Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Visto che mi son perso la partita, qualche commento sul mio Parma?
Vedendo solo qualche hl direi che siamo stati in mix di sfigati (dida :roll:) inferiori e polli. Ma anche che non abbiamo fatto una brutta partita
Vedendo solo qualche hl direi che siamo stati in mix di sfigati (dida :roll:) inferiori e polli. Ma anche che non abbiamo fatto una brutta partita
-

- L-Magic
- Senior

Mah, insomma...MattBellamy wrote: Visto che mi son perso la partita, qualche commento sul mio Parma?
Non siete riusciti a farci veramente temere la rimonta in nessun momento, vi siete limitati a dei buoni primi venti minuti del secondo tempo (ma anche lì in fondo non avete dato l'idea di poterci fare tanto male), poi tanto possesso palla fine a sè stesso e qualche tiro da fuori comunque poco pericoloso.
E se al posto di Oddo avessimo avuto qualcuno con i piedi anche solo dignitosi avremmo creato molto di più di quello che abbiamo creato.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Secondo me il Parma ha tenuto bene il campo, ha preso una traversa con Dzemaili sullo 0 a 0 e ci ha limitato bene. Poi dopo il gol ha avuto un po' di sbandamento, ma ha sempre provato a farci male e Dida ci ha messo una pezza. Clamoroso Galloppa che passa la palla a Dida da facile posizione. Il secondo tempo è andato via un po' come il primo.
Forse per il Parma l'abitudine a giocare ogni 3 giorni non c'è ancora e mi aspettavo una pressione maggiore.
Forse per il Parma l'abitudine a giocare ogni 3 giorni non c'è ancora e mi aspettavo una pressione maggiore.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- lele_warriors
- Pro

secondo me 2 come biabany e mariga mancano parecchio e io sinceramente a lanzafame darei più spazioPeyton_Manning18 wrote: Secondo me il Parma ha tenuto bene il campo, ha preso una traversa con Dzemaili sullo 0 a 0 e ci ha limitato bene. Poi dopo il gol ha avuto un po' di sbandamento, ma ha sempre provato a farci male e Dida ci ha messo una pezza. Clamoroso Galloppa che passa la palla a Dida da facile posizione. Il secondo tempo è andato via un po' come il primo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
Dov'è Lilpol? e All3n?
Bella vittoria per ora la squadra sembra in forma, speriamo che qualsiasi risultato contro il real per il milan possa far accendere ancora di + la miccia della concentrazione dei minuti finali di partita ( troppi punti lasciati in queste ultime 3 partite di campionato)
Bella vittoria per ora la squadra sembra in forma, speriamo che qualsiasi risultato contro il real per il milan possa far accendere ancora di + la miccia della concentrazione dei minuti finali di partita ( troppi punti lasciati in queste ultime 3 partite di campionato)
- Peyton_Manning18
- Pro

Ma ne abbiamo vinte 2 e pareggiata 1...iL_jAsOne wrote: Dov'è Lilpol? e All3n?
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
ok ma come le abbiamo vinte.... e come l'abbiamo pareggiata...Peyton_Manning18 wrote: Ma ne abbiamo vinte 2 e pareggiata 1...![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

Tu mi dici troppi punti lasciati per strada. Gli unici sono quelli di Napoli, mentre quelli col Chievo li abbiamo raccattati... Siamo pari...iL_jAsOne wrote: ok ma come le abbiamo vinte.... e come l'abbiamo pareggiata...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
se è il nuovo Aliyu lo voglio a Monza come negli anni90Fantaman wrote: te pensa ai tuoi galattici
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco se Borriello ci mettesse questa continuità realizzativa sarebbe un'ottima cosa, ora non apriamo troppo lo champagne.
Tra l'altro credo sia stata la miglior performance di Ronaldinho in maglia Milan.
Comunque, guardavo ieri, calendario abbastanza semplice finora, ora arrivano gli impegni duri, soprattutto alla fine.
Tra l'altro credo sia stata la miglior performance di Ronaldinho in maglia Milan.
Comunque, guardavo ieri, calendario abbastanza semplice finora, ora arrivano gli impegni duri, soprattutto alla fine.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non gli avevamo dato peso in quella giornata, ma il gol del dente a Bergamo con le dichiarazioni di Nesta nel dopo partita un pò vi hanno cambiato la stagione.
Sarebbe stata la sconfitta numero tre in sette partite.
Sarebbe stata la sconfitta numero tre in sette partite.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

E intanto dopo l'ufficializzazione del giovane ganese Adiyah da parte di Galliani su Milan Channel, pare che il Milan sia vicinissimo ad un altro giovane ghanese.
Trattasi di Edmund Hottor, giovanissimo centrocampista sedicenne della Triestina che ha esordito qualche domenica fa in serie B..
Beh che dire, pare prorpio che facciano sulserio.. se si continua su questa linea comprando i migliori giovani in circolazione prima o poi i frutti arriveranno..
PS: qualcuno lo ha visto giocare questo ragazzo?
Trattasi di Edmund Hottor, giovanissimo centrocampista sedicenne della Triestina che ha esordito qualche domenica fa in serie B..
Beh che dire, pare prorpio che facciano sulserio.. se si continua su questa linea comprando i migliori giovani in circolazione prima o poi i frutti arriveranno..

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Leviathan wrote: se è il nuovo Aliyu lo voglio a Monza come negli anni90![]()
Quanti ricordi!
- pgm
- Senior

Domanda:dato che, insiema a Becks, a Gennaio arriva il bomber ghanese i posti da extracomunitario verranno tutti occupati? Quindi addio Rafinha?Fantaman wrote: Beh che dire, pare prorpio che facciano sulserio.. se si continua su questa linea comprando i migliori giovani in circolazione prima o poi i frutti arriveranno..
- lele_warriors
- Pro

se non sbaglio ha giocato solo una volta da titolare in prima squadra un paio di settimane fa e non ho sentito grandi entusiasmiFantaman wrote: E intanto dopo l'ufficializzazione del giovane ganese Adiyah da parte di Galliani su Milan Channel, pare che il Milan sia vicinissimo ad un altro giovane ghanese.
cmq ha 16 anni,quindi proprio giovane
p.s sono di trieste
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)