TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by John Doe »

http://www.youtube.com/watch?v=cTwDydiejhI

Già lo scorso anno ci stava lavorando sopra, adesso ha anche velocizzato un pò il rilascio, prima usava tutti i 24 secondi per tirare...
Se riesce a mettere questi canestri con continuità può essere una buona arma in più e allargare un pò il pitturato; e sembra anche ingrossato.
Grande Amir! :metal:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Forbes ha scelto il numero 3.

PS: Se l'esperimento Forbes va in porto, ci ritroviamo tra le mani un 2/3 decisamente importante(ha avuto dei progressi impressionanti in carriera), è una scommessa. Per me, quasi sicuramente quest'anno partirà titolare come 3...al posto di JJ.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Speriamo sia cosi x Forbes.

Invece io mi gioco Aaron Gray come nuovo Marc Gasol.Stessa stazza,ottimo rimbalzista e discereta tecnica in post.Speriamo chiuda il pitturato e stoppi quello che non facevamo lo scorso anno.Gray subito centro titolare e mi gioco le sue cifre.10 punti 8 rimbalzi e 2 stoppate di media,se poi nelle chiusure difensive sarà buono abbiamo pescato finalmente il giocatore da affiancare al Mago
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

su Amir: oltre che velocizzato il rilascio, mi pare anche stilisticamente più bello da vedere

su Forbes: vediamo, a me nell'ultima parte di RS ai Nuggets è piaciuto come giocatore

su Gray: mi sembra esagerato vederlo come nuovo Marc Gasol... qui a Toronto avrà sicuramente minuti in più, ma a 10+8+2 secondo me non c'arriva manco lontanamente
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

su Amir: quotone sulla velocità del rilascio di Amir. Però non è il rilascio che doveva migliorare :dohut0: (già abbastanza affidabile l'anno scorso), ma doveva imparare a gestire i falli. Speriamo bene.

su Forbes tutto questo ottimismo mi spiazza. Abbiamo fatto un offerta per un RFA dei Nuggets e la franchigia di Denver decide di non pareggiare, il giocatore arriva da noi e i tifosi lo vogliono subito in quintetto perchè molto promettente. Ma non è la stessa identica storia di Linas Kleiza?!

Poi Gray nuovo Gasol..... Ma per piacere... Io spero che 10+8 siano i suoi season high...

A questo punto la sparo pure io tanto peggio di Gray-Gasol non posso fare: punterei forte su JJ questa stagione, con un meccanico tipo quello di Amir avrebbe la strada spianata per diventare un top 15 del ruolo. In questo periodo mi rode per parecchie cose, tra cui la prima scelta che abbiamo dato per lui.

Anche se per lo spot n°3 c'è un certo Quincy Miller che m'intriga e non poco, diciamo che sta facendo i fari a Barnes (limitandoci alle SF's). :fischia:
Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Post by Ing. Cane »

Alberto Balsalm wrote:Anche se per lo spot n°3 c'è un certo Quincy Miller che m'intriga e non poco, diciamo che sta facendo i fari a Barnes (limitandoci alle SF's). :fischia:
Io ho sentito parlare mooolto bene di Kidd-Gilchrist di Kentucky, non l'ho ancora visto ma conto di osservarlo in futuro. Intanto volevo porre questo nome alla vostra attenzione. Lo descrivono come una SF con spiccato timing difensivo ma buono anche in attacco, e soprattutto con la tendenza a elevare il livello di gioco nei finali di partita (leggasi palle cubiche), anche lui potrebbe fare al caso nostro. :thumbup:
Image Image Image Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

ma infatti i nomi a cui dobbiamo puntare al prossimo Draft sono quei 3: Barnes,Q Miller e Kidd Gilchirst nell'ordine di talento per me

su Gray a me basterebbe che ,come deve fare Amir, imparasse a gestire i falli e facesse il suo sopratutto in difesa per almeno venti minuti a gara

io sto Forbes proprio non ce lo presente,sarà colpa mia ma se mi è così sconosciuto qualcosa vorrà dire visto che mi ritengo uno che segue in maniera abbastanza approfondita la lega,spero di esser colto in fallo da lui attraverso prestazioni sue convincenti

a proposito di JJ sono d'accordo sopratutto sulla valutazione della trade
tecnicamente anche ma è un tipo di considerazione quella sul fatto che migliorando il suo tiro possa ambire ad essere un top nel suo ruolo che leggevo uguali su di lui nel topic Bulls,il tempo passa e le critiche sono le stesse quindi non vorrei sia un limite che proprio non riesce a superare
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

