Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ind.gif[/img]
52
50%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nor.gif[/img]
52
50%

Total votes: 104

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Game Over, davvero travolgente l'ultimo quarto dei Saints. Brees si è dimostrato un campione.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Complimenti ai Saints, una vittoria meritata.... :applauso:...sono contento per tutta la gente di NO che finalmente può gioire x qualcosa dopo il disastro di Katrina...certo che questo finale mi fa ancora più male considerando il modo infausto in cui abbiamo buttato via il Championship contro di loro...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
robbiecas
Newbie
Newbie

Post by robbiecas »

Vittoria meritata dei Saints,grandissima rimonta,alla faccia di chi diceva che nessuno mai aveva rimontato un parziale di 10-0  :forza: :forza: :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

robbiecas wrote: Vittoria meritata dei Saints,grandissima rimonta,alla faccia di chi diceva che nessuno mai aveva rimontato un parziale di 10-0  :forza: :forza: :forza:
In realtà 10 punti sono il massimo numero di punti recuperati in un Super Bowl, ma era già successo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: In realtà 10 punti sono il massimo numero di punti recuperati in un Super Bowl, ma era già successo.
purtroppo sì :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non rimane niente di buono. Questa stagione è tutta da bruciare, come la casa di Battisti della canzone
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: In realtà 10 punti sono il massimo numero di punti recuperati in un Super Bowl, ma era già successo.
Se parliamo di rimonte vincenti sì. Altrimenti credo che il record sia 16, cioè i punti recuperati dai Titans coi Rams che poi persero con l'ormai famosa last play sulla 1 yard
Most improved forumist 2009
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

NFC >>>>>> AFC.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma cosa sarà frullato per la testa a Payton nel chiamare l'onside kick?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

shilton wrote: Ma cosa sarà frullato per la testa a Payton nel chiamare l'onside kick?
Dei HC in attività solo lui penso avrebbe preso un rischio del genere, grande anche per questo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

azazel wrote: Dei HC in attività solo lui penso avrebbe preso un rischio del genere, grande anche per questo.
Avrà pensato:
Male che vada PM mi sbatte subito sette punti in faccia, ma forse lo farà lo stesso e impiegando più tempo.
Tanto vale, in caso negativo, ripigliare subito il pallone perchè l'attacco sembra bene in temperatura,
Se va bene, l'inerzia psicologica ci farà decollare.

Però a pensarci bene è un pazzo.

Nel drive dell'intercetto di Manning io pensavo si arrivasse al TD, ma ero strasicuro che Brees avrebbe portato in un battibaleno i Saints in field goal range, ci avrei scommesso la casa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: Ma cosa sarà frullato per la testa a Payton nel chiamare l'onside kick?

Quello è stato un mix di genialità, follia e fortuna!
Genialità perchè penso che nessuno avesse solamente pensato che lo potesse chiamare in quel momento, tanto meno i Colts che stavano ancora trattando Freeney sulla sideline!
Follia in quanto se l'onside kick fosse stato ricoperto dai Colts avrebbero consegnato a Manning la possibilità di spaccare la partita!
Fortuna dato che - se non ricordo male - la palla non aveva passato le 10 yard e il tocco sul casco del giocatore di Indianapolis ha rimesso la palla libera per tutti: per non parlare poi del mischione che ne è venuto fuori e dove deve essere successso l'inenarrabile! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

non vorrei dire eh... ma gli ultimi 3 superbowl li han vinti quelli in maglia bianca... :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

