Sono le televisioni che li pagano eh :)ShOwmeHOw2play wrote: E' vero che sono professionisti strapagati e che hanno nutrizionisti di tutto rispetto che sanno cosa fargli mangiare (io sono già in crisi per la colazione di domenica che ho una mezza maratona :lol2:)
Però tutto sommato sono uomini anche loro, e ritrovarsi a mangiare pasta al mattino per fare un piacere alle televisioni dopo che per anni comunque hai fatto le tue belle rinunce alimentari (citofonare a Inzaghi che da 20 anni mangia pasta in bianco e bresaola tutti i santi giorni) un po' immagino possa far girare gli ammenicoli.
E se scegli di fare una professione, fai delle scelte. Loro fanno i calciatori? Ci sono delle regole da rispettare per rimanere competitivi, dalle rinunce della dieta a sacrifici in giovane età e via dicendo. Io ho scelto una professione e faccio i miei sacrifici per farla. A me possono girare le scatole se ci ricoverano un paziente all'ora in cui si va a casa, ma non cambia comunque il modo in cui affronto la situazione e faccio il mio lavoro. Perchè l'ho scelto io e sono cose che possono capitare. Idem i calciatori, se si gioca alle 12.30, si regolano di conseguenza. I ciclisti fanno rinunce ben peggiori e non li sento lamentarsi granchè, giusto per fare un esempio.

[/align]