Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Spazio ai giovani non ne ha dato molto per adesso, ma penso sia anche presto...non perchè possiamo ancora recuperare, ma perchè forse Walsh vuole muoversi sul mercato e quindi vuole far vedere che certi giocatori possono ancora fare qualcosa, due di questi possono essere jeffries e Curry che aveva recuperato ma si è fatto ancora male al ginocchio.

Io credo che prima o poi giocheranno anche loro, magri proprio dopo la deadline avranno spazio.

Gallinari gioca di meno perchè forse sta avendo problemi alla schiena o forse è solo per precauzione...sperso sia solo per precauzione!
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

stepmarbury3 wrote: stanno mettendo in mostra qualche giocatore per possibili trade...
li metti in mostra facendoli perdere a ripetizione? Se io non sono un GM pirla, so benissimo che certi numeri sono gonfiati dal fatto che spesso e volentieri i Knicks giocano minimo un quarto in garbage time....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

AMARYLLIDE wrote: li metti in mostra facendoli perdere a ripetizione? Se io non sono un GM pirla, so benissimo che certi numeri sono gonfiati dal fatto che spesso e volentieri i Knicks giocano minimo un quarto in garbage time....
E come fai a capire se Curry è tornato ad essere un giocatore Nba? guardandolo in panchina?
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

TMC_1 wrote: Spazio ai giovani non ne ha dato molto per adesso, ma penso sia anche presto...non perchè possiamo ancora recuperare, ma perchè forse Walsh vuole muoversi sul mercato e quindi vuole far vedere che certi giocatori possono ancora fare qualcosa, due di questi possono essere jeffries e Curry che aveva recuperato ma si è fatto ancora male al ginocchio.

Io credo che prima o poi giocheranno anche loro, magri proprio dopo la deadline avranno spazio.

Gallinari gioca di meno perchè forse sta avendo problemi alla schiena o forse è solo per precauzione...sperso sia solo per precauzione!
Sarà come dite voi,ma io continuo a non capire lo stesso, tanto sti giocatori a fine anno smammano lo stesso, anche senza trade, tanto vale dar responsabilità a chi rimane  :nonsa:
I'm just a sucker with no self esteem
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Dexter wrote: Sarà come dite voi,ma io continuo a non capire lo stesso, tanto sti giocatori a fine anno smammano lo stesso, anche senza trade, tanto vale dar responsabilità a chi rimane   :nonsa:
Sicuamente prima o poi arriverà il loro momento, magari proprio dopo la dead line...anche perchè magari gli stessi giocatori in scadenza possono essere tradati, magari verso Houston in cambio di McGrady.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ho visto tutta la partita stasera... Harrington è uno dei peggiori danni che ci sia al basket veramente non riesco a capire che utilità ha un giocatore così :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

la sua utilità 10milioni in scadenza a fine anno...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

non ho visto la partita,ma qualcuno sa spiegarmi questa vittoria di 27 pt e contro i suns concedendo 99 punti?
ho visto gli highlights,grande gallinari ma la squadra in generale mi pare abbia giocato bene,anche harrington ne ha messi 22 tirando bene...
va bhè il record ora fa un pò meno schifo...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Nas wrote: ho visto gli highlights,grande gallinari ma la squadra in generale mi pare abbia giocato bene,anche harrington ne ha messi 22 tirando bene...
Il problema di Harrington è la continuità, anzi più che problema è proprio una mancanza. Basta andare a vedere le sue statistiche, sembra di essere sull'ascensore: una partita mette il ventello e quella dopo è assente, nella terza mette il trentello e in quella dopo è un fantasma........
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

27+10 per il Gallo molto bene direi a guardare la stats. io non ho visto la partita qualcuno mi potrebbe offrire un riassunto?  :carezza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

425,350

Stoppata del gallo su J-Rich al numero 7
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

Salve a tutti... come si può capire sono un fan del Gallo.  :forza: A leggere le stats la partita è stata ottima... come mobilità il ragazzo vi sembra abbia un po' meno la scopa in ****, magari?  :lol2:
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

tra l'altro mi è sembrata più bella la stoppata su Amundson...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

A me è piaciuta di più questa... credo che j-rich non se l'aspettasse proprio  :lmao:
Dino N

Post by Dino N »

Fermo restando che qualche problema c'è in questa rosa ed è innegabile, ritengo però mi piacerebbe vedere giocare questa squadra con un play capace. cosi ad occhio io vedo parecchie potenzialità male incanalate per l'assenza totale di un play adeguato indispensabile in tutte le squadre che mike ha allenato in europa e NBa chiaramente. Duhon è un eccellente backup, eccezionale per certi tratti perchè ha una solidità ed una conoscenza del basket molto buona. Ma non è di certo un play in grado di far esplodere questa squadra, è semmai quell'uomo che i suns ad esempio non hanno mai avuto, che può dare quei 20 minuti a sera di libertà al play vero, titolare facendolo rifiatare. Troppo lineare per essere in grado di dare foraggio ai tiratori di new york e per sfruttare anche la grinta di un giocatore sovente sottovalutato come lee.

Sarei molto curioso di veder giocare questa squadra coon un play capace. Un play attenzione, non una guardi con molti punti nelle mani spostato in play.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply