Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

negher wrote: :penso: non ho capito, scusa, me la spieghi.
un semplice dato da cantautore ridicolizzato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

andreaR wrote: un semplice dato da cantautore ridicolizzato
OK capito il riferimento, grazie.
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: un semplice dato da cantautore ridicolizzato
Beh.. se il riferimento è a chi penso, dico che segnare ogni domenica al 38° (quando va bene) è indice di qualità indubbie (cit.)  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Le prime due gare di Zac sono state un disastro. Niente gioco, due pari assurdi contro due squadracce allucinanti (ma la Lazio è peggio del Livorno), fortuna che il quarto posto (non il terzo, il quarto è l'obiettivo) è a meno 3. Ma se continiuamo così col cavolo, non andiamo manco in Europa League
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Beh.. se il riferimento è a chi penso, dico che segnare ogni domenica al 38° (quando va bene) è indice di qualità indubbie (cit.)  :thumbup:
Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mr. Clutch wrote: Beh.. se il riferimento è a chi penso, dico che segnare ogni domenica al 38° (quando va bene) è indice di qualità indubbie (cit.)  :thumbup:
peccato che questa Juve prima del 38° in partita o non c'è perchè ha preso gol o lo subisce il gol dopo il 38°...almeno avevamo carattere e organizzazione difensiva.

Ma lui non era bianconero e teneva in panca i messia Del Piero e Giovinco (tre allenatori su tre lo tengono in panca...magari non è così forte come pare solo perchè viene dal vivaio e vivaio=fenomeno per il tifoso medio?)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: peccato che questa Juve prima del 38° in partita o non c'è perchè ha preso gol o lo subisce il gol dopo il 38°...almeno avevamo carattere e organizzazione difensiva.

Ma lui non era bianconero e teneva in panca i messia Del Piero e Giovinco (tre allenatori su tre lo tengono in panca...magari non è così forte come pare solo perchè viene dal vivaio e vivaio=fenomeno per il tifoso medio?)
Eh vabbè.. questa Juve è allo sbando per ragioni evidenti, inutile fare paragoni con una situazione decisamente diversa. Ciò detto, prima scherzavo.. ovviamente il mister sta facendo un ottimo lavoro a Roma, ma è innegabile che anche la sorte gli giri dal verso giusto. Poi oh, mai detto che non sa allenare, ma da qui a rimpiangerlo ce ne passa, per me.

Sulla seconda parte del tuo post invece non sono d'accordo.. personalmente mai detto niente nella gestione di Alex da aprte di ranieri. Su Giovinco invece, continuo a pensare che lo stiamo facendo marcire inutilmente in tribuna. A prescindere dall'allenatore lo reputo un errore costante.. anche se è presto dire cosa potrò fare con Zaccheroni, visto che è al rientro da un problema fisico e sopratutto che con il suo 3-4-1-2 c'entra pochino tatticamente (se non al posto di Diego, che in questo momento non puoi togliere).

Ma ripeto, io ci credo perchè vedo qualità e vedo potenziale.. mi dite quand'è che gli hanno fatto fare 4 partite di fila da titolare? Oh, quando siamo passati al 4-2-3-1 ed ha avuto spazio mi è sembrato uno dei meno peggio..

Magari son di parte per motivi si simpatia, boh.. ma vorrei vederlo giocare non perchè è un fenomeno del vivaio, ma perchè secondo me potrebbe dare un buon contributo. Ma non avendo manco la possibilità di dimostrarlo..
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Manu Ginobili wrote: peccato che questa Juve prima del 38° in partita o non c'è perchè ha preso gol o lo subisce il gol dopo il 38°...almeno avevamo carattere e organizzazione difensiva.

senza vena polemica, ma tu non eri quello che dopo le prime 3/4 partite di campionato cambiò il titolo al topic con un ironico "Ciro e l'inesperienza"?
perchè questo revisionismo storico a posteriori è un giochetto semplice semplice.

