serie B. E ancora: stadio pieno, stracolmo, atmosfera meravigliosa....non hanno inquadrato una sola volta le coreografie o il pubblico. 1 volta eh! Niente da fare. Son rimasti con la cam sul tunnel degli spogliatoi, probabilmente per valorizzare il 3D. Assurdo.
dai avevano anche l'audio vicino ai tifosi (che continuavano a parlare e rompere il cazzo) per farti sentire più dentro la partita :roll:

dietto :forza: mi son lasciato prendere :forza:
Post Reply