fammi entrare coach! wrote:ma infatti i nomi a cui dobbiamo puntare al prossimo Draft sono quei 3: Barnes,Q Miller e Kidd Gilchirst nell'ordine di talento per me

su Gray a me basterebbe che ,come deve fare Amir, imparasse a gestire i falli e facesse il suo sopratutto in difesa per almeno venti minuti a gara

io sto Forbes proprio non ce lo presente,sarà colpa mia ma se mi è così sconosciuto qualcosa vorrà dire visto che mi ritengo uno che segue in maniera abbastanza approfondita la lega,spero di esser colto in fallo da lui attraverso prestazioni sue convincenti

a proposito di JJ sono d'accordo sopratutto sulla valutazione della trade
tecnicamente anche ma è un tipo di considerazione quella sul fatto che migliorando il suo tiro possa ambire ad essere un top nel suo ruolo che leggevo uguali su di lui nel topic Bulls,il tempo passa e le critiche sono le stesse quindi non vorrei sia un limite che proprio non riesce a superare
Forbes ha giocato anche a Cremona,talento ne ha,siamo sempre la,poi bisogna dimostrarlo.

Su Gray sono di parte,sono anni che mi piace,la prima volta l'ho visto in preseason alcuni anni fa con i Bulls e mi piaque subito.

Se riesce a gestirsi con i falli mi gioco questi numeri.25 minuti in campo con 10-8 e 2.

Ci si rivede più in la se ci ho preso.

Sul Mago l'allenatore e i giornalisti a Toronto sono entusiasti nel vederlo in allenamento andare a rimbalzo in maniera aggressiva.Questa estate sono andato a vederlo a Rimini con la nazionale.Mi aveva impressionato come rimbalzista.Uno vicino a me che non lo conosceva, diceva di vederlo come buon rimbalzista.
Il nuovo allenatore ha detto che deve prendere 2 rimbalzi a quarto,significa 8 a gara.A parte che 2 rimbalzi a quarto non dice nulla,uno deve prendere quelli che deve,però se si attesta sugli 8 di media sarebbe oro.8 lui e 8 Gray,andrebbero benissimo,16 rimbalzi a gara x la coppia di lunghi titolare sarebbero più che sufficenti.

Poi x essere vincenti serve molto altro
davidernIII
Newbie
Newbie

Post by davidernIII »

Per me Toronto quest'anno sta allestendo una squadra che dubito possa entrare nelle Top 16 d'eurolega!!
Me ne spiace anche molto in quanto da sempre tifoso dei raps ma quest'anno veramente poca cosa..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

gnegno70 wrote: Forbes ha giocato anche a Cremona,talento ne ha,siamo sempre la,poi bisogna dimostrarlo.

Su Gray sono di parte,sono anni che mi piace,la prima volta l'ho visto in preseason alcuni anni fa con i Bulls e mi piaque subito.

Se riesce a gestirsi con i falli mi gioco questi numeri.25 minuti in campo con 10-8 e 2.

Ci si rivede più in la se ci ho preso.

Sul Mago l'allenatore e i giornalisti a Toronto sono entusiasti nel vederlo in allenamento andare a rimbalzo in maniera aggressiva.Questa estate sono andato a vederlo a Rimini con la nazionale.Mi aveva impressionato come rimbalzista.Uno vicino a me che non lo conosceva, diceva di vederlo come buon rimbalzista.
Il nuovo allenatore ha detto che deve prendere 2 rimbalzi a quarto,significa 8 a gara.A parte che 2 rimbalzi a quarto non dice nulla,uno deve prendere quelli che deve,però se si attesta sugli 8 di media sarebbe oro.8 lui e 8 Gray,andrebbero benissimo,16 rimbalzi a gara x la coppia di lunghi titolare sarebbero più che sufficenti.

Poi x essere vincenti serve molto altro
eh eh eh gnegno qui ti colgo in fallo però perchè anche gli anni scorsi le nostre coppie di lunghi titolari comprendenti il Mago da C prendevano 16 o più rimbalzi di media eppure le critiche ad Andrea a proposito da parte tua non mancavano :fischia: :lingua: :lingua:

comunque ho letto anch'io e pare che sia arrivato un coach che finalmente ha capito come utilizzare e sopratutto come prendere Bargnani e penso anch'io che ne guadagnerà tanto nelle stats personali e spero ,di conseguenza,che così ne guadagni la squadra da un Bargs che si esprime tecnicamente e psicologicamente al meglio.
tipo se invece di uscire a chiudere sui tiratori negli angoli nove volte su dieci comincerà a starsene sotto canestro i suoi numeri per forza di cose avranno un incremento,ciò che conta come sempre sarà la vera qualità delle cifre che metterà su
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

davidernIII wrote:Per me Toronto quest'anno sta allestendo una squadra che dubito possa entrare nelle Top 16 d'eurolega!!
Me ne spiace anche molto in quanto da sempre tifoso dei raps ma quest'anno veramente poca cosa..
Non sono affatto d'accordo perchè il livello dell'Eurolega è veramente basso.
Image
davidernIII
Newbie
Newbie

