Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
il mio Allen Iverson festeggia il primo touchdown in squadra 
-
clevelandgigi
incredibile ignoranza! li sfiderei in amichevole sti idioti!andreaR wrote: ma perchè non mi tagliano sti stronzi dei thugs, gli ho già detto che non rinnovo e mi fanno giocare 3/4 play ma tagliami testa di cacca![]()
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Gigi, tagliateci a metà lo stipendio per due settimane!
Siamo in 52, quasi tutti prendiamo $2000 al giorno, diciamo che costiamo circa $100,000 al giorno, no? Se per due settimane risparmiamo $50,000 al giorno fanno $700,000.
Si può?
Perdere la squadra adesso sarebbe un peccato.
Siamo in 52, quasi tutti prendiamo $2000 al giorno, diciamo che costiamo circa $100,000 al giorno, no? Se per due settimane risparmiamo $50,000 al giorno fanno $700,000.
Si può?
The rare occurence of the expected.
-
Strembald
- Senior

joesox wrote: Gigi, tagliateci a metà lo stipendio per due settimane!
Si può?
Pur di far rimanere viva la squadra vendo il mio scheletro alle sale anatomiche!!!

-
pierjam
risparmiare così tanto non penso sia possibile, perchè vanno rispettati dei minimi salariali a seconda del livello del giocatore, però in effetti rinegoziare tutti i contratti al minimo salariale non sarebbe una cattiva idea, se voi non avete nulla in contrario. Tanto i minimi sono tarati in modo tale da permettere gli allenamenti. Poi se la situazione finanziaria migliora, si possono aumentare in futuro.joesox wrote: Gigi, tagliateci a metà lo stipendio per due settimane!
Si può?
Gigi, se mi attivi la funzione "renegotiate" oltre a quella "offer", ti do una mano.
Ciao
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vabbè ma scusate ma non se ne rendeva conto quando sputtanava tutto?
p.s. se vuoi toglimi tutto lo stipendio, tanto per quello che me ne faccio :lol2:
p.s. se vuoi toglimi tutto lo stipendio, tanto per quello che me ne faccio :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
pierjam
se prendi abbastanza flex point da fare entrambi, io ti direi di prendere il custom da subito e fare i boost prima dei playoffs, perchè a questi livelli facendo i boost a inizio stagione perdi un sacco di XP (eventualmente se i PO fossero a rischio, li puoi fare a metà stagione)Darkness wrote: sto per caricare dei flex point, meglio dare un boost ai giocatori o comprare del cuastom equip?
-
pierjam
se te ne fai poco adesso, vedrai che nelle prossime stagioni ti servirà anche ciò che risparmi ora...squadre con i conti a posto se ne trovano poche, quindi metter da parte qualche dollaro per il futuro del proprio player non guastamr.kerouac wrote: vabbè ma scusate ma non se ne rendeva conto quando sputtanava tutto?
EDIT: fra l'altro mi sa che Gigi ha già licenziato il responsabile :D
-
clevelandgigi
si, licenziato. lui e i suoi giocatori. ora siamo nella merda, erano 2 OG titolari e 2 DE titolari! ahahahahahpierjam wrote: se te ne fai poco adesso, vedrai che nelle prossime stagioni ti servirà anche ciò che risparmi ora...squadre con i conti a posto se ne trovano poche, quindi metter da parte qualche dollaro per il futuro del proprio player non guasta
EDIT: fra l'altro mi sa che Gigi ha già licenziato il responsabile :D
-
Strembald
- Senior

Ciò quanto ci penalizza?clevelandgigi wrote: si, licenziato. lui e i suoi giocatori. ora siamo nella merda, erano 2 OG titolari e 2 DE titolari! ahahahahah

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però Gigi dalle finanze risultano più di 1 milione di dollari... li hai recuperati?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
accettati i nuovi contratti...
-
clevelandgigi
no, sarebbero stati 2 se quell'idiota non ne buttava 1 nello stadio. io e gun abbiamo fatto dei calcoli. ci vogliono 40 gg di sipendi e i biglietti sono quasi stati venduti tutti. quindi siamo li' li'. il milione che vedi comniceràò a scendere...speriamo di farcela. intanto ho mandato i contratti al minimo salariale che mi da in automatico. appena siamo sicuri di farcela con i soldi li alzo di nuovoPaperone wrote: però Gigi dalle finanze risultano più di 1 milione di dollari... li hai recuperati?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Accettato il piano Baraldi :figo:
- NFL Rules!
- Rookie

idem!ManuelTheAnswer wrote: Accettato il piano Baraldi :figo: