Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by A.F.D.U.I. President »

kobe 84 wrote: stiamo parlando del 2003, maldini,costacurta, seedorf, inzaghi poi?

Dida; Costacurta, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Rui Costa; Inzaghi, Shevchenko.

'Na squadretta in cui 9/11 della squadra era all'apice o quasi della propria forza.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si può tornare a parlare di juventus?
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Teo »

vikings11 wrote: madò, sempre 'ste polemiche oscene, ma che due palle...

....resta che il fatto che con Nedved quella Juve era un'altra squadra e che probabilmente avremmo visto un'altra partita, magari avremmo perso comunque, visto che come ricorda qualcuno alla Juve facevano male certe finali, ma da li a far passare quel Milan per un gruppo invincibile...beh, fatemi un favore, chiudiamola qui che è meglio, prima che magari venga fuori la solita stronzata che vincevamo in Italia perchè avevamo gli arbitri a favore e le buscavamo fuori perchè non li avevamo.

Un po' di obiettività non guasterebbe.
Oh Vikings, prima di sparare con la cerbottana, guarda in casa tua, dato che il post iniziale a cui ho risposto era questo: a rivedere quel giallo mi viene ancora rabbia, senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

meglio....torna di moda il dj, che in questa prima parte di stagione ha fatto poco bene perdendo anche il giro azzurro, lo capisco anche, dopo una intera estate a senrtirsi dire che va alla juve prima e al real poi avrà smarrito un pò di concentrazione, se viene lo fa per meno della metà di quello che chiedeva il folle pozzo a luglio, vediamo se si concretizza
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

NckRm wrote: Gli Juventini non hanno capito un cazzo. Il milan quell'anno ci è stato sempre superiore, sia negli scontri diretti, sia in campionato dove hanno dimostrato una continuità spaventosa da veri schiacciasassi sia in Champion's dove sono arrivati in finale vincendo e convincendo con largo anticipo su tutti. In finale hanno vinto e lo hanno fatto zittendo tutti, il fatto che noi potessimo schierare il più forte giocatore al mondo è totalmente irrilevante.
No era rilevante secondo i tuoi compagni di merende perchè senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Teo wrote: Oh Vikings, prima di sparare con la cerbottana, guarda in casa tua, dato che il post iniziale a cui ho risposto era questo: a rivedere quel giallo mi viene ancora rabbia, senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
e lo confermo, mica dico una bestemmia, per me avremmo vinto, nedved era in quel momento il più forte e decisivo giocatore, mancò lui e a partita in corso si fecero male davids e tudor, non due pirla li per caso, poi oh ognuno la vede come vuole, per me se c'era pavel quella partita l'avremmo vinta punto

con rispetto auguri di buon anno e che vi porti più tranquillità che già con chiellini vi siete inalberati un pò, tanto tempo 2 settimane e ci aprite a metà, così siamo a posto

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

No no, la bestemmia la dici eccome, PUNTO.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma di cosa discutiamo? E' evidente che l'assenza di Pavel in finale ha favorito noi. Così come avrei voluto vedere un Milan finalista senza Kakà negli ultimi anni.

Parlando d'attualità. Sembrano insistenti le voci su Ledesma e Hiddink.  :penso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Teo wrote: No no, la bestemmia la dici eccome, PUNTO.
:notworthy: mi inchino alla squdra che ascolta la musichetta della champions e si carica  :notworthy: ma quindi ognuno non può dire una sua opinione? non posso ritenere che l'assenza di nedved, futuro pallone d'oro, sia stata determinante e decisiva? una squadra che arriva in finale eliminando il barcellona a casa sua e il real madrid con una partita epica (ovviamente non paragonabile a milan-manchester non mi permetterei mai) con un nedved straripante, per me le cose sarebbero andate diversamente, cmq fare polemica su una partita del 2003 è dura, vi è andato di traverso il panettone?

negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Teo wrote: Oh Vikings, prima di sparare con la cerbottana, guarda in casa tua, dato che il post iniziale a cui ho risposto era questo: a rivedere quel giallo mi viene ancora rabbia, senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio
Non vorrei sbagliare interpretando il pensiero altrui, ma l'obiettività era per chi considera 'sto cazzo di chiellini solo un fabbro (cit)
Mi sembra abbia detto chiaramente che l'aggiunta di Pavel in quella partita l'avrebbe con ogni probabilità cambiata, senza pero' necessariamente portare a un risultato diverso
vikings11 wrote: ....resta che il fatto che con Nedved quella Juve era un'altra squadra e che probabilmente avremmo visto un'altra partita, magari avremmo perso comunque, visto che come ricorda qualcuno alla Juve facevano male certe finali, ma da li a far passare quel Milan per un gruppo invincibile..
Leggendo tutte le pagine di diatriba Chiellini-Nesta e le ultime sparate sulla finale di Manchester l'intervento di viking mi sembra che veda le cose con obiettività.
Opinione personale, come quella di andreaR (piu' chiara nell'ultimo post rispetto al primo)
andreaR wrote: e lo confermo, mica dico una bestemmia, per me avremmo vinto, nedved era in quel momento il più forte e decisivo giocatore, mancò lui e a partita in corso si fecero male davids e tudor, non due pirla li per caso, poi oh ognuno la vede come vuole, per me se c'era pavel quella partita l'avremmo vinta punto
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: si può tornare a parlare di juventus?
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

andreaR wrote: :notworthy: mi inchino alla squdra che ascolta la musichetta della champions e si carica  :notworthy: ma quindi ognuno non può dire una sua opinione? non posso ritenere che l'assenza di nedved, futuro pallone d'oro, sia stata determinante e decisiva? una squadra che arriva in finale eliminando il barcellona a casa sua e il real madrid con una partita epica (ovviamente non paragonabile a milan-manchester non mi permetterei mai) con un nedved straripante, per me le cose sarebbero andate diversamente, cmq fare polemica su una partita del 2003 è dura, vi è andato di traverso il panettone?

Certo che puoi dire che sarebbe stata una partita diversa,la cagata sta nel dire che senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio.E ti vieni a lamentare che uno ti risponde per le rime?  :lol2:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

A.F.D.U.I. President wrote:
Certo che puoi dire che sarebbe stata una partita diversa,la cagata sta nel dire che senza quello ci sarebbe una terza coppa in bacheca, senza alcun dubbio.E ti vieni a lamentare che uno ti risponde per le rime?  :lol2:
ma io non mi sono mica lamentato  :nonsa: va bè il mio pensiero l'ho chiarito, parliamo di attualità...allora d'agostino?

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote:allora d'agostino?
anche no.
se deve arrivare un regista, che sia a costo zero (a parte che anche volendo, i soldi per prenderlo non credo che ci siano). il centrocampo non ha bisogno di ritocchi, serve qualcuno che sappia far giocare quelli che abbiamo, che scarsi non sono.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Kratòs wrote: anche no.
se deve arrivare un regista, che sia a costo zero (a parte che anche volendo, i soldi per prenderlo non credo che ci siano). il centrocampo non ha bisogno di ritocchi, serve qualcuno che sappia far giocare quelli che abbiamo, che scarsi non sono.
Direi che frase più vera, nel topic, non c'è.
Locked