Pove wrote: Complimenti ai Saints, una vittoria meritata.... :applauso:...sono contento per tutta la gente di NO che finalmente può gioire x qualcosa dopo il disastro di Katrina...certo che questo finale mi fa ancora più male considerando il modo infausto in cui abbiamo buttato via il Championship contro di loro...
sai, questo finale (da tifoso "annuale" dei Vikings) mi ha fatto molto meno male
sarò sincero...
4 anni fa (ne capisco poco di football ma penso molto di sport) avevo "battezzato" nella coppia Sean Payton-Drew Brees come nella coppia predestinata a vincersi il SuperBowl
ma per Katrina (figurati) ma per il loro atteggiamento
lo percepisci, c'è poco da fare!
Sean Payton pare di avere giocato il SuperBowl come se fosse una partita di regular season, freddissimo
Sempre grintoso e lucido
ma guarda i challenge che chiama (anche sbagliando)
valuta velocemente la situazione
mastica la chewingum in modo non compulsivo ed ha l'occhio sveglio

Prendi Childress: nervosissimo.. mastica in modo frenetico e si sfuggire il challenge del TD dei Saints (troppo lento nel pensiero in quanto preso dal nervosismo e dalla poca grinta! Payton lo chiamava senza pensarci 2")
e prendi l'ultimo drive.. 12 uomini in campo post time out
uno schema sconsiderato quando se fosse andato in porto avrebbe permesso un calcio dalle 50!
è l'esemplificazione di come non sarebbe stato capace di gestire le due settimane del SuperBowl

Veniamo alla partita
dopo il primo tempo in cui i Colts hanno dominato con un super Manning Payton ha preso la squadra ed ha dimostrato quanto siano grossi i suoi attributi
i 3 punti persi per via del 4o down giocato hanno dimostrato alla squadra che erano là per vincere e non per stare in partita
e l'on side kick?
hai visto mai uno al Super Bowl farlo in una situazione del genere?
attributi

ha creato poi un piano di gara perfetto (ok, hanno avuto tanta fortuna per via dell'infortunio di Freeney!).. nn saprei come definirlo ma chiamiamolo "west side cost offense"
nn sarà stato quello (cavolo, qualcuno ce lo spieghi) ma cribbio, ha giocato tutto il resto della partita con i passaggini e le corsettine
un anno a giocare verticale e profondo e poi arrivi al Super Bowl e cambi completamente faccia

e in questo è stato perfetto Drew Brees che a differenza di Minnesota (dove si fece in pratica "intercettare".. un errore grave del defensive back lo graziò)
guardando la partita obiettivamente i saints in attacco mi sono sembrati più forti (ha una schiera di ricevitori mostruosi oltre ad un gioco di corsa troppo variegato rispetto a quello monodimensionale dei Colts)

Quanti drive ha giocato Manning?
8?
è un numero misero

Capisci bene come questa cosa non possa dispiacere o far rabbia ai tifosi di Minnesota
i Saints non meritavano di venire qua ma cacchio, hanno battuto strameritamente i Colts
mettiti il cuore in piace insomma.. con Childress nn saremmo andati da nessuna parte
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

shilton wrote: Avrà pensato:
Male che vada PM mi sbatte subito sette punti in faccia, ma forse lo farà lo stesso e impiegando più tempo.
Tanto vale, in caso negativo, ripigliare subito il pallone perchè l'attacco sembra bene in temperatura,
Se va bene, l'inerzia psicologica ci farà decollare.

Però a pensarci bene è un pazzo.

Nel drive dell'intercetto di Manning io pensavo si arrivasse al TD, ma ero strasicuro che Brees avrebbe portato in un battibaleno i Saints in field goal range, ci avrei scommesso la casa.
Bravo, analisi correttissima dal mio punto di vista
Un genio
sai.. se le cose ti vanno bene allora passi per genio altrimenti per folle
minime differenze possono produrre enormi diversità

io penso che abbia ragionato in quella maniera ed era cmq un segnale per tutti.. avrebbero venduto l'anima pur di vincersi il superbowl!

sulla tua considerazione dell'ultimo drive potenziale (che non ci è stato) di brees avrei scommesso pure io qualcosa ma avrei scommesso che Manning sbagliasse qualcosa....
era troppo nervoso e sotto tono
un atteggiamento purtroppo che in un SuperBowl ti fa perdere
ed ha perso!
nn era più in partita
Post Reply