Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by sputino »

:forza: Grazie
frankino4ever
Rookie
Rookie

Post by frankino4ever »

Quindi la week l'avanziamo direttamente dopo la pausa?? :thumbup:
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

frankino4ever wrote:Quindi la week l'avanziamo direttamente dopo la pausa?? :thumbup:
Mancano ancora alcune partite, appena giocano mando avanti
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

PER OGNI COMUNICAZIONE RIGUARDANTE LA FRANCHIGIA USATE IL FORUM, NO PM O MESSAGGIO SU FB.
ABBIAMO IL FORUM, USIAMOLO.
Anche perche alcuni quesiti riguardano tutti
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Scambio Miami-Minnesota
Visto l'abbandono di dietto che aveva diritto alle prime due scelte di Erpedo-Miami per lo scambio di Adrian Peterson, le scelte verranno prese da Erpedo e poi messe nei free agents e sistemate a Minnesota.
Naturalmente verranno scelti i giocatori migliori al momento del draft, NO lineman.
erpedo
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by erpedo »

sputino wrote:Scambio Miami-Minnesota
Visto l'abbandono di dietto che aveva diritto alle prime due scelte di Erpedo-Miami per lo scambio di Adrian Peterson, le scelte verranno prese da Erpedo e poi messe nei free agents e sistemate a Minnesota.
Naturalmente verranno scelti i giocatori migliori al momento del draft, NO lineman.
Mi studierò il suo roster e vedo cosa può servirgli, comunque non offendere i linemen, in madden 11 ne presi uno al primo giro ed è anche grazie a lui che ho vinto il SB :biggrin:
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Non potrei mai offendere i lineman, almeno quelli offensivi.
Visto che hanno perso il loro migliore giocatore e devo ricostruire un lineman non è la priorità
erpedo
Rookie
Rookie

Post by erpedo »

sputino wrote:Non potrei mai offendere i lineman, almeno quelli offensivi.
Visto che hanno perso il loro migliore giocatore e devo ricostruire un lineman non è la priorità
Lui da quello che ho capito ha accettato perchè contava di prendere un buon QB (visto che lanciava tanto) o un buon WR, in ogni caso poi vediamo, eventualmente prima del draft o durante decidiamo insieme ;)
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Mi sembrano le scelte migliori
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ci son i server che fann le bizze.. la prima volta ho giocato stavo per finire e mi è caduta.. la seconda non ho fatto nemmeno in tempo a partire perfortuna che la 3 (2a) ce l'ho fatta una partita tirata 14 a 13.. speriamo nella WC anche se son sicuro di non passarci
LoZioLino
Rookie
Rookie

Post by LoZioLino »

domandina veloce che vorrei sottoporre allo splendido commissh ed ai suoi fidati brett ed nflrules, riusciamo, seriamente, a velocizzare le prossime stagioni? senza nulla volere togliere agli impegni di ognuno di noi, ma il ritmo di questa prima sul 2k12 è imbarazzantemente lento, ritornare al vecchio 1 ogni 5 giorni potrebbe farci giocare prima del 2k13 un numero di stagioni che porterebbero a rendere più interessante la franchigia....a mio personalissimo parere ovviamente.

edit: ho notato che già se ne era parlato alcune pagine fa, ma inq uesto momento di silenzio da parte di un po tutti perchè non provare a capire il da farsi.

grazie per l'ascolto.
Image,ImageImage
[/center]
erpedo
Rookie
Rookie

Post by erpedo »

LoZioLino wrote:domandina veloce che vorrei sottoporre allo splendido commissh ed ai suoi fidati brett ed nflrules, riusciamo, seriamente, a velocizzare le prossime stagioni? senza nulla volere togliere agli impegni di ognuno di noi, ma il ritmo di questa prima sul 2k12 è imbarazzantemente lento, ritornare al vecchio 1 ogni 5 giorni potrebbe farci giocare prima del 2k13 un numero di stagioni che porterebbero a rendere più interessante la franchigia....a mio personalissimo parere ovviamente.

edit: ho notato che già se ne era parlato alcune pagine fa, ma inq uesto momento di silenzio da parte di un po tutti perchè non provare a capire il da farsi.

grazie per l'ascolto.
da quello che ho capito si attuerebbe una partita ogni 4 giorni a partire dalla prossima stagione.... ovviamente io propongo che non ci siano allungamenti della week, se uno dei due non può l'altro gioca contro la cpu punto e basta (a meno di eventi particolari) altrimenti ogni week sarebbe comunque lunga minimo 5 giorni....
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Visto l'attuale andazzo è gia tanto se ne facciamo un'altra di stagione.
Gli unici rimasti attivi siamo io e defender e tenere in piedi la franchigia per due persone non so quanto senso abbia
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

LoZioLino wrote:domandina veloce che vorrei sottoporre allo splendido commissh ed ai suoi fidati brett ed nflrules, riusciamo, seriamente, a velocizzare le prossime stagioni? senza nulla volere togliere agli impegni di ognuno di noi, ma il ritmo di questa prima sul 2k12 è imbarazzantemente lento, ritornare al vecchio 1 ogni 5 giorni potrebbe farci giocare prima del 2k13 un numero di stagioni che porterebbero a rendere più interessante la franchigia....a mio personalissimo parere ovviamente.
grazie per l'ascolto.
Si è parlato proprio di questo durante la settimana. Con l'inizio della prossima stagione la frequenza delle week sarà più veloce. Inizialmente iniziamo con 5 giorni. Poi si valuta il tutto sul come proseguire.
LoZioLino
Rookie
Rookie

Post by LoZioLino »

sputino wrote:Visto l'attuale andazzo è gia tanto se ne facciamo un'altra di stagione.
Gli unici rimasti attivi siamo io e defender e tenere in piedi la franchigia per due persone non so quanto senso abbia
mio malgrado debbo darti ragione in questo tuo scvonfinamento, io provo a pensarla positiva e faccio coincidere l'assenza di brett, nfl e compagnia briscola con gli impegni, le feste e tutto quello che gravita intorno al periodo.....però cè latitanza, è inutile girare attorno alla cosa.

vabbè...vediamo cosa esce da questa cosa nelle prossime ore dai!!!!
Image,ImageImage
[/center]
Post Reply