Post by davidernIII »

Alex F. wrote:
davidernIII wrote:Per me Toronto quest'anno sta allestendo una squadra che dubito possa entrare nelle Top 16 d'eurolega!!
Non sono affatto d'accordo perchè il livello dell'Eurolega è veramente basso.

O poi alla fine arriviamo ai PO con una botta di sedere, però ad oggi ad est siamo meglio di soli Cavs e Wizards..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

davidernIII wrote:
Alex F. wrote: Non sono affatto d'accordo perchè il livello dell'Eurolega è veramente basso.

O poi alla fine arriviamo ai PO con una botta di sedere, però ad oggi ad est siamo meglio di soli Cavs e Wizards..
come nomi e talento non ne sarei così sicuro ma non è un problema,quest'anno l'importante è avviare un progetto tecnico che sia convincente e duraturo che prosegua con una scelta alta in lottery e l'arrivo di Val l'anno prossimo e mantenga una sua logica di sviluppo con l'ingaggio di FA e veterani giusti ( tipo un play alla Hinrich l'anno prossimo) che portino a compimento finalmente un piano serio di sviluppo per questa franchigia
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

fammi entrare coach! wrote: come nomi e talento non ne sarei così sicuro ma non è un problema,quest'anno l'importante è avviare un progetto tecnico che sia convincente e duraturo che prosegua con una scelta alta in lottery e l'arrivo di Val l'anno prossimo e mantenga una sua logica di sviluppo con l'ingaggio di FA e veterani giusti ( tipo un play alla Hinrich l'anno prossimo) che portino a compimento finalmente un piano serio di sviluppo per questa franchigia
A mio parere l'anno venturo c'é da inserire almeno un giocatore super di esperienza.. Sg é di Derozan.. PF é di Andrea, che é ormai esperto.. centro credo si andrà di Val, da subito fiducia.. il ragazzo mi pare ben più maturo della sua età. Arriverà un'altro bellissimo pick.. C'é da decidere se si andrà col PG o Sf, e di conseguenza si deve decidere se investire sul giocatore pronto in una delle 2 posizioni.. Fosse per me andrei di doppio giocatore forte e pronto, dato che a quintetto ci saranno già Derozan e Val.. Serve il mix di gioventù ed esperienza.. Non voglio che l'anno venturo si inserisca un'altro giovane al draft e ci presentiamo con 3 o 4 del quintetto verdissimi.. Bargnani deve avere gente esperta al suo fianco e che caxxo :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Forbes ha potenziale, come tanta gente giovane, ma questo non vuol dire che è pronto per giocare titolare o che possa essere un gran colpo.
Abbiamo finito la scorsa stagione parlando bene di JJ ed infatti veniva messo come titolare nello spot 3 ed ora viene subito superato dal "nuovo colpo"? :nonsa:

Io so solo che abbiamo una squadra moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto mediocre ed anche con una scelta buona il prossimo anno il nostro resta ancora un roster davvero pessimo.
Sinceramente mi aspettavo delle mosse un pò diverse perché così il progetto non è un progetto a lungo termine bensì infinito.

Non abbiamo una PG degna di questo nome, Bargnani resta la solita incognita, lo spot da 3 è conteso da giovani inespressi o da un Kleiza rientrante, il ruolo di C è preso da Gray ( G R A Y) ma si resta fiduciosi per l'arrivo di Valanciunas il prossimo anno. :nonsa:
Capisco l'ottimismo ma io vedo una squadra che si sta muovendo male e che si ritroverà alla fine dell'anno con tanti buchi nel roster da coprire, senza elementi di spicco di esperienza.

Questo non vuol dire che non si tiferà per la squadra o che non spero che Forbes, Gray o chi per loro faccia meraviglie ma che, ad oggi, con queste premesse e queste prospettive possiamo ambire davvero a poco da qui a diversi anni.
Speriamo in movimenti ben diversi a fine anno.
Post Reply