Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Perla di Bagni

Post by Paperone »

IL Poz wrote: PERLA ASSOLUTA DI BAGNI : Io conosco tutte le squadre del mondo  :lmao: :lmao: :lmao:
questo vale 2 punti nella speciale classifica :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Perla di Bagni

Post by francilive »

Paperone wrote: questo vale 2 punti nella speciale classifica :notworthy:
non ce n'è ragazzi, troppo superiore  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ci sono arbitri che sbagliano e sono fuori forma, e vengono fermati.
Ci sono giocatori che sbagliano e sono fuori forma, e vengono messi in panchina.
Ci sono allenatori che sbagliano e non ottengono risultati, e vengono esonerati.

Quanto bisogna ancora aspettare per fermare Caressa e Bergomi? Bastano 4-5 mesi di stop, anche se l'ideale sarebbe 9 mesi per poi riesumarli per i mondiali riposati e lucidi.

Perchè stasera ho dovuto stropicciarmi gli occhi 16 volte per capire se veramente stavo vedendo una cosa così diversa da quella che sentivo.
Last edited by Gerry Donato on 16/09/2009, 22:55, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Un pò off-topic,ma la gnocca che è in studio su Mediaset Premium come si chiama? Patrizia...?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gerry Donato wrote: Ci sono arbitri che sbagliano e sono fuori forma, e vengono fermati.
Ci sono giocatori che sbagliano e sono fuori forma, e vengono messi in panchina.
Ci sono allenatori che sbagliano e non ottengono risultati, e vengono esonerati.

Quanto bisogna ancora aspettare per fermare Caressa e Bergomi? Bastano 4-5 mesi di stop, anche se l'ideale sarebbe 9 mesi per poi riesumarlo per i mondiali riposati e lucidi.

Perchè stasera ho dovuto stropicciarmi gli occhi 16 volte per capire se veramente stavo vedendo una cosa così diversa da quella che sentivo.
sempre detto io che sei troppo gentleman  :naughty:
l'unica soluzione per quei due è buttarli nel cesso e tirare l'acqua, altro che 4-5-9 mesi di stop...
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ahahahahahahah varriale a guardiola:

il vero barca si è visto dopo l'ingresso di iniesta(già immaginavo la minchiata senza senso),perchè messi prima giocava troppo indietro.è vero?

guardiola: no

varriale muori  :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry Donato wrote: Ci sono arbitri che sbagliano e sono fuori forma, e vengono fermati.

Quanto bisogna ancora aspettare per fermare Caressa e Bergomi? Bastano 4-5 mesi di stop, anche se l'ideale sarebbe 9 mesi per poi riesumarli per i mondiali riposati e lucidi.

quoto,non ne hanno imbroccata uno i guardialinee (cit.), ma anche per loro una prova pessima.

Questo è un topic che va alla grande  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Puoi elaborare? Sono curioso (ho visto la partita, per forza di cose, sulla rai).
Poi oh, per quello che conta, per me ci vorrebbero 4-5 lustri di stop. :D
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gerry Donato wrote:

nn avevo voglia di andare in soggiorno e l'ho vista in camera sulla rai....nn dirmi che hanno detto qualcosa di positivo che riguardasse l'inter a parte il risultato conseguito :shocking:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Puoi elaborare? Sono curioso (ho visto la partita, per forza di cose, sulla rai).
Poi oh, per quello che conta, per me ci vorrebbero 4-5 lustri di stop. :D
Sancho, per dirla in paroloni: hanno detto cazzate per 90' più recupero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Questo è un topic che va alla grande  :thumbup:
Un topic di qualità (cit.)
Bagni stasera dominatore assoluto  :forza:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

varriale 2 a mourinho:
"voi a differenza del chelsea di hiddink avete giocato a viso aperto contro questo barcellona"

varriale muori 2  :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: ahahahahahahah varriale a guardiola:

il vero barca si è visto dopo l'ingresso di iniesta(già immaginavo la minchiata senza senso),perchè messi prima giocava troppo indietro.è vero?

guardiola: no
:notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lele_warriors wrote: varriale 2 a mourinho:
"voi a differenza del chelsea di hiddink avete giocato a viso aperto contro questo barcellona"

varriale muori 2  :cheer:
Apertissimo direi  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

lele_warriors wrote:
Occhio che con l'aria che tira di recente in questo forum... :fischia:
Image
Locked