Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by all3n »

Luca10 wrote: Si bene, la stagione è lunga. E se si fanno male Pato e/o Ronaldinho chi facciamo giocare? :penso:

Come prima punta c'è già Inzaghi ed è adattabile Pato; eviterei di ripetere gli scempi stile Huntelaar ala destra. Che già era scarso di suo, messo fuori ruolo poi è stata una roba da film degli orrori.

Chiaro che la cosa migliore sarebbe prendere Binho senza cedere nessuno, per avere un super attacco profondo ed assortito. Ma se la scelta è tra Robinho e Borriello da parte mia non ho dubbi: prendo Robinho.
Concordo pienamente, se si può tenere la merda, nonostante tutto, sarebbe meglio ma se c'è da scegliere tra i due non avrei nessun dubbio.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Domanda: ma siete tutti ex di Belem?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote: Perchè borriello i gol come li fa?non mi sembra che prende palla o ne dribblia 3 e segna,si parla cmq di cross o palloni in profondità,non mi sembra sia uno che segni e si crei le occaisoni da solo,se non 3-4 volte all'anno.
3-4 volte all'anno è sempre molto, molto di più di MAI!
hai mai visto Gilardino driblare un avversario?
Io no ( Borriello lo avrà fatto anche una volta sola , mi viene in mente il gol con il Marsiglia l'anno scorso, ma una volta è più di mai! )

Hai mai visto Gilardino segnare da fuori area?
Io no ( gol da fuori di Borriello io ne ricordo )

la differenza fondamentale che l'11 della viola dipende totalmente dalla squadra, se non gli arrivano almeno 20 palloni a partita è un corpo estraneo, Borriello pur non essendo un fenomeno è molto più completo del Gila.
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: 3-4 volte all'anno è sempre molto, molto di più di MAI!
hai mai visto Gilardino driblare un avversario?
Io no ( Borriello lo avrà fatto anche una volta sola , mi viene in mente il gol con il Marsiglia l'anno scorso, ma una volta è più di mai! )

Hai mai visto Gilardino segnare da fuori area?
Io no ( gol da fuori di Borriello io ne ricordo )

la differenza fondamentale che l'11 della viola dipende totalmente dalla squadra, se non gli arrivano almeno 20 palloni a partita è un corpo estraneo, Borriello pur non essendo un fenomeno è molto più completo del Gila.
ho già spiegato le differenza fra i 2 giocatori nel post che hai quotato,a mio modo di vedere  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il pomata rifiuta il prestito alla Juve e il Milan dice che se non parte il pomata Binho non arriva.  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Flash wrote: Il pomata rifiuta il prestito alla Juve e il Milan dice che se non parte il pomata Binho non arriva.  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Avete l'alternativa  :naughty:
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Borriello ancora una volta dimostra la sua intelligenza, non capendo che il prestito oneroso+diritto di riscatto altro non è che uno stratagemma fiscale e di bilancio. :lmao:

Comunque se l'intoppo è questo non ho dubbi che entro stasera metteranno tutto a posto e concluderanno le due operazioni.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Scorpyon wrote: Avete l'alternativa  :naughty:
Nono lui rifiuta proprio il prestito, può essere anche al Real  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Comunque come dice Luca si metteranno d'accordo su un prestito con obbligo di riscatto, prestito con obbligo di riscatto di almeno la metà, cessione definitiva pagabile in 5 anni, insomma troveranno il modo di far quadrare i conti. :D
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Robinho nel frattempo è a Gallarate a far le visite mediche.
Last edited by The Closer on 31/08/2010, 13:14, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: :D
Fan tanto gli schizzinosi ma poi alla fine se lo prenderanno il buon Marco  :lol2:

PS: Tim, hanno sempre la carta jolly Paolucci..  :lol2:
Si poi se Iaquinta ogni tanto si ricorda che lo paghiamo per giocare a calcio, in teoria abbiamo anche lui.
ImageImage
defense is only way
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

francilive wrote: Si poi se Iaquinta ogni tanto si ricorda che lo paghiamo per giocare a calcio, in teoria abbiamo anche lui.
Ma fatemi capire (cit.): Iaquinta si è infortunato più o meno a metà della stagione scorsa, ha finito la stagione da infortunato... ha fatto i Mondiali ed è di nuovo infortunato?  :lol2: :lol2: :lol2:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

margheritoni10 wrote: Domanda: ma siete tutti ex di Belem?
Magari ...
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Ma fatemi capire (cit.): Iaquinta si è infortunato più o meno a metà della stagione scorsa, ha finito la stagione da infortunato... ha fatto i Mondiali ed è di nuovo infortunato?  :lol2: :lol2: :lol2:
si è fatto male durante i mondiali,ieri ho sentito che dovrebbe essere pronto fra 2-3 settimane

tra l'altro se il naso è ok  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Flash wrote: Ma fatemi capire (cit.): Iaquinta si è infortunato più o meno a metà della stagione scorsa, ha finito la stagione da infortunato... ha fatto i Mondiali ed è di nuovo infortunato?  :lol2: :lol2: :lol2:
Stanno alle fonti ufficiali, si.
ImageImage
defense is only way
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

ORE 13.20 — La Roma entra prepotentemente su Marco Borriello. In questi minuti incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l'attaccante a titolo definitivo e ciò potrebbe fare la differenza.
Locked