non critico i contenuti dei tuoi posts, ma è solo un modo per mettere in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, che le stimmate dell'obiettività e della lungimiranza programmatica non son venute a nessuno in questi tre anni.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

thom yorke wrote: senza vena polemica, ma tu non eri quello che dopo le prime 3/4 partite di campionato cambiò il titolo al topic con un ironico "Ciro e l'inesperienza"?
perchè questo revisionismo storico a posteriori è un giochetto semplice semplice.

non critico i contenuti dei tuoi posts, ma è solo un modo per mettere in risalto, qualora ce ne fosse bisogno, che le stimmate dell'obiettività e della lungimiranza programmatica non son venute a nessuno in questi tre anni.
senza nessuna vena polemica nemmeno la mia risposta, essendo tu un utente che stimo :
confermo che lo cambiai, ma ricorda in che circostanza : gasperini disse che ciro era inesperto, la partita col Genoa (la migliore della gestione di ferrara) la perdemmo per un arbitraggio scandaloso non per l'inesperienza di Ciro...(per la quale ne abbiamo perse molte altre....),da qui il cambio di titolo...non ho mai detto che Ferrara fosse la scelta giusta

non se ho reso l'idea. Io se ben ricordi sono sempre stato contro l'esonero di Ranieri per Ciro da tempi non sospetti...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: non se ho reso l'idea. Io se ben ricordi sono sempre stato contro l'esonero di Ranieri per Ciro da tempi non sospetti...
Di fatti la carica di Ranierologo.. al meeting bianconero, quando ci sarà, ci divertiremo a fare tabelle sulla lotta salvezza, in onore del Cantante.  :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lo sapete che io sono sempre stato anche l'anno scorso un Ranierologo, però oggi come oggi non mi potete dire che la sua posizione non possa essere rivalutata, anche dai più scettici.
I fatti sono lì che parlano, mercoledi sera potremmo essere a -20 dall'Inter, quando mai ci è successo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Purtroppo il problema della Juve sta nel manico....e per manico non mi riferisco all'allenatore ma a quelli che stanno più in alto...John Elkan e il suo uomo di fiducia francese...finche ci saranno loro al timone della società non vedo luce in fondo al tunnel...scusate il disfattismo ma ormai lo scoramento e la delusione hanno preso il sopravvento..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote:
I fatti sono lì che parlano, mercoledi sera potremmo essere a -20 dall'Inter, quando mai ci è successo?

Nel 1961-1962 con Sivori e Charles  :naughty:
Image ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Manu Ginobili wrote: senza nessuna vena polemica nemmeno la mia risposta, essendo tu un utente che stimo :
confermo che lo cambiai, ma ricorda in che circostanza : gasperini disse che ciro era inesperto, la partita col Genoa (la migliore della gestione di ferrara) la perdemmo per un arbitraggio scandaloso non per l'inesperienza di Ciro...(per la quale ne abbiamo perse molte altre....),da qui il cambio di titolo...non ho mai detto che Ferrara fosse la scelta giusta

non se ho reso l'idea. Io se ben ricordi sono sempre stato contro l'esonero di Ranieri per Ciro da tempi non sospetti...
la stima è reciproca, volevo semplicemente far luce su un passaggio per me poco chiaro. Hai fatto bene a ricordarmi il contesto in cui nacque quel titolo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Da esterno condivido pienamente,ci vuole coraggio a spalare ancora merda su Ranieri e quello che ha fatto alla juventus dopo aver visto quello che stà facendo questa squadra senza Ranieri e quello che stà facendo la Roma con Ranieri.

Non lo reputo un fenomeno,ma nemmeno uno scarsone..negli anni alla juve ha fatto il massimo con il materiale che aveva a disposizione ma nonostante questo è stato cacciato,spinto anche da alcuni atteggiamenti dei giocatori che in parte si sono praticamente schierati contro di lui.

Il bello è che dopo l'esonero di Ferrara si voleva un allenatore in grado di dare una scossa e di trasformare un squadra in corsa..Ranieri ha dimostrato negli ultimi 5 anni di essere in migliore in Italia in questo campo eppure gli si continua ad andar contro;forse la parte più divertente di tutto ciò è proprio il fatto che alla juve ora servirebbe un Ranieri!
Locked