Serie A Tim 2010-11

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Sberl »

ShOwmeHOw2play wrote: E' vero che sono professionisti strapagati e che hanno nutrizionisti di tutto rispetto che sanno cosa fargli mangiare (io sono già in crisi per la colazione di domenica che ho una mezza maratona  :lol2:)
Però tutto sommato sono uomini anche loro, e ritrovarsi a mangiare pasta al mattino per fare un piacere alle televisioni dopo che per anni comunque hai fatto le tue belle rinunce alimentari (citofonare a Inzaghi che da 20 anni mangia pasta in bianco e bresaola tutti i santi giorni) un po' immagino possa far girare gli ammenicoli.
Sono le televisioni che li pagano eh :)
E se scegli di fare una professione, fai delle scelte. Loro fanno i calciatori? Ci sono delle regole da rispettare per rimanere competitivi, dalle rinunce della dieta a sacrifici in giovane età e via dicendo. Io ho scelto una professione e faccio i miei sacrifici per farla. A me possono girare le scatole se ci ricoverano un paziente all'ora in cui si va a casa, ma non cambia comunque il modo in cui affronto la situazione e faccio il mio lavoro. Perchè l'ho scelto io e sono cose che possono capitare. Idem i calciatori, se si gioca alle 12.30, si regolano di conseguenza. I ciclisti fanno rinunce ben peggiori e non li sento lamentarsi granchè, giusto per fare un esempio.
Most improved forumist 2009
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sberl wrote: Sono le televisioni che li pagano eh :)
E se scegli di fare una professione, fai delle scelte. Loro fanno i calciatori? Ci sono delle regole da rispettare per rimanere competitivi, dalle rinunce della dieta a sacrifici in giovane età e via dicendo. Io ho scelto una professione e faccio i miei sacrifici per farla. A me possono girare le scatole se ci ricoverano un paziente all'ora in cui si va a casa, ma non cambia comunque il modo in cui affronto la situazione e faccio il mio lavoro. Perchè l'ho scelto io e sono cose che possono capitare. Idem i calciatori, se si gioca alle 12.30, si regolano di conseguenza. I ciclisti fanno rinunce ben peggiori e non li sento lamentarsi granchè, giusto per fare un esempio.
Sono d'accordo, però se ipoteticamente venissero da te a intervistarti nel momento in cui ti cambiassero i turni e ti mettessero più turni di notte credo che anche a te scapperebbe un "Beh, non è il massimo della vita".. e tu sei sicuramente meno viziato di loro..  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Tutta una buffonata per allungare le vacanze. Rispetto zero. Come sempre, il Natale sarà allietato dall'abbuffata di Premier League, alla facciazza della serie A. Poi non chiedano perchè all'estero la Premier tira e la Serie A no.
Vabbè, ma è normale. Da noi ci sono il maltempo, i campi pesanti, il freddo e la pioggia, non come in Inghilterra che hanno il sole tutto l'anno.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sberl wrote: Tutta una buffonata per allungare le vacanze.
è una buffonata perchè fanno tante storie per non giocare nei campi gelati a causa degli infortuni poi permettono un'intera giornata in notturna il 22 dicembre.

poi se si rompe qualcuno (di famoso s'intende) staranno lì a lamentarsi.
Muori senza morire e vivrai per sempre
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

johnOJ wrote: A parte che il 90% di umidità con oltre 30 gradi non c'è nemmeno a Bangkok in ogni caso ieri non mi pare si sia giocato in condizioni estreme, caldo sì, ma non devastante. Quanto al mangiare al mattino presto nemmeno è così impossibile, basti pensare ai ciclisti che son costretti a tali "sacrifici" ogni mattina in pratica.
il tasso di umidità in certi momenti della giornata raggiunge vette impensabili solo pochi anni fa. Non è ovviamente costante durante il giorno, ma ti posso assicurare che domenica alle 13-14 a Bari la percentuale era altissima e molti media l'hanno riportata nelle proporzioni da me indicate.

Sberl wrote: Allora aboliamo tutto il calcio ad agosto.
dai, lo sai benissimo che il 90% delle partite di agosto sono gare amichevoli e si giocano quasi esclusivamente in serata e non alle 13
Sberl wrote: Ma infatti...devono piantarla di fare i fighetti e stop. Poi anche la Lega deve smetterla con le genialate, visto che se si può evitare di giocare alle 12.30 al Sud a settembre è sempre meglio e lo stesso dicasi per notturne a Torino a Gennaio, ad esempio
giocare in determinate città del sud, soprattutto quelle lambite dal mare, all'ora di pranzo nei mesi di settembre e maggio sarebbe da censurare alla stessa stregua delle notturne al nord a gennaio e febbraio.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: E' vero che sono professionisti strapagati e che hanno nutrizionisti di tutto rispetto che sanno cosa fargli mangiare (io sono già in crisi per la colazione di domenica che ho una mezza maratona  :lol2:)
Però tutto sommato sono uomini anche loro, e ritrovarsi a mangiare pasta al mattino per fare un piacere alle televisioni dopo che per anni comunque hai fatto le tue belle rinunce alimentari (citofonare a Inzaghi che da 20 anni mangia pasta in bianco e bresaola tutti i santi giorni) un po' immagino possa far girare gli ammenicoli.
penso che per 3-4 volte all'anno non sarà un dramma mangiare la pasta di mattina temo.
poi inpremier hanno la pasta più buona?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lele, secondo te mangiano la pasta in Premier? Non ne sono convinto eh :)
Sarei cmq curioso di saperlo
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Sberl wrote: Lele, secondo te mangiano la pasta in Premier? Non ne sono convinto eh :)
Sarei cmq curioso di saperlo
Considerato che la loro partita più anticipata è quella del sabato alle 2 meno un quarto credo che facciano un brunch all'inglese :nonsa:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

