The Road to Indianapolis - NFL Season
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
T.J. Houshmandzadeh ai Raiders :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
I Cleveland Browns hanno tagliato Brian Robiskie(WR) e firmato Thomas Clayton(RB).
Robiskie era stato scelto al secondo giro del draft 2009.
L'aggiunta di un altro RB è una conseguenza dell'infortunio patito da Hardesty domenica per cui è previsto un tempo di recupero di 2-4 settimane.
Brandon Jackson ha chiuso la stagione prima di iniziarla, Peyton Hillis ha ancora problemi al ginocchio(Madden curse) quindi l'unico RB sano in squadra era Chris Ogbonnaya(firmato il 18 ottobre, nelle prime 2 partite non ha fatto nemmeno male).
Robiskie era stato scelto al secondo giro del draft 2009.
L'aggiunta di un altro RB è una conseguenza dell'infortunio patito da Hardesty domenica per cui è previsto un tempo di recupero di 2-4 settimane.
Brandon Jackson ha chiuso la stagione prima di iniziarla, Peyton Hillis ha ancora problemi al ginocchio(Madden curse) quindi l'unico RB sano in squadra era Chris Ogbonnaya(firmato il 18 ottobre, nelle prime 2 partite non ha fatto nemmeno male).
Game Over, bye-bye.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Peccato per Robiskie, si diceva un gran bene di lui ai tempi del draft se non ricordo male. Non si è mai messo in mostra.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!

Mi sono appena arrivati i biglietti elettronici da stampare. Goduria assoluta!!

Mi sono appena arrivati i biglietti elettronici da stampare. Goduria assoluta!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- steve
- Pro

matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
Mi sono appena arrivati i biglietti elettronici da stampare. Goduria assoluta!!![]()
![]()
grandissimo Matz!
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spettacolo!matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
Mi sono appena arrivati i biglietti elettronici da stampare. Goduria assoluta!!![]()
![]()
Ma con quella testa che ti ritrovi ti fanno entrare?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi raccomando voglio che parta il coro: "ANY DOGS IN THE HOUSE?? WOF! WOF! WOF!"matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Probabilmente no.cernottantasei wrote:Spettacolo!matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
![]()
Ma con quella testa che ti ritrovi ti fanno entrare?
@ GoPats: Infatti ha portato bene...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ottimo! Che biglietti hai poi trovato alla fine?matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grande Matz

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
matzoid182
- Pro

Sono dietro le endzone, ma parecchio alto (Upper comunque, ovvero l'anello più alto). Purtroppo per le mie tasche un posto migliore era quasi inaccessibile, non potevo pretendere la luna. Per me sarà già un sogno inserirmi in quel clima, quale che sia il posto!Rocky wrote:Ottimo! Che biglietti hai poi trovato alla fine?matzoid182 wrote:Signori, è ufficiale: sarò a vedere i Ravens contro i Colts all'M&T Bank Stadium di Baltimore l'11 Dicembre 2011!!![]()
![]()
![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quanti giorni stai via Matz?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- stars 'n stripes
- Rookie

quindi avremo la diretta di Any Given Sunday direttamente dal posto? 
non esistono santi senza peccatori
-
matzoid182
- Pro

Credo sia un tantino complicato...stars 'n stripes wrote:quindi avremo la diretta di Any Given Sunday direttamente dal posto?
X Shilton: Vado a New York per 9 giorni, ma tra questi ci facciamo scappare una giornata a Baltimore con stadio annesso! :)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Era un raccomandato. Suo padre è stato giocatore e poi assistente/allenatore ad interim per Browns, lui ha frequentato/giocato per Ohio State.ride_the_lightning wrote:Peccato per Robiskie, si diceva un gran bene di lui ai tempi del draft se non ricordo male. Non si è mai messo in mostra.
Seriamente, di possibilità per mettersi in mostra ne ha avute anche se forse non nel contesto migliore possibile. Anche quest'anno era partito come secondo WR, ma non ha mai convinto ed è stato retrocesso nella depth chart fino ad arrivare al taglio.
Qualcuno l'aveva descritto come "the most sure thing in the draft".
Comunque pare avrà a disposizione una nuova opportunità: Jaguars claim Robiskie, place Sims-Walker on IR
Game Over, bye-bye.