Teo wrote:
Oh Vikings, prima di sparare con la cerbottana, guarda in casa tua, dato che il post iniziale a cui ho risposto era questo: a rivedere quel giallo mi viene ancora rabbia, senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
Non vorrei sbagliare interpretando il pensiero altrui, ma l'obiettività era per chi considera
'sto cazzo di chiellini solo un fabbro (cit)
Mi sembra abbia detto chiaramente che l'aggiunta di Pavel in quella partita l'avrebbe con ogni probabilità cambiata, senza pero' necessariamente portare a un risultato diverso
vikings11 wrote:
....resta che il fatto che con Nedved quella Juve era un'altra squadra e che probabilmente avremmo visto un'altra partita, magari avremmo perso comunque, visto che come ricorda qualcuno alla Juve facevano male certe finali, ma da li a far passare quel Milan per un gruppo invincibile..
Leggendo tutte le pagine di diatriba Chiellini-Nesta e le ultime sparate sulla finale di Manchester l'intervento di viking mi sembra che veda le cose con obiettività.
Opinione personale, come quella di andreaR (piu' chiara nell'ultimo post rispetto al primo)
andreaR wrote:
e lo confermo, mica dico una bestemmia, per me avremmo vinto, nedved era in quel momento il più forte e decisivo giocatore, mancò lui e a partita in corso si fecero male davids e tudor, non due pirla li per caso, poi oh ognuno la vede come vuole, per me se c'era pavel quella partita l'avremmo vinta punto