thom yorke wrote: il tasso di umidità in certi momenti della giornata raggiunge vette impensabili solo pochi anni fa. Non è ovviamente costante durante il giorno, ma ti posso assicurare che domenica alle 13-14 a Bari la percentuale era altissima e molti media l'hanno riportata nelle proporzioni da me indicate.
Studio Aperto forse può averlo detto  :sbadat: comunque ti garantisco che oltre il 90% di umidità c'è solo quando piove (o nella foresta amazzonica in qualche caso). Fine OT per me  :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Flash wrote: Considerato che la loro partita più anticipata è quella del sabato alle 2 meno un quarto credo che facciano un brunch all'inglese :nonsa:
Da noi, da loro sono le 12.45
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

sulla gazzetta dicono che la giornata del 9 Gennaio potrebbe essere anticipata il 22 dicembre (alle 18 così voglio vedere chi ci va a vederla visto che, per tanti, sarà un normale mercoledì di lavoro) o, assurdità, a MAGGIO!!!!!!!!!!!  :shocking: :shocking:

sempre più ridicoli (tutti quanti, Lega, FIGC e AIC) :stralol: :stralol:  :stralol:
Muori senza morire e vivrai per sempre
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

johnOJ wrote: Studio Aperto forse può averlo detto  :sbadat: comunque ti garantisco che oltre il 90% di umidità c'è solo quando piove (o nella foresta amazzonica in qualche caso). Fine OT per me  :thumbup:
beh un paio di fonti.

"I ragazzi di Giampiero Ventura nella gara interna di ieri, disputatasi alle 12.30, hanno giocato con una temperatura di trentaquattro gradi e con un tasso di umidità del novanta per cento. A fine gara il tecnico biancorosso si è lamentato proprio del caldo asfissiante che ha reso difficile giocare a calcio."
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... tia-nera-e

altri parlano di tasso di umidità tropicale.

Mediamente negli ultimi giorni c'è un tasso di umidità pari circa al 70%
http://fabrizio.zellini.org/meteo-bari- ... previsioni
Last edited by thom yorke on 22/09/2010, 17:57, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bounce wrote: sulla gazzetta dicono che la giornata del 9 Gennaio potrebbe essere anticipata il 22 dicembre (alle 18 così voglio vedere chi ci va a vederla visto che, per tanti, sarà un normale mercoledì di lavoro) o, assurdità, a MAGGIO!!!!!!!!!!!   :shocking: :shocking:

sempre più ridicoli (tutti quanti, Lega, FIGC e AIC) :stralol: :stralol:  :stralol:

Questa è davvero una vergogna,le partite durante le feste sono quelle più seguite negli stadi negli altri sport,invece sti qua non hanno voglia di fare nulla e parlano pure di diritti umani,ma andate a lavorare...
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

thom yorke wrote: il tasso di umidità in certi momenti della giornata raggiunge vette impensabili solo pochi anni fa. Non è ovviamente costante durante il giorno, ma ti posso assicurare che domenica alle 13-14 a Bari la percentuale era altissima e molti media l'hanno riportata nelle proporzioni da me indicate.
Vorrei dei dati certi, please. Che a Bari, con un clima mediterraneo, sostanzialmente sul mare, alle 13, ci fosse un'umidità altissima mi pare sinceramente insensato. Anche perché quel tasso medio citato nella seconda fonte non c'è scritto da nessuna parte che è medio e potrebbe benissimo essere quello massimo (notte fonda o primo mattino).

Vorrei solo far notare come, in ogni caso, le ore più umide del giorno siano quelle della notte e del mattino - e non certo le 13 - e come la temperatura dell'aria raggiunga il suo massimo attorno alle 14 e 30 - 15 in inverno e attorno alle 15 e 30 - 16 d'estate. Così, tanto per dire.
Last edited by Spree on 22/09/2010, 18:50, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Bounce wrote: sulla gazzetta dicono che la giornata del 9 Gennaio potrebbe essere anticipata il 22 dicembre (alle 18 così voglio vedere chi ci va a vederla visto che, per tanti, sarà un normale mercoledì di lavoro) o, assurdità, a MAGGIO!!!!!!!!!!!   :shocking: :shocking:

Io ho sentito che la vogliono giocare alle 20.45, cosi giusto per stare al